Cotechinho
Digital-Forum Master
C'è nulla su Hotbird in chiaro per vedere domani alle 15:30 Lituania-USA di basket? (Sono rimpatriato da un mesetto, a Sky credo che mi riabbono a settembre)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
waltersamuel ha scritto:è bronzo!grandi!
Cotechinho ha scritto:C'è nulla su Hotbird in chiaro per vedere domani alle 15:30 Lituania-USA di basket? (Sono rimpatriato da un mesetto, a Sky credo che mi riabbono a settembre)
Ciao,non so rispondere alla tua domanda.Posso invece indicarti due emittenti di Hotbird che facendo zapping ho visto che trasmettono le gare olimpiche.Cotechinho ha scritto:C'è nulla su Hotbird in chiaro per vedere domani alle 15:30 Lituania-USA di basket? (Sono rimpatriato da un mesetto, a Sky credo che mi riabbono a settembre)
waltersamuel ha scritto:fatti il solito giro zdf,bahrain tv,arraidia e saudi sport....l'altra l'hanno data da qlk parte
GrazieMoris74 ha scritto:Ciao,non so rispondere alla tua domanda.Posso invece indicarti due emittenti di Hotbird che facendo zapping ho visto che trasmettono le gare olimpiche.
Saudi Sport 2 -12.245 H
Slo-Tv 2 -12.520 V
Tentar non nuoce...![]()
l'hanno trasmessa a tratti,infatti hanno tagliato sul match pointwaltersamuel ha scritto:vinci -bracciali lo hanno dato in diretta su zdf(almeno il tie break finale)
Sky ha solo (si fa per dire) trasmesso la partita dell'anno: Federer vs Del Potroagostino31 ha scritto:complimenti alla rai
sono riusciti a far meglio della tv ufficiale,ed è su questo che bragagna doveva puntare![]()
![]()
Moris74 ha scritto:Ciao,non so rispondere alla tua domanda.Posso invece indicarti due emittenti di Hotbird che facendo zapping ho visto che trasmettono le gare olimpiche.
Saudi Sport 2 -12.245 H
Slo-Tv 2 -12.520 V
onestamente inteso come "con onestà", facendolo come gli riesce meglio e come evidentemente va bene a chi a fine mese gli paga lo stipendio. La moderazione è un termine che ognuno interpreta soggettivamente, ad esempio se la moderazione è il commento soporifero ben venga il commento più "americano" di Sky.albert90 ha scritto:Cosa intendi con "onestamente" il proprio lavoro? Perché vuol dire sia "con onestà" che "moderatamente": non conoscendo personalmente il personaggio, non posso dire nulla sul primo significato mentre sul secondo direi che moderatamente sia l'aggettivo opposto per il suddetto giornalista.
Invidioso: come fa ad essere invidioso uno che a) commenta gli sport che ama b) dell'essere idolatrato, come qualcun'altro, non se ne frega nulla. E le manifestazioni commentate da Caressa si limitano al mondo calcistico più questa parentesi olimpica mentre Bragagna ha commentato 12 Olimpiadi (con anche molte cerimonie annesse), svariati mondiali di Atletica, 1 mondiale di Nuoto, non so quanti mondiali di Sci Nordico, varie coppe del mondo di Sci Nordico/Biathlon/Bob/Skeleton/Slittino/Pattinaggio Velocità/Short Track e tanto altro.
C'è chi considera il calcio come non plus ultra e chi no, per fortuna.
Quindi non capisco: "non si parla mai in certi termini di una persona che fa ... il tuo stesso lavoro" ma tu puoi tranquillamente definire "cafone" una persona che non fa il tuo stesso lavoro, ricorrendo magari anche all'anonimato del web. Interessante...
Sul mio Hummy risulta codificato ViaccessMoris74 ha scritto:Slo-Tv 2 -12.520 V
se non vinciamo niente la colpa sarà solo tua!Tel1983 ha scritto:E domani una grande giornata con 4 medaglie (tiro a segno, tiro a volo, marcia e nuoto)
Domani Gregorio Paltrinieri ci regalerà la medaglia a tutto il nuoto italiano....
Tieni sott'occhio Bahrain International, è la rete sulla quale ho visto che mandano in onda molte partite di basket.Cotechinho ha scritto:C'è nulla su Hotbird in chiaro per vedere domani alle 15:30 Lituania-USA di basket? (Sono rimpatriato da un mesetto, a Sky credo che mi riabbono a settembre)
Concordo. Bahrain International ha assicurato gran parte del torneo di Pallacanestro.james93 ha scritto:Tieni sott'occhio Bahrain International, è la rete sulla quale ho visto che mandano in onda molte partite di basket.
fantastico!!waltersamuel ha scritto:è bronzo!grandi!
rai2??DTT the best ha scritto:cavolo oggi pomeriggio verso le 3 non ho potuto seguire la scherma per colpa di uno squadrettamento pazzesco!!!
james93 ha scritto:Tieni sott'occhio Bahrain International, è la rete sulla quale ho visto che mandano in onda molte partite di basket.
Infatti adesso stanno trasmettendo una gara del torneo di basket femminile, speriamo bene per domani.militoo ha scritto:Concordo. Bahrain International ha assicurato gran parte del torneo di Pallacanestro.