Discussioni su Londra 2012 (diritti tv, eventi e luoghi)

Secondo me ci sono un po' troppi topic sulle olimpiadi... Questo, quello di sky e quello di discussioni generiche :) Ed in tutti si dice le stesse cose... Io ne terrei solo uno :)

BlackPearl ha scritto:
Secondo me ci sono un po' troppi topic sulle olimpiadi... Questo, quello di sky e quello di discussioni generiche :) Ed in tutti si dice le stesse cose... Io ne terrei solo uno :)
Per me si dovrebbe fare che in questo si parla solo di RaiSport, EuroSport e le altre tv sul sat...nella sezione Sky solo di Sky e in quella che si trova in discussioni generiche di sport

Chi mi suggerisce dove posso vedere in streaming le partite di oggi e domani?

E pure se fosse illegale che fanno, mi arrestano? non dite str...ate, ci sono dei siti dove si può fare, attendo suggerimenti

Dino29 ha scritto:
E pure se fosse illegale che fanno, mi arrestano? non dite str...ate, ci sono dei siti dove si può fare, attendo suggerimenti
Qui NO.

Basta leggere in alto: "In questo Forum è vietata la pirateria"

dado88 ha scritto:
Per me si dovrebbe fare che in questo si parla solo di RaiSport, EuroSport e le altre tv sul sat...nella sezione Sky solo di Sky e in quella che si trova in discussioni generiche di sport

In teoria dovrebbe essere così :) In teoria... :D

Mah...tutti santi in questo forum...quindi secondo voi io non avendo sky mi devo attaccare al tram...fossero questi i reati veri, in un paese dove i pluriomicidi girano a piede libero

militoo ha scritto:
Mercoledì 25 Luglio ARD Das Erste [HB13E/ASTRA19E]
16,10 Studio Olimpiadi
17,00 Calcio Femminile: Gara di Apertura GBR-NZL
18,00 Calcio Femminile: USA-FRA/JAP-CAN

UPDATE:
18:00 Calcio Femminile: USA-FRA Arryadia [HB13E]
19:45 Calcio Femminile: BRA-CMR IctimaiTV [HB13E]
20:45 Calcio Femminile: SWE-RSA Arryadia [HB13E]

Ultima modifica:
Dino29 ha scritto:
Mah...tutti santi in questo forum...quindi secondo voi io non avendo sky mi devo attaccare al tram...fossero questi i reati veri, in un paese dove i pluriomicidi girano a piede libero
Dai, vai avanti ancora...:doubt: :doubt: :doubt: :doubt: :doubt:

Dino29 ha scritto:
Semplicemente in questo forum si parla di TV, non di internet. ;)

militoo ha scritto:
UPDATE:
18:00 Calcio Femminile: USA-JAP Arryadia [HB13E]
19:45 Calcio Femminile: BRA-CMR IctimaiTV [HB13E]
20:45 Calcio Femminile: SWE-RSA Arryadia [HB13E]

USA-JAP?
Credo volessi scrivere USA - FRA;)

emilione ha scritto:
USA-JAP?
Credo volessi scrivere USA - FRA;)
Direi proprio di sì. Nella velocità... Comunque ora ho corretto il messaggio. Per chi ha solo HB13E Arryadia non è criptato. Alle 19:45 vediamo IctimaiTV (AZE) se sarà free anch'esso su HB13E.

Indietro
Alto Basso