Galactikos
Digital-Forum Junior Plus
Fate vedere il tennis (Pennetta/Schiavone)...Pleaseeeeeeee!!!!!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gli unici da medaglia sono Molmenti e forse PizzoGalactikos ha scritto:Nespoli, Valeeva, Tommasi-Arco
Parrinello, Russo,Cammarelle- Box
Le due prove a cronometro di ciclismo
Paolo Pizzo, Irene Vecchi- Scherma
Ottavi, Pozzo-Ginnastica Artistica
Roberto Meloni, Erica Barbieri-Judo
Qualcuno nel canottaggio
Qualcuno nella vela
Boggiato-Turrini-Nuoto
Pallavolo-Pallanuoto femminile
Magic Molment
nunziolitrenta ha scritto:gli unici da medaglia sono Molmenti e forse Pizzo
quelli del judo nn so
Niente. Le gufate tirate oggi non vi bastano. Perfetto.Galactikos ha scritto:ah domani c'è anche la staffetta 4x200 e stefano ranfagni nel nuoto
siwaltersamuel ha scritto:domani s.i da oro a molmenti e bronzo a pizzo...sicuro che ha le finali pizzo domani?
ma che vuoi mi hanno chiesto gli italiani in gara domani e li ho elencatimilitoo ha scritto:Niente. Le gufate tirate oggi non vi bastano. Perfetto.
Galactikos ha scritto:Ma secondo voi le loro prestazioni vengono influite dalle nostre parole?!?!? E fatevi una risata ogni tanto![]()
![]()
Mi sa proprio di sì.marcobremb ha scritto:Ma siete proprio GUFI professionisti![]()
Io sto ridendo da oggi pomeriggio di tutte le previsioni che hanno fatto. Non ne hanno azzeccata una, ma dico una.Galactikos ha scritto:Ma secondo voi le loro prestazioni vengono influite dalle nostre parole?!?!? E fatevi una risata ogni tanto![]()
![]()
militoo ha scritto:Mi sa proprio di sì.
Io sto ridendo da oggi pomeriggio di tutte le previsioni che hanno fatto. Non ne hanno azzeccata una, ma dico una.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche nel nuoto durante i duecento con phelps. Il telecronista "Phelps sta arrivando, sta scrivendo la storia...................(Le Clos passa Phelps)che non si scrive....militoo ha scritto:Mi sa proprio di sì.
Io sto ridendo da oggi pomeriggio di tutte le previsioni che hanno fatto. Non ne hanno azzeccata una, ma dico una.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
militoo ha scritto:Per questo dico, visto l'andazzo: "Non è vero, ma ci credo". Basta pronostici.![]()
Il programma di Phelps è talmente aperto... Non era proiettato a ripetere 8 gare a Londra, ma visto il mancato ORO potrebbe aumentare il programma. Preciso non so dirti.waltersamuel ha scritto:sai le gare che deve ancora fare phelps?