Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
waltersamuel ha scritto:Molmenti"Non sono venuto per l'argento"
militooo poi non dare la colpa a noi
waltersamuel ha scritto:Molmenti"Non sono venuto per l'argento"
militooo poi non dare la colpa a noi
agostino31 ha scritto:più che altro siete completamente OT.io vengo per leggere la programmazione tv,non per questi stupidi pronostici![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bene. Anzi ottimo. Almeno sappiamo che o termina ultimo o...B. Pierluigi ha scritto:Pronostico: Molmenti bronzo![]()
Pizzo è impronosticabile, visto che l'oro mondiale che ha vinto lo scorso anno (a casa sua, a Catania) è stato un vero e proprio Jollymilitoo ha scritto:UPDATE: Con i vostri pronostici stavate bruciando anche Pizzo nella Spada. 15-14 da un 12-14... che sudata! Forza!
gigio82 ha scritto:Pizzo è impronosticabile, visto che l'oro mondiale che ha vinto lo scorso anno (a casa sua, a Catania) è stato un vero e proprio Jolly![]()
![]()
![]()
waltersamuel ha scritto:il bronzo non basta... (Molmenti)
intanto pizzo passa il turno!!!!
waltersamuel ha scritto:il bronzo non basta...
intanto pizzo passa il turno!!!!
feder94 ha scritto:Provo io un pronostico...![]()
![]()
![]()
Oggi possibili tre medaglie. Due probabili. Una sicura.
Tiriamo le somme stasera![]()
![]()
Anakin, aiutaci! La devono smettere.Anakin83 ha scritto:Allora lo fate proprio apposta!Sabato che nessuno ha detto niente ne abbiamo vinte 5!
![]()
Staserà scriverò su chi puntavo...militoo ha scritto:Almeno non fai nomi.
Questo l'ho scritto venerdì. Non ho portato male ai ragazzi, in ogni caso...feder94 ha scritto:Pronostici per domani? Che dite?
Inizio io:
2 medaglie nel fioretto femminile individuale. (Vezzali - Di Francisca, ma occhio alla Errigo)
Attenzione a Verde (Judo) e all'arco a squadre (ottavi contro Taipei, quarti contro la Cina che nel ranking round è finita terza... Non mi pare impossibile. Poi una eventuale semifinale contro la Francia, seconda... Sono tutti abbastanza vicini, tranne la Corea del Sud, che ha piazzato 66 punti di vantaggio )
Vero, tutto giusto... Ma ahimé c'è chi ha stoffa e chi no... Vedasi la Vezzali. Quanti, pregustando l'oro, uscendo malamente in semifinale, sotto di 4 colpi a 20 secondi dalla fine, riescono a prendere il bronzo??? Per me vale come un oro... E adesso è praticamente fuori anche Turrini nei 200 misti.militoo ha scritto:Continuano a ribadire i compagni (C.Boggiatto, Ranfagni...) che Fede e Magnini subiscono pressioni. Ma sono costretti ad andare sui giornali per fotografie e gossip? No. Lo fanno loro. Quindi stiamo zitti. Si può perdere, non ottenere medaglie, ma almeno la facciano finita di trovare scuse patetiche e che non reggono.
Le pressioni....![]()
![]()
E che devono dire i tre fiorettisti di ieri. Tutti aspettavano medaglie che purtroppo non sono arrivate. Ma mica si sono appellati alla "pressione".
Chiamate Molmenti e ditegli che è inutile che ci provi. In questo momento ha chiuso la sua Olimpiade.waltersamuel ha scritto:il nome non lo ha detto perchè sarebbe superfluo...sappiamo tutti chi ci regalerà molmenti d'oro oggi....
nn sento più nientewaltersamuel ha scritto:pizzo ai quarti!militooo lo senti questo irresistibile profumo di medaglie????
"pellegrini trascina la staffetta in finale"
cosa trascina,sono state brave a farla partire terza attaccata alla seconda...