Quoto pienamente quanto scritto da "littlefrancy".
Ma come si fa a preferire un canale che di nuovo non ha proprio nulla? Trasmetterebbe sempre repliche di programmi visti, rivisti e stravisti. Ma pensate davvero che la televisione debba essere piena di repliche e schifezze come il grande fratello che già di suo sto essere visionato e rivisto su Premium e La5? Ma per favore, invece di attaccarsi al passato bisognerebbe aspirare a migliorare.
Questo canale per me può restare sul mux 4 Mediaset. Se fosse stato un NUOVO canale avrei pure potuto sopportare l'assenza del doppio audio e così via. Insomma, mi sarei abituato a fronte della bontà di programmazione che il nuovo canale mi avrebbe offerto. Ma quello che vuole lanciare Mediaset non è un altro che una sorta di storia dei programmi più visti su C5, I1 e R4. Ma se c'è già internet, emule e altri programmi peer-to-peer che permettono da sempre la visione e il download di puntate, sketch di programmi e telenovelas del passato, mi dite cosa caspita avrebbe di nuovo questo Mediaset Extra? Per me è solo un canale spazzatura che occupa spazio inutile (indipendentemente se si tratti del mux 2 o del mux 4 o di entrambi) e che toglie la possibilità di utilizzo di servizi utili e innovativi, quali sono il doppio audio e l'interattività.
Questo è il mio punto di vista, sicuramente opinabile da molti, perché a quanto vedo c'è tanta gente a favore di certa mercanzia televisiva.