Discussioni su Mediaset Extra

babene ha scritto:
Bene...e per chi non riceve ne mux 2, ne mux 4?

Va anche su Tivusat?

Che sfiga io prendo solo il mux1 di Mds e il Dfree(così-così)....e niente altro.....lo vedrò solo allo switch questo nuovo canale......certo non mi vado a comprà Tivusat.....altri soldi e scocciature varie :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Da oggi presente anche qui da me il promo dei due canali Mediaset Extra sui Mux Mediaset 2 e 4.
Speriamo che dal 26 ci siano sorprese con belle trasmissioni del passato e che questo canale non ci deluda. ;)

ARMI ha scritto:
Che sfiga io prendo solo il mux1 di Mds e il Dfree(così-così)....e niente altro.....lo vedrò solo allo switch questo nuovo canale......certo non mi vado a comprà Tivusat.....altri soldi e scocciature varie :eusa_naughty: :eusa_naughty:

purtroppo devi attendere lo switch off...a meno che mediaset non lo trasmetta su TUTTO il territorio nazionale grazie a Tivusat (purtroppo a pagamento).

Io ricevo solo mux 1 e D-Free...se non lo troverò su Tivusat li denuncerò per truffa ;)

Corry744 ha scritto:
Da oggi presente anche qui da me il promo dei due canali Mediaset Extra sui Mux Mediaset 2 e 4.
Speriamo che dal 26 ci siano sorprese con belle trasmissioni del passato e che questo canale non ci deluda. ;)
Per ora c'è solo sul mux 4 :)
Sul 2 deve essere ancora messo ;)

Bene quindi si vedrà anche nelle zone non all-digital. :icon_cool:
Ma io questo canale lo aspetto su TivùSat, spero lo mettano. :D

Se vogliono che sia visto, devo lasciarlo sul 4, perchè il 5 e 6 non sono ricevuti in tutte le zone completamente digitalizzate.....

ok..attendo m extra sul mux 2 ,visto che lo ricevo bene qui a Pescara..
ma ovviamente spero anche per tivusat per chi si trova in zona d'ombra

Il prossimo che inserisce ancora il video si prende 1 settimana di sospensione

happymouse ha scritto:
ok..attendo m extra sul mux 2 ,visto che lo ricevo bene qui a Pescara..
ma ovviamente spero anche per tivusat per chi si trova in zona d'ombra

infatti mi stavo preoccupando...se non andava sul mux 2 tu non lo vedevi ;)

io invece attendo per tivusat....

Proposta.....indecente.....

Una proposta....perchè Mds extra non lo si inserisce anche sul mux1, sono disposto a guardarlo anche con qualità indecente (da quì il titolo)......quando ci sono le partite si può spengere.....così tutti potranno godere del nuovo canale....diciamo la verità la copertura del mux1 di mds è quasi in tutta italia.....anche in quei paeselli dove in inverno ci sono poche migliaia di anime...... e su dai......Ercolino tu che puoi....fai sta proposta.....a chi conosci..... :angel13:
ora, però non mi massacrate...... :qright2:

Nel mux 1 è praticamente impossibile, non ci sono solo i canali calcio, ma anche i due canali del grande fratello, i canali fantasy, steel +1 e il datacasting notturno per i film in HD per l'on demand...Impossibile...;)

Indietro
Alto Basso