Discussioni su Londra 2012 (diritti tv, eventi e luoghi)

Galactikos ha scritto:
Nespoli, Valeeva, Tommasi-Arco
Parrinello, Russo,Cammarelle- Box
Le due prove a cronometro di ciclismo
Paolo Pizzo, Irene Vecchi- Scherma
Ottavi, Pozzo-Ginnastica Artistica
Roberto Meloni, Erica Barbieri-Judo
Qualcuno nel canottaggio
Qualcuno nella vela
Boggiato-Turrini-Nuoto
Pallavolo-Pallanuoto femminile
Magic Molment
gli unici da medaglia sono Molmenti e forse Pizzo
quelli del judo nn so

Su Saudi Sport 2 c'è Francia-Argentina basket maschile. Stesso discorso per Bahrain International... penso che dopo faranno vedere gli USA.

nunziolitrenta ha scritto:
gli unici da medaglia sono Molmenti e forse Pizzo
quelli del judo nn so

domani s.i da oro a molmenti e bronzo a pizzo...sicuro che ha le finali pizzo domani?

Penso che più tardì ore 22:15 faranno vedere l'hockey su prato femminile Germania-Australia su Das Ers Este, è già accaduto ieri con la squadra maschile e domenica con la squadra femminile.

Le 8 medaglie d'Oro dovrebbero arrivare da Fabrizio Donato, Daniele Molmenti, Andrea Cassarà, le squadre di Fioretto maschile e femminile, Valentina Vezzali e un doppio Niccolò Campriani (Carabina 10m e Carabina 3 posizioni); 5 sono gli Argenti pronosticati grazie a Valerio Aspromonte, Elisa Di Francisca, Alessandra Sensini, l'assente Rodolfo Viganò e la staffetta 4x100 mista maschile di Nuoto mentre, sempre secondo Sports Illustrated, dovrebbe arrivare una messe di Bronzi, ben 18: Picardi, Valentino, Cammarelle, Bronzini, Cagnotto nei 3m, Pizzo, Avola, Montano, Sciabola Maschile, Ginnastica Ritmica, De Nicolo, Fabbrizi, Paltrinieri, 4x200 stile libero, Pellegrini 200m stile libero, Grimaldi, Molfetta, Pallavolo Femminile.

è fatto all'acqua di rose ma è simpaticissimo

Ma secondo voi le loro prestazioni vengono influite dalle nostre parole?!?!? E fatevi una risata ogni tanto:lol: :lol:

Galactikos ha scritto:
Ma secondo voi le loro prestazioni vengono influite dalle nostre parole?!?!? E fatevi una risata ogni tanto:lol: :lol:

a me hanno detto che ci sono due cose sicure nella vita....la morte e l'oro di molmenti domani!

marcobremb ha scritto:
Ma siete proprio GUFI professionisti :mad:
Mi sa proprio di sì.

Galactikos ha scritto:
Io sto ridendo da oggi pomeriggio di tutte le previsioni che hanno fatto. Non ne hanno azzeccata una, ma dico una. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Per me due sono le cose: Sfiga o incompetenza assoluta, ma visto l'andamento di tutto il torneo di Fioretto M e non solo degli italiani, propendo per entrambe. :lol: :lol:

militoo ha scritto:
Mi sa proprio di sì.

Io sto ridendo da oggi pomeriggio di tutte le previsioni che hanno fatto. Non ne hanno azzeccata una, ma dico una. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

io ho sbagliato solo baldini,poi sulla pellegrini sono sempre stato scettico!

invece su l'uomo d'oro molmenti...

militoo ha scritto:
Mi sa proprio di sì.

Anche nel nuoto durante i duecento con phelps. Il telecronista "Phelps sta arrivando, sta scrivendo la storia...................(Le Clos passa Phelps)che non si scrive....:D :D :D :D

Per questo dico, visto l'andazzo: "Non è vero, ma ci credo". Basta pronostici. :D
Concluso il podio Fioretto M: 1) Lei (CHN) - 2) AbouelKassem (EGY) - 3) Choi (KOR)

waltersamuel ha scritto:
sai le gare che deve ancora fare phelps?
Il programma di Phelps è talmente aperto... Non era proiettato a ripetere 8 gare a Londra, ma visto il mancato ORO potrebbe aumentare il programma. Preciso non so dirti.

Indietro
Alto Basso