Max1000 ha scritto:Ieri mi sembra che qualche utente aveva detto che la rai avrebbe mostrato in diretta la medaglie degli italiani anche se alcune prese per i capelli ( tipo Tesconi ieri...). Io ero completamente d'accordo, tuttavia oggi mi sono accorto che la rai ha commesso un errore... Oggi pomeriggio sono andato sul sito della gazzetta un attimo e mi vedo che abbiamo vinto una medaglia nel judo che la rai si era completamente dimenticata e che hanno trasmesso più tardi in differita, speravo che almeno le medaglie non se le perdessero... potevano mettere uno schermo diviso, peccato perchè ieri come prima giornata non erano andati male
Ero io.
La finale del Bronzo della Forciniti nel Judo era in contemporanea quasi "maniacale" per tempi e momenti clou con il ciclismo e con la finale del 3m sincro Dallapè-Cagnotto. Hanno preferito come nelle scorse edizioni in questi pochi casi di contemporaneità di eventi di trasmettere (senza dirlo) in differita un evento "evitato". Tanto che io credevo di vederlo in diretta.
Sullo schermo diviso: con 3 schermate divise non vedi proprio nulla dei 3 eventi. Ne hai una vaga idea. Preferisco la "finta" diretta. Basta non controllare spesso i risultati...