Discussioni su Londra 2012 (diritti tv, eventi e luoghi)

C'è nulla su Hotbird in chiaro per vedere domani alle 15:30 Lituania-USA di basket? (Sono rimpatriato da un mesetto, a Sky credo che mi riabbono a settembre)

waltersamuel ha scritto:
è bronzo!grandi!

E domani una grande giornata con 4 medaglie (tiro a segno, tiro a volo, marcia e nuoto)

Domani Gregorio Paltrinieri ci regalerà la medaglia a tutto il nuoto italiano....

Cotechinho ha scritto:
C'è nulla su Hotbird in chiaro per vedere domani alle 15:30 Lituania-USA di basket? (Sono rimpatriato da un mesetto, a Sky credo che mi riabbono a settembre)

fatti il solito giro zdf,bahrain tv,arraidia e saudi sport....l'altra l'hanno data da qlk parte

Cotechinho ha scritto:
Ciao,non so rispondere alla tua domanda.Posso invece indicarti due emittenti di Hotbird che facendo zapping ho visto che trasmettono le gare olimpiche.

Saudi Sport 2 -12.245 H
Slo-Tv 2 -12.520 V

Tentar non nuoce...:icon_rolleyes:

waltersamuel ha scritto:
fatti il solito giro zdf,bahrain tv,arraidia e saudi sport....l'altra l'hanno data da qlk parte
Moris74 ha scritto:
Ciao,non so rispondere alla tua domanda.Posso invece indicarti due emittenti di Hotbird che facendo zapping ho visto che trasmettono le gare olimpiche.

Saudi Sport 2 -12.245 H
Slo-Tv 2 -12.520 V

Tentar non nuoce...:icon_rolleyes:
Grazie

Ultima modifica:
agostino31 ha scritto:
complimenti alla rai:notworthy:
sono riusciti a far meglio della tv ufficiale,ed è su questo che bragagna doveva puntare:eusa_wall: :evil5:
Sky ha solo (si fa per dire) trasmesso la partita dell'anno: Federer vs Del Potro :badgrin:

POCA ROBA, per te :eusa_wall:

Moris74 ha scritto:

Saudi Sport 2 -12.245 H
Slo-Tv 2 -12.520 V

Da quando la TV slovena trasmette sul satellite le olimpiadi? :eusa_think:

albert90 ha scritto:
Cosa intendi con "onestamente" il proprio lavoro? Perché vuol dire sia "con onestà" che "moderatamente": non conoscendo personalmente il personaggio, non posso dire nulla sul primo significato mentre sul secondo direi che moderatamente sia l'aggettivo opposto per il suddetto giornalista.

Invidioso: come fa ad essere invidioso uno che a) commenta gli sport che ama b) dell'essere idolatrato, come qualcun'altro, non se ne frega nulla. E le manifestazioni commentate da Caressa si limitano al mondo calcistico più questa parentesi olimpica mentre Bragagna ha commentato 12 Olimpiadi (con anche molte cerimonie annesse), svariati mondiali di Atletica, 1 mondiale di Nuoto, non so quanti mondiali di Sci Nordico, varie coppe del mondo di Sci Nordico/Biathlon/Bob/Skeleton/Slittino/Pattinaggio Velocità/Short Track e tanto altro.
C'è chi considera il calcio come non plus ultra e chi no, per fortuna.

Quindi non capisco: "non si parla mai in certi termini di una persona che fa ... il tuo stesso lavoro" ma tu puoi tranquillamente definire "cafone" una persona che non fa il tuo stesso lavoro, ricorrendo magari anche all'anonimato del web. Interessante...
onestamente inteso come "con onestà", facendolo come gli riesce meglio e come evidentemente va bene a chi a fine mese gli paga lo stipendio. La moderazione è un termine che ognuno interpreta soggettivamente, ad esempio se la moderazione è il commento soporifero ben venga il commento più "americano" di Sky.

Io da quelle parole sulla visibilità di Caressa mi spiace, ma vedo solo invidia, perché semplicemente non ha senso giudicare un cronista da quanto è famoso.
"non puoi chiamare Fabio Caressa a commentare le gare di nuoto solo perché è famoso... Per raccontare le competizioni olimpiche c’è bisogno di gente che conosca la materia, non sono ammesse improvvisazioni”... ma Bragagna non può certo sapere cosa guarda e cosa appassiona Caressa quando non commenta il calcio; e poi, non va bene che commenti il nuoto ma se lo avessero messo a commentare il badminton sarebbe andato bene? Prendiamo Faso di Elio e le storie tese: è famoso, è un musicista con i controcoglioni, ma è appassionato di baseball e quando le commenta in tv fa il suo lavoro in maniera egregia. Prendiamo Vanzini di Sky: è appassionato di sci, ha anche gareggiato, eppure per il commento delle gare di motori è un fenomeno. Come ricordi tu, anche Bragagna commenta e ha commentato diversi sport: come lui ha varie passioni gli altri non possono averle?

E intendiamoci, non ho mai detto che Bragagna sia un inetto o un cattivo telecronista, anzi, le sue telecronache di atletica (che siano mondiali, olimpiadi, golden gala o diamond league) mi piacciono molto. E per inciso, il calcio è l'unico sport che seguo solo per europei e mondiali, e solo se li commenta la Gialappa's ;)

L'anonimato del web è parzialissimo e facilmente aggirabile, tramite il profilo del forum o una ricerca su google con il nickname; Daniele Cardelli sarebbe stato un po' troppo lungo, e in rete uso questo nick da 12 anni (da quando insomma per me era meglio davvero restare un po' più anonimi). Le parole di quell'intervista sì, sono una cafonaggine da manuale, parlare male di chi fa il tuo lavoro senza nemmeno motivare il giudizio è da cafoni, mentre il mio giudizio su quell'intervista credo di averlo motivato nel dettaglio.

cavolo oggi pomeriggio verso le 3 non ho potuto seguire la scherma per colpa di uno squadrettamento pazzesco!!!

Tel1983 ha scritto:
E domani una grande giornata con 4 medaglie (tiro a segno, tiro a volo, marcia e nuoto)

Domani Gregorio Paltrinieri ci regalerà la medaglia a tutto il nuoto italiano....
se non vinciamo niente la colpa sarà solo tua!:D

Cotechinho ha scritto:
Tieni sott'occhio Bahrain International, è la rete sulla quale ho visto che mandano in onda molte partite di basket.

james93 ha scritto:
Tieni sott'occhio Bahrain International, è la rete sulla quale ho visto che mandano in onda molte partite di basket.
Concordo. Bahrain International ha assicurato gran parte del torneo di Pallacanestro.

james93 ha scritto:
militoo ha scritto:
Concordo. Bahrain International ha assicurato gran parte del torneo di Pallacanestro.
Infatti adesso stanno trasmettendo una gara del torneo di basket femminile, speriamo bene per domani.

Indietro
Alto Basso