Discussioni su Londra 2012 (diritti tv, eventi e luoghi)

james93 ha scritto:
Intanto ho già le certezze Rai sul terrestre, Das Erste/ZDF e Eurosport DE, mi basta che non trasmettano tutte e tre la stessa cosa :lol:,
Sarà difficile che non capita ;)

Papu ha scritto:
Eurosport 3D in chiaro? :evil5:

Dovrebbe essere sul TP 125 di Hotbird 11013 H 29900 3/4, criprato in Viaccess quindi è un canale di servizio destinato a chi?

james93 ha scritto:
Sì, in pratica è sempre FTA ma quando trasmetteva le partite di serie A veniva mandato uno schermo nero, vedremo. Intanto ho già le certezze Rai sul terrestre, Das Erste/ZDF e Eurosport DE, mi basta che non trasmettano tutte e tre la stessa cosa :lol:, tutto il resto è un plus, comunque farò un giro della lista canali, se troverò qualcosa lo segnalerò qui ;)

Ma la Serie A veniva mandata con uno schermo nero perchè non aveva i diritti per l'estero. Invece in questo caso viene definita proprio FTA.
C'è anche ARD/ZDF, KhabarTV, TV SLO 1-2-3, TVE, Abu Dhabi Sport1. Aspettiamo.

dado88 ha scritto:
Sarà difficile che non capita ;)
Nuoto e atletica ovviamente saranno in simulcast in tutto il mondo. Altro è lecito aspettarlo però.
Sperando che siamo Liberi di... vedere anche su HB13 quello che passano le TV straniere.

Dino29 ha scritto:
Il palinsesto Rai può essere giusto a grandi linee, probabilmente al momento hanno messo quegli eventi con orari già certi...ma poi credo che verrà deciso poco prima della messa in onda, 1 perchè ci sono molti sport di cui ancora non si conoscono tabelloni e calendari degli italiani (tipo Pugilato, Badminton, Ping Pong, Tennis, mentre il beach volley è stato fatto e le due coppie italiane debuttano il 29) 2 perchè non è detto che per esempio la finale di carabina femminile o arco la trasmettono anche se l'Italia non c'è...e poi mancano Judo e Ginnastica Artistica che erano stati nominati tra gli eventi in diretta (per la cronaca Italia maschile in pedana alle 16.30).

Il Judo c'è: Finali 48kg F e 60kg M 17.00 Rai2
La ginnastica c'è: 18.05 su Rai2

Milito le ha dimenticate

militoo ha scritto:
Ma la Serie A veniva mandata con uno schermo nero perchè non aveva i diritti per l'estero. Invece in questo caso viene definita proprio FTA.
C'è anche ARD/ZDF, KhabarTV, TV SLO 1-2-3, TVE, Abu Dhabi Sport1. Aspettiamo.
Allora tanto meglio :D
militoo ha scritto:
Sperando che siamo Liberi di... vedere anche su HB13 quello che passano le TV straniere.
:notworthy:

PopolodiRaidue ha scritto:
Il Judo c'è: Finali 48kg F e 60kg M 17.00 Rai2
La ginnastica c'è: 18.05 su Rai2

Milito le ha dimenticate

Allora le aggiungo. Non le ho viste! ;)
UPDATE: Aggiunto il Judo e Ginnastica (come detto da PdiRai2 nella mia firma: Programmazione Olimpica Rai (27/28 Luglio)

Ultima modifica:
Collegamento con Londra di Franco Lauro durante la Domenica Sportiva Estate in questo momento. Finalmente si comincia a respirare aria olimpica. ;)

militoo ha scritto:
Collegamento con Londra di Franco Lauro durante la Domenica Sportiva Estate in questo momento. Finalmente si comincia a respirare aria olimpica. ;)
e con che personaggio:icon_twisted:

agostino31 ha scritto:
Immaginavo la vostra risposta e per questo l'ho scritto rimarcando il giornalista in questione. Oramai vi conosco. :D :D :D

I Giochi Olimpici London 2012 su Eurosport HD

420 ore complessive in HD nativa, di cui 250 LIVE. Palinsesto dedicato 24 ore su 24, con 14 ore di diretta quotidiana in media. Rubriche esclusive: English Breakfast, Together to London, London Eye

Fonte: EuroSportItalia

Ieri ho memorizzato i canali olimpici della BBC. 24 in HD e 24 in SD. :D
Si ricevono tutti bene con una potenza uguale hai vari BBC1 ecc.

agostino31 ha scritto:
abbiamo capito che in questa sezione di forum chi lavora in RAI è un mediocre e se lavora altrove è un grande...;-D ma vi rispetto sempre e cmq Lauro nn piace molto neanche a me

Ultima modifica:
Ranma25783 ha scritto:
abbiamo capito che in questa sezione di forum chi lavora in RAI va sommerso di insulti e se lavora altrove va elogiato sempre e cmq...
il thread di sky è pieno di critiche da parte mia:evil5: :evil5:

flavio1 ha scritto:
Ieri ho memorizzato i canali olimpici della BBC. 24 in HD e 24 in SD. :D
Si ricevono tutti bene con una potenza uguale hai vari BBC1 ecc.
quei 24 canali cosa trasmettono ora? dei cartelli?

Ho letto la programmazione di Rai1... e temo che la cerimonia di inaugurazione sarà "segata" verso la fine...

agostino31 ha scritto:
il thread di sky è pieno di critiche da parte mia:evil5: :evil5:
1) stavo scherzando
2) NON ho nominato SKY, ma genericamente le altre
3) leggere sempre tutto il post

Indietro
Alto Basso