A
AsRoccella1935
A che è la semifinale di Baldini ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, vabbè...waltersamuel ha scritto:non hai colto,puoi perdere benissimo...ma se non arrivi a medaglia è un fallimento se le premesse sono queste...ed il barcellona qualche champions l ha vinta negli ultimi anni credo...
A che ora te le cerchi da solo le risposte?AsRoccella1935 ha scritto:A che è la semifinale di Baldini ?
Vedi? Quando vuoi ci riesci. Basta applicarsi.AsRoccella1935 ha scritto:Andrea Baldini alle ore 19 ?
gigio82 ha scritto:Si, vabbè...![]()
![]()
![]()
Ma non è meglio che te ne vai al parco a fare una passeggiata, visto che hai chiaramente detto che questi sport (come la scherma) non ti interessano, oltre a non capirne niente?![]()
![]()
![]()
Ogni 4 anni è così: c'è gente che guarda le Olimpiadi perchè è la moda e pontifica e critica senza la minima competenza se non si vincono medaglie (perchè quella è l'unica cosa importante, vero?![]()
![]()
)
Ma pensa te...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mbacarl ha scritto:per le partite di basket Francia-Argentina e Tunisia-USA c'è qualche segnalazione di trasmissione FTA su Hotbird?
mbacarl ha scritto:per le partite di basket Francia-Argentina e Tunisia-USA c'è qualche segnalazione di trasmissione FTA su Hotbird?
Accendi la tv e guardi cosa c'è, facile...AsRoccella1935 ha scritto:In questo momento su Rai 2 ?
Io non posso pensare che faccia sul serio Roccella....gigio82 ha scritto:Accendi la tv e guardi cosa c'è, facile...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
alle 20.30 perlomeno la diretta va su RaiSport1 (e che, solo gli appassionati di Formula1 devono bestemmiare per i cambi canale in corsa?militoo ha scritto:Il TG delle 20,30 complica maledettamente il Nuoto e credo l'Atletica la prossima settimana.
Se fosse per me per 15 gg il TG2 dovrebbe andare in vacanza dalle 11 alle 23.
Ma pure loro devono lavorare, giustamente.
AsRoccella1935 ha scritto:Io pronostico che sarà medaglia per la Pellegrini!!!! e Oro per Baldini!!!
Ma continuate ancora? Portate una sfiga clamorosa.AsRoccella1935 ha scritto:Se sarà medaglia per la Pellegrini e Bronzo per Baldini sarei contento.
Il nostro obiettivo sono e devono essere 30 medaglie e superare le 27 di Pechino.