nunziolitrenta
Digital-Forum Master
hai detto che nn sarà trasmessa in diretta quando invece sarà in direttaagostino31 ha scritto:e io che ho detto(mezzanotte=24)??![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hai detto che nn sarà trasmessa in diretta quando invece sarà in direttaagostino31 ha scritto:e io che ho detto(mezzanotte=24)??![]()
nunziolitrenta ha scritto:cmq dopo l'ottima giornata di ieri oggi lo sport italiano è un po tornato sulla terra
oggi sulla carta poteva essere davvero ricchissima di medaglie
i "divi" Pellegrini,Cagnotto,Montano,Magnini hanno deluso
la Bronzini e le tiratrici campionesse in carica hanno deluso
cosi come la Cainero
a salvarci x fortuna ci hanno pensato gli outsider Occhiuzzi e Forciniti
non ti esaltare fra pochi minuti linea al tg2militoo ha scritto:E' sempre così. Le medaglie certe diventano di minor valore o nulle, mentre ci sono le sorprese.
I "divi"? Di cosa... di 4 giornaletti, forse! La Cagnotto tiriamola fuori che merita di non essere inserita in questa lista.![]()
Mi dispiace per il ciclismo perchè si sono lasciati scappare la Marianne Vos che comunque merita l'Oro Olimpico.
Cainero 2 tiri in più ed era a lottare per il bronzo. Le qualificazioni maluccio.
Pallavolo in diretta su Rai2. Vado!![]()
E mi sa proprio di sì. Dopo un set tranquillo, il buio pian piano. Ora su RaiSport1.Galactikos ha scritto:non ti esaltare fra pochi minuti linea al tg2![]()
Chiaro che siano opinioni personali.waltersamuel ha scritto:ma anche montano va rispettato...è stato in dubbio fino all'ultimo la sua presenza alle olimpiadi perchè era rotto...era campione del mondo in carica eh...è stato uno dei pochi che dopo aver avuto esperienze televisive è tornato competitivo nel proprio sport
si, ma stavolta fanno le cose bene e si passa su raisport1Galactikos ha scritto:non ti esaltare fra pochi minuti linea al tg2![]()
Galactikos ha scritto:Bulgaria, Australia, Gran Bretagna e Argentina. Possiamo pensare di arrivare subito dietro la polonia che si dimostra ancora una volta la più in forma. Anche se giocavamo come il primo set potevamo sperare.
Antinelli ha appena detto che durante Buonanotte Londra ci saranno collegamenti con il Beach.Galactikos ha scritto:Raga fatemi sapere se trasmettono il beach volley in qualche canale satellitare cosi vado in salotto ad accendere la tv![]()
Non ho visto Buonanotte Londra ieri ma non credo facciano vedere il beach volley durante la trasmissione, cmq abbastanza soddisfatto della diretta rai. Tranne per quell'ora di trasmissione della canoa in cui non c'era competizione. Al loro posto avrei riproposto qualche partita italiana. Magari quella del peso in cui partecipava l'unico italiano oppure una delle due gare di ping pong. Per il resto perfetto cosi.
Dai che oggi la Rai ha fatto vedere anche scambi di tennis! Miracolo...Galactikos ha scritto:Ahahah. Smentito alla grande dagli uomini rai che trasmetteranno durante buonanotte londra la partita di beach bene. Rai Liberi di. No aspè![]()
nunziolitrenta ha scritto:lo ripeto
le 2 medaglie hanno un po salvato la baracca
ma oggi in realtà è stata davvero una giornataccia
oggi gareggiavano 3 campionesse del mondo (Pellegrini,Bronzini,squadra di arco) e 1 olimpica in carica(Cainero)
1 vicecampione del mondo (Scozzoli)
1 ex campione olimpico (Montano)
più le tuffatrici e Tarantino nella scherma che erano da podio
tutta gente che sulla carta era da medaglia
cioè oltre alle 2 vinte potevamo avere almeno altre 3-4 medaglie in più
hanno deluso tutti
e attenzione a guardare il medagliere
perchè diciamo che il calendario ci ha fatto il favore di avere le discipline in cui storicamente vinciamo di più nei primi giorni quindi è abbastanza normale che siamo ai primi posti nel medagliere ora
nella seconda settimana iniziano sport in cui abbiamo possibilità di medaglia quasi nulle (Atletica,ciclismo su pista e mtb su tutti)
e temo sprofonderemo
dopo ieri siamo tornati sulla terra
passano le prime 3 o le prime 4?
200 ore sono troppo pochemilitoo ha scritto:Dai che oggi la Rai ha fatto vedere anche scambi di tennis! Miracolo...![]()
c'erano degli italiani ed è stata l'unica tv italiana a trasmetterla a differenza dell'altraGalactikos ha scritto:Tranne per quell'ora di trasmissione della canoa in cui non c'era competizione.
Avete voluto SkySportHD e allora?!agostino31 ha scritto:200 ore sono troppo poche![]()
![]()
![]()
adesso si capisce perchè risparmiavano alle 13:00...
c'erano degli italiani ed è stata l'unica tv italiana a trasmetterla a differenza dell'altra![]()
![]()
povera la tua testaagostino31 ha scritto:italia-svizzera di beach programmata a mezzanotte![]()
![]()
maledette 200 ore che non permettono la trasmissione in diretta![]()
![]()
![]()
diciamo che non è stata l'unica parte,la RAI non ha gestito bene il contratto e le esclusive da farsi metteremilitoo ha scritto:Avete voluto SkySportHD e allora?!![]()
mtb nn pensoAsRoccella1935 ha scritto:Per le tiratrici c'erano poche speranze, visto che partivano dal un 10° posto nel ranking.
Domani c'è il campione del mondo Campriani nel tiro e Quintavalle nel judo, ma è probabile un doppio flop...
per pista e mtb abbiamo qualche speranza...