DTT the best
Digital-Forum Gold Master
come mai l'arco non è trasmesso?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Semplicemente non ha copertura TV.DTT the best ha scritto:come mai l'arco non è trasmesso?
Sia ARD che ZDF in versione SD si trovano anche su HB13E.Cayuga ha scritto:scusate, io trovo solo ZDF su Hotbird, ARD trasmette solo su Astra?
c'è pure ARD ma stamattina(quando ho controllato)era criptata(su Hot Bird ovviamente)Cayuga ha scritto:scusate, io trovo solo ZDF su Hotbird, ARD trasmette solo su Astra?
emilione ha scritto:Perdonate, io sto seguendo il forum ma non mi sono chiare alcune cose:
1) Per le Olimpiadi TUTTO quello che viene trasmesso da RAI 1 e RAI 2 va anche su RAI HD?
2) Non sapevo di Rai Sport 1, trasmette le olimpiadi solo durante TG1 e TG2?
Cayuga ha scritto:scusate, io trovo solo ZDF su Hotbird, ARD trasmette solo su Astra?
Terlizzi6 ha scritto:Devi cancellare la frequenza di ARD e rimetterla con gli stessi parametri di prima e fare una nuova ricerca... io ho risolto così, per il resto non so come aiutarti.![]()
militoo ha scritto:1) Rai1 solo la Cerimonia di venerdì sera e le gare su Rai2. Tutto in HD su RaiHD (501).
2) RaiSport1 trasmetterà le Olimpiadi solo dalle 13,00 alle 13,30 e dalle 20,30 alle 21,00.
Vedi nella firma sotto il messaggio. Nelle 2 mezz'ore non si sa se su RaiHD verranno trasmesse le Olimpiadi o il TG2 (credo che verranno trasmesse le gare olimpiche senza interruzioni, ma non è certo).
militoo ha scritto:Aggiungo che su HB13E il nome della TV ARD è "DAS ERSTE" perchè il nome completo è ARD Das Erste.
No, no. Assolutamente. Ieri ho visto GBR-NZL e le altre 2 gare successive di Calcio F. Credo più ad un problema di segnale. Le Olimpiadi si seguiranno tranquillamente su Das Erste / ZDF anche sui 13Est.Terlizzi6 ha scritto:Secondo te è criptato? Leggi qualche post fa...![]()
alle 13 è andato in simulcast con zdf su hotbirdTerlizzi6 ha scritto:Secondo te è criptato? Leggi qualche post fa...![]()
Mah, probabile. Solitamente in Rai la prima voce commenta i Giochi, nel 2004 e nel 2008 fu Civoli. Mentre per Sky non si sa. Ma sarebbe andata come dici, penso...AsRoccella1935 ha scritto:Se ci fosse stata l' Italia nel torneo di calcio alle Olimpiadi, la Rai avrebbe impegato Bruno Gentili e Caressa oltre al nuoto avrebbe fatto anche il calcio ?
Certamente. Ma potrebbero pure fare una sorpresa.marcobremb ha scritto:Rai HD non è MAI andato in simulcast con i canali RaiSport (esempio mondiali di atletica del 2011)
Cosa? Oggi le gare di Calcio M in Germania vanno solo su Eurosport Germany.agostino31 ha scritto:alle 13 è andato in simulcast con zdf su hotbird![]()
Ne dubito... e anche tantomilitoo ha scritto:Certamente. Ma potrebbero pure fare una sorpresa.
feder94 ha scritto:Mah, probabile. Solitamente in Rai la prima voce commenta i Giochi, nel 2004 e nel 2008 fu Civoli. Mentre per Sky non si sa. Ma sarebbe andata come dici, penso...
marcobremb ha scritto:Ne dubito... ma anche tanto