Discussioni su Londra 2012 (diritti tv, eventi e luoghi)

fiammeolo ha scritto:
PopolodiRaidue ha scritto:
Bellissima sorpresa le dirette degli sport di squadra che si credevano esclusiva pay.

Mi sono perso... a cosa ti riferisci?

Pallavolo
Dom 29 ITA-POL maschile Rai2

Lun 30 Pallavolo ITA-GIA femminile Rai2

gio 2
Pallanuoto ITA CRO RAI2

Pallavolo
GB-ITA maschile Rai2

Sabato 4 AUS-ITA Rai2

fiammeolo ha scritto:
Non si attacca, perchè l'esclusiva sky è per i primi turni ( in effetti definizione assai vaga)

Perchè solo Errani-Vinci? E'bello sognare.. anche Pennetta-Schiavone!!!
tu dici: primi turni
altri dicono: tutto su sky tranne le semi maschili
mi sembra di stare alla mini rubrica di militello "che partita (in questo caso) palinsesti) avete visto?:eusa_think:

Io dico Errani-Vinci perchè hanno maggiori possibilità (in ogni caso faranno bene), ma io resto scettico xkè si tratta pur sempre della superficie a noi meno congeniale

Ranma25783 ha scritto:
tu dici: primi turni
altri dicono: tutto su sky tranne le semi maschili
mi sembra di stare alla mini rubrica di militello "che partita (in questo caso) palinsesti) avete visto?:eusa_think:

Io dico Errani-Vinci perchè hanno maggiori possibilità (in ogni caso faranno bene), ma io resto scettico xkè si tratta pur sempre della superficie a noi meno congeniale

Ma non solo. In esclusiva solo su Sky i primi turni della boxe e del tennis femminile, del Settebello azzurro Campione del Mondo e tutte le gare fino alle semifinali del basket e del calcio. Perché se Londra chiama, Sky ha già risposto. Una risposta da podio.

Questo è uno dei vari comunicati di sky... per il tennis dovrebbe essere primi turni... ( in questo comunicato manca il Volley femminile )

Per le coppie italiane spero in tutte e due.. basta evitare le Williams!!

fiammeolo ha scritto:
Pallavolo
Dom 29 ITA-POL maschile Rai2

Lun 30 Pallavolo ITA-GIA femminile Rai2

gio 2
Pallanuoto ITA CRO RAI2

Pallavolo
GB-ITA maschile Rai2

Sabato 4 AUS-ITA Rai2

Per la pallavolo maschile ok dirette... per quella femminile ne dubito, leggendo i vari comunicati diffusi da sky

Solito discorso per il settebello... sulla rai dovrebbe andare in differita... poi dall'eliminazione diretta si vedrà

E' inutile ripetere sempre le stesse cose, basta andare nelle pagine indietro per leggere che non ci sarà nessuna esclusiva da parte di Sky...se una partita va in differita oppure non viene trasmesso nulla fino alla fase finale è solo una scelta che fa la Rai

Riguardo alle frequenze dei canali BBC dedicati alle olimpiadi, mentre ho regolarmente sintonizzato, con ricerca manuale, quelli in SD, le 6 frequenze che mi avete detto essere quelle in HD il decoder proprio non le trova, o meglio se anche le inserisco con ricerca manuale mi dà zero (ho un Clarke Tech 5000S)
Siete sicuri che siano giusti? Anche se inserisco come symbol rate 27500 anzichè 29500 nulla cambia:eusa_think:

dado88 ha scritto:
Faccio un'esempio stupidissimo, c'e' una finale di Judo con un'italiano in gara nello stesso momento in cui sta iniziando la partita di volley con l'Italia, RaiSport (giustamente) darà prima spazio al Judo e manderà la partita di volley a gara iniziata.

inoltre col judo se la cavano con pochi minuti... nella scherma ad esempio un italiano in semifinale e finale occurebbe molto tempo piu' l'eventuale (speriamo!) premiazione
anche negli sport di squadra quando ci sara' l'eliminazione diretta la presenza o meno delle squadre italiane potrebbe cambiare di molto la programmazione tv

krldish72 ha scritto:
Mi scuso con ansy e poles..però in realtà non ha sbagliato nessuno dei due, poles ha indicato le frequenze dei canali BBC olympics in HD (l'ha scritto all'interno, ma colpevolmente non ho visto), io le frequenze dei canali in SD.
Sarebbe comunque giusto precisare, relativamente alle frequenze dei canali in HD, se sono di facile ricezione o meno in tutta Italia

sono di facile ricezione tutte quelli in HD, mentre delle 3 in SD soltanto quella 11469 (le altre due hanno lo stesso beam di BBC 1,2,3 ecc.)

ragazzi, ancora una volta ero a sbagliare:eusa_wall:
Il Clarke non mi riconosceva quelle frequenze perchè anzichè selezionare "pilota off" lasciavo su "on".
Mi ritiro in buon ordine:icon_redface: :icon_rolleyes:

Error: la pallanuoto della domenica ITA-AUS è maschile ed è differita Rai2

Si, maschile e non femminile, corretto. A me risulta Pallanuoto Italia - Australia ore 15,10. Orario preciso perchè sono le 14,10 di Londra (3^ gara del torneo olimpico di waterpolo). Quindi risulta come diretta.
Mercoledì 31 Italia - Grecia delle 16,30 sarà in differita alle 22,00 su Rai2.

DTT the best ha scritto:
grazie ;)
cosa vuol dire diretta giochi olimpici?

Come messo nel NOTA BENE, intende che la mezz'ora del TG2 farà passare le dirette da Rai2 a RaiSport1.

Ultima modifica:
militoo ha scritto:
A me risulta Pallanuoto Italia - Australia ore 15,10. Orario preciso perchè sono le 14,10 di Londra (3^ gara del torneo olimpico di waterpolo). Quindi risulta come diretta.

Differita: fonte *********

Comunque MASCHILE

militoo ha scritto:
A me risulta Pallanuoto Italia - Australia ore 15,10. Orario preciso perchè sono le 14,10 di Londra (3^ gara del torneo olimpico di waterpolo). Quindi risulta come diretta.
Mercoledì 31 Italia - Grecia alle 16,30 sarà in differita alle 22,00 su Rai2.

martedì 31: Differita SINTESI

Indietro
Alto Basso