"Le Olimpiadi di Londra 2012 vincono la serata con 3.991.000 telespettatori e il 20.29% di share. In particolare la finale di fioretto femminile ha registrato 5.830.000 telespettatori con il 29.05%." [DavideMaggio]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
militoo ha scritto:Mi sarà sfuggito nei giorni scorsi, ma al fianco di Bragagna non c'è Attilio Monetti. C'è Bellino (che non è male, comunque). Non possono mettere 3 posti anche qui?
waltersamuel ha scritto:Franco Bragagna a Tvblog: "Fabio Caressa che commenta il nuoto è un insulto all'olimpismo"
gli squadrettamenti li ho notati fino a 2 giorni fà, ma duravano pochi secondi con una cadenza di mezz'oraDTT the best ha scritto:ragazzi anche a voi durante le olimpiadi su rai 2 squadretta per 5 minuti 2 volte al giorno?
Peccato che tu non lo abbia nemmeno sentito probabilmente_Ares_ ha scritto:grande Bragagna... e pensare che si deve anche pagare profumatamente per sentirlo!![]()
più che grande, direi cafone e invidioso. Cafone, perché non si parla mai in certi termini di una persona che fa onestamente il tuo stesso lavoro, soprattutto in pubblico. Invidioso, perché parlare della "famosità" di Caressa è quantomai privo di senso; se Caressa è famoso è perché ha fatto scelte professionali azzeccate, che lo hanno portato a commentare manifestazioni importanti e con grande seguito del pubblico. E magari Caressa ha anche alle spalle una struttura che pubblicizza e valorizza quello che fa, a differenza di quella di Bragagna; Sky tra un po' pubblicizza pure le repliche dei programmi di 3 anni fa, e la Rai MAI ha pubblicizzato nello stesso modo e con la stessa visibilità le discipline che trasmette (che la Rai trasmette il campionato di pallavolo seria A non c'è nemmeno scritto su internet, figurarsi uno spot su Rai1). Quindi non vedo il senso di questa intervista e nemmeno cosa ci sarebbe da complimentarsi con Bragagna._Ares_ ha scritto:grande Bragagna... e pensare che si deve anche pagare profumatamente per sentirlo!![]()
sinceramente noDTT the best ha scritto:ragazzi anche a voi durante le olimpiadi su rai 2 squadretta per 5 minuti 2 volte al giorno?
Bluelake ha scritto:più che grande, direi cafone e invidioso. Cafone, perché non si parla mai in certi termini di una persona che fa onestamente il tuo stesso lavoro, soprattutto in pubblico. Invidioso, perché parlare della "famosità" di Caressa è quantomai privo di senso; se Caressa è famoso è perché ha fatto scelte professionali azzeccate, che lo hanno portato a commentare manifestazioni importanti e con grande seguito del pubblico.
agostino31 ha scritto:su rai 2 si è visto il match di vinci e bracciali?
complimenti alla raialbert90 ha scritto:Ora in differita dal secondo set in poi