Sarà difficile che non capitajames93 ha scritto:Intanto ho già le certezze Rai sul terrestre, Das Erste/ZDF e Eurosport DE, mi basta che non trasmettano tutte e tre la stessa cosa,
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarà difficile che non capitajames93 ha scritto:Intanto ho già le certezze Rai sul terrestre, Das Erste/ZDF e Eurosport DE, mi basta che non trasmettano tutte e tre la stessa cosa,
Papu ha scritto:Eurosport 3D in chiaro?![]()
james93 ha scritto:Sì, in pratica è sempre FTA ma quando trasmetteva le partite di serie A veniva mandato uno schermo nero, vedremo. Intanto ho già le certezze Rai sul terrestre, Das Erste/ZDF e Eurosport DE, mi basta che non trasmettano tutte e tre la stessa cosa, tutto il resto è un plus, comunque farò un giro della lista canali, se troverò qualcosa lo segnalerò qui
![]()
Nuoto e atletica ovviamente saranno in simulcast in tutto il mondo. Altro è lecito aspettarlo però.dado88 ha scritto:Sarà difficile che non capita![]()
Dino29 ha scritto:Il palinsesto Rai può essere giusto a grandi linee, probabilmente al momento hanno messo quegli eventi con orari già certi...ma poi credo che verrà deciso poco prima della messa in onda, 1 perchè ci sono molti sport di cui ancora non si conoscono tabelloni e calendari degli italiani (tipo Pugilato, Badminton, Ping Pong, Tennis, mentre il beach volley è stato fatto e le due coppie italiane debuttano il 29) 2 perchè non è detto che per esempio la finale di carabina femminile o arco la trasmettono anche se l'Italia non c'è...e poi mancano Judo e Ginnastica Artistica che erano stati nominati tra gli eventi in diretta (per la cronaca Italia maschile in pedana alle 16.30).
Allora tanto megliomilitoo ha scritto:Ma la Serie A veniva mandata con uno schermo nero perchè non aveva i diritti per l'estero. Invece in questo caso viene definita proprio FTA.
C'è anche ARD/ZDF, KhabarTV, TV SLO 1-2-3, TVE, Abu Dhabi Sport1. Aspettiamo.
militoo ha scritto:Sperando che siamo Liberi di... vedere anche su HB13 quello che passano le TV straniere.
PopolodiRaidue ha scritto:Il Judo c'è: Finali 48kg F e 60kg M 17.00 Rai2
La ginnastica c'è: 18.05 su Rai2
Milito le ha dimenticate
e con che personaggiomilitoo ha scritto:Collegamento con Londra di Franco Lauro durante la Domenica Sportiva Estate in questo momento. Finalmente si comincia a respirare aria olimpica.![]()
Immaginavo la vostra risposta e per questo l'ho scritto rimarcando il giornalista in questione. Oramai vi conosco.agostino31 ha scritto:e con che personaggio![]()
Non solo, anche Canottaggio e ginnastica sarà spesso in contemporanea su tutti i tre canalimilitoo ha scritto:Nuoto e atletica ovviamente saranno in simulcast in tutto il mondo.
Ovviomilitoo ha scritto:Altro è lecito aspettarlo però.
abbiamo capito che in questa sezione di forum chi lavora in RAI è un mediocre e se lavora altrove è un grande...;-D ma vi rispetto sempre e cmq Lauro nn piace molto neanche a meagostino31 ha scritto:e con che personaggio![]()
il thread di sky è pieno di critiche da parte miaRanma25783 ha scritto:abbiamo capito che in questa sezione di forum chi lavora in RAI va sommerso di insulti e se lavora altrove va elogiato sempre e cmq...
Anche miaagostino31 ha scritto:il thread di sky è pieno di critiche da parte mia![]()
![]()
quei 24 canali cosa trasmettono ora? dei cartelli?flavio1 ha scritto:Ieri ho memorizzato i canali olimpici della BBC. 24 in HD e 24 in SD.![]()
Si ricevono tutti bene con una potenza uguale hai vari BBC1 ecc.
1) stavo scherzandoagostino31 ha scritto:il thread di sky è pieno di critiche da parte mia![]()
![]()
E' perchè mai?Ranma25783 ha scritto:Ho letto la programmazione di Rai1... e temo che la cerimonia di inaugurazione sarà "segata" verso la fine...