Discussioni su Londra 2012 (diritti tv, eventi e luoghi)

Delucidazioni Programmazione RAI

Io vorrei capire meglio perchè ancora non ho capito na mazza...
Sulla RAI, a differenza di sky che discipline non andranno in onda? e... sulla RAI vedremo solo le gare degli atleti italiani? Il grande Bolt per esempio non lo vedremo?

Sabato e domenica pomeriggio c'è la F1 prevista in HD e domenica sera "Un passo dal cielo"...
Chissà cosa faranno? :eusa_think:

militoo ha scritto:
Gobbo, un po' di lettura del 3d non sarebbe male, comunque.
Sostanzialmente l'Olimpiade della Rai (Rai2) per Londra sarà uguale a quella delle altre edizioni (Pechino, Atene...). Ci saranno solo delle gare in differita di pallavolo M/F e pallanuoto M/F delle nostre nazionali.
Le medaglie italiane saranno tutte sulla Rai e Bolt lo vedrai anche sulla Rai. :D
Eh lo so, scusami Militoo. Purtroppo per ora ho un mezzo pc ed è già tanto che riesco a scrivere.
Quindi in teoria le gare degli atleti stranieri si vedranno, giusto?

GobboFinchèCampo ha scritto:
sulla RAI vedremo solo le gare degli atleti italiani?
Ovviamente no...le gare di Nuoto saranno complete..quindi vedrai le gare di Bolt...sarà tutto come nei anni scorsi

PitzAntananarivo ha scritto:
L'italia chiude le qualificazioni al sesto posto

e ciò significherà OTTAVI DI FINALE
(per entrare diritti ai quarti bisognava giungere fra le prime quattro squadre)[/QUOTE]

Rai2 ore 10.00

PopolodiRaidue ha scritto:
(per entrare diritti ai quarti bisognava giungere fra le prime quattro squadre)

Rai2 ore 10.00[/QUOTE]

La guida tv dice ore 11...

NO. E' già deciso. E pubblicato.

No, il palinsesto è deciso solo dagli risultati degli azzurri, per esempio se Campriani e De Nicolo non vanno in finale, non vedremo la carabina del tiro a segno su Rai 2...;)

(per entrare diritti ai quarti bisognava giungere fra le prime quattro squadre)
Rai2 ore 10.00
strano che il giornaletto non la riportava:icon_twisted:

AsRoccella1935 ha scritto:
No, il palinsesto è deciso solo dagli risultati degli azzurri, per esempio se Campriani e De Nicolo non vanno in finale, non vedremo la carabina del tiro a segno su Rai 2...;)

La finale è prevista dopo gli ottavi di arco.

Non gufate gli italiani

La Rai ha ufficializzato il suo palinsesto di domani? Sempre a grandi linee, si intende...per quanto riguarda gli sport non citati, nel pugilato Parrinello dovrebbe combattere alle 21.30, c'è la Panizzon nell'Equitazione (11.30), più gli incontri di Tennis e Ping Pong. PS: ma di tg olimpici quanti ne sono previsti?

marcobremb ha scritto:
Per il ciclismo l'oro è già andato... e forse anche l'argento ;)

Per me il podio sarà questo:
1-Cavendish
2-Sagan
3-? (bella lotta)
nn so però
cn 5 atleti x squadra nn sarà semplice tenere chiusa la corsa
potrebbe scapparci una fuga
di sicuro x quanto il ciclismo sia uno degli sport in cui l'olimpiade nn è l'evento principale vincerà un campione come è sempre successo (Ullrich,Bettini,Sanchez)

Indietro
Alto Basso