Discussioni su Londra 2012 (diritti tv, eventi e luoghi)

waltersamuel ha scritto:
non hai colto,puoi perdere benissimo...ma se non arrivi a medaglia è un fallimento se le premesse sono queste...ed il barcellona qualche champions l ha vinta negli ultimi anni credo...
Si, vabbè...:doubt: :doubt: :doubt:
Ma non è meglio che te ne vai al parco a fare una passeggiata, visto che hai chiaramente detto che questi sport (come la scherma) non ti interessano, oltre a non capirne niente?:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ogni 4 anni è così: c'è gente che guarda le Olimpiadi perchè è la moda e pontifica e critica senza la minima competenza se non si vincono medaglie (perchè quella è l'unica cosa importante, vero?:doubt: :doubt: :doubt: )
Ma pensa te...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

per le partite di basket Francia-Argentina e Tunisia-USA c'è qualche segnalazione di trasmissione FTA su Hotbird?

gigio82 ha scritto:
Si, vabbè...:doubt: :doubt: :doubt:
Ma non è meglio che te ne vai al parco a fare una passeggiata, visto che hai chiaramente detto che questi sport (come la scherma) non ti interessano, oltre a non capirne niente?:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ogni 4 anni è così: c'è gente che guarda le Olimpiadi perchè è la moda e pontifica e critica senza la minima competenza se non si vincono medaglie (perchè quella è l'unica cosa importante, vero?:doubt: :doubt: :doubt: )
Ma pensa te...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

dai resisti che tra 5 minuti passa l'infermiere e ti da la medicina

mbacarl ha scritto:
per le partite di basket Francia-Argentina e Tunisia-USA c'è qualche segnalazione di trasmissione FTA su Hotbird?

BRA-GBR la sta trasmettendo SaudiSport1.
Tra Bahrein International e SaudiSport dovrebbero essere trasmesse.
Sicurezza però non c'è.

mbacarl ha scritto:

Da quello che ho visto in questi giorni, penso che faranno vedere Tunisia-USA su Bahrain International. Tu intanto memorizza i seguenti canali: Arriadia, Bahrain International, Saudi Sport 1, Saudi Sport 2, Das Erste (in alternativa ZDF) e Tunisie National (ogni tanto fanno vedere le gare dei tunisini, mi ricordo di un match di pallavolo tra la Tunisia e il Brasile, magari mi sono confuso).

militoo ha scritto:
Il TG delle 20,30 complica maledettamente il Nuoto e credo l'Atletica la prossima settimana.
Se fosse per me per 15 gg il TG2 dovrebbe andare in vacanza dalle 11 alle 23. :)
Ma pure loro devono lavorare, giustamente.
alle 20.30 perlomeno la diretta va su RaiSport1 (e che, solo gli appassionati di Formula1 devono bestemmiare per i cambi canale in corsa? :D ), sarebbe magari utile che come per la F1 continuasse anche sul canale HD, e pazienza se non hanno la grafica per RaiSport1HD.

Se sarà medaglia per la Pellegrini e Bronzo per Baldini sarei contento.

Il nostro obiettivo sono e devono essere 30 medaglie e superare le 27 di Pechino.

AsRoccella1935 ha scritto:
Se sarà medaglia per la Pellegrini e Bronzo per Baldini sarei contento.
Il nostro obiettivo sono e devono essere 30 medaglie e superare le 27 di Pechino.
Ma continuate ancora? Portate una sfiga clamorosa.
Ma basta! BASTA!!!
Vi invito veramente a non fare più pronostici, per cortesia!

Indietro
Alto Basso