Discussioni su Londra 2012 (diritti tv, eventi e luoghi)

waltersamuel ha scritto:
sai le gare che deve ancora fare phelps?
sul sito sono queste le gare che "tecnicamente" deve disputare a queste olimpiadi

Men's 100m Butterfly
Men's 200m Butterfly
Men's 200m Individual Medley
Men's 400m Individual Medley
Men's 4x100m Freestyle Relay
Men's 4x100m Medley Relay

Galactikos ha scritto:
sul sito sono queste le gare che "tecnicamente" deve disputare a queste olimpiadi

Men's 100m Butterfly
Men's 200m Butterfly
Come normale che sia, lui è iscritto alle altre 6 gare, ma certe non sono.
Le 4x100 credo proprio di sì, soprattutto per il delfino nella 4x100 misti.

Galactikos ha scritto:
Anche nel nuoto durante i duecento con phelps. Il telecronista "Phelps sta arrivando, sta scrivendo la storia...................(Le Clos passa Phelps)che non si scrive....:D :D :D :D
per il rotto della cuffia...lo squalo aveva l'oro addosso ma il sudafricano ha attaccato negli ultimissimi centimetri :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

milanistaavita ha scritto:
per il rotto della cuffia...lo squalo aveva l'oro addosso ma il sudafricano ha attaccato negli ultimissimi centimetri :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
Mi ha ricordato Cavic a Pechino, ma fu valutato primo Phelps.
Finale di quei 100m Farfalla: 1) Michael Phelps 50"58 2) Milorad Čavić 50"59 3) Andrew Lauterstein 51"12

militoo ha scritto:
Finale di quei 100m Farfalla: 1) Michael Phelps 50"58 2) Milorad Čavić 50"59 3) Andrew Lauterstein 51"12
ehehe, diciamo le lunghe leve di Michael avevano fatto differenza, o forse le unghia :eusa_shifty:

militoo ha scritto:

quella gara e' stata un furto
adesso pero' Phelps mi e' diventato simpatico

Come ampiamente previsto, in questo momento Germania-Australia hockey su prato femminile su Das Erste canale tedesco. :) Più tardì alle 23:15 penso che gli USA basket vanno in onda su uno dei due canali di Saudi Sport e Bahrain International, lo scopriremo più tardì. ;)

Fabrizio1975 ha scritto:
anche nello skeet avevamo Ennio Falco
Più che Ennio Falco l'amarezza è rimasta per Lodde che senza gli sfavori climatici del primo turno di qualificazione avrebbe potuto lottare per le medaglie

Terlizzi6 ha scritto:
Come ampiamente previsto, in questo momento Germania-Australia hockey su prato femminile su Das Erste canale tedesco. :) Più tardì alle 23:15 penso che gli USA basket vanno in onda su uno dei due canali di Saudi Sport e Bahrain International, lo scopriremo più tardì. ;)
Bahrain International come nella prima gara. Stanno facendo pre-partita.

militoo ha scritto:
Bahrain International come nella prima gara. Stanno facendo pre-partita.

Anche su Saudi Sport 2 come ampiamente confermato. ;)

Per chi non lo sapesse, stiamo parlando di USA-Tunisia basket maschile in onda in questo momento su Saudi Sport 2.

Per le medaglie ci saranno altre soprese come Giai Pron e nelle gare di resistenza!!!

Galactikos ha scritto:

Men's 100m Butterfly
Men's 200m Butterfly

Elenco quasi preciso, mancava la 4x200 che hanno vinto gli americani (1°oro per phelps )

16_9_page-271.png

Indietro
Alto Basso