Discussioni su Mediaset Extra

GIOSCO ha scritto:
:5eek: E' uno scherzo?? Ma dove sono i programmi anni 80?? Eccetto I ragazzi della 3aC non c'é un tubo!! Ma é così complicato ritrasmettere programmi come "Il pranzo é servito", "Drive In", "Bis", "Popcorn", "Superflash", "Mama non m'ama", "W le donne", "Ok il prezzo é giusto", " "Pomeriggio con Five", "Bim bum bam", "Ciao ciao", "La casa nella prateria","Premiatissima", "Deejay Television", "Buongiorno Italia", "Dallas", "I ragazzi del sabato sera", "Wonder woman", "SuperVicky", cartoni animati mai ritrasmessi come "Gli Snorky", "Laura", "Monciccì", "Tansor 5", "Gatchaman", "Mr T", "Masters i dominatori dell'Universo"?
Speriamo che nella programmazione settimanale compaia qualcosa...

sergio007 ha scritto:
:5eek: E' uno scherzo?? Ma dove sono i programmi anni 80?? Eccetto I ragazzi della 3aC non c'é un tubo!! Ma é così complicato ritrasmettere programmi come "Il pranzo é servito", "Drive In", "Bis", "Popcorn", "Superflash", "Mama non m'ama", "W le donne", "Ok il prezzo é giusto", " "Pomeriggio con Five", "Bim bum bam", "Ciao ciao", "La casa nella prateria","Premiatissima", "Deejay Television", "Buongiorno Italia", "Dallas", "I ragazzi del sabato sera", "Wonder woman", "SuperVicky", cartoni animati mai ritrasmessi come "Gli Snorky", "Laura", "Monciccì", "Tansor 5", "Gatchaman", "Mr T", "Masters i dominatori dell'Universo"?

tranquillo!!! questi sono ancora i due primi giorni di programmazione (e per giunta parte alle 21.00) dagli il tempo di iniziare la settimana così poi ne possiamo discutere con notizie certe ;)

sergio007 ha scritto:

Tutto quello che hai scritto volevi trovarlo in un giorno e mezzo? E poi nessuno ha parlato di una tv anni 80. Io dico che in un giorno e mezzo c'è già tanto. Anni 80 e 90 compresi. Consiglio a tutti "Ciro". Molto, molto meglio di tutti i Colorado possibili. Li troverete "I cavalli marci", un gruppo genovese formato da oltre 10 giovani comici, tra i quali un certo Luca ed un certo Paolo.

paolo68 ha scritto:
Consiglio a tutti "Ciro". Molto, molto meglio di tutti i Colorado possibili. Li troverete "I cavalli marci", un gruppo genovese formato da oltre 10 giovani comici, tra i quali un certo Luca ed un certo Paolo.

quoto! sarà un piacere rivederlo! :D

Questione di format

Mi sembra doverosa una precisazione: ci sono programmi nella memoria di tutti, come ad esempio Ok il prezzo è giusto, Il gioco delle coppie, Tra moglie e marito eccetera eccetera che erano format dell'epoca. Purtroppo i diritti dei format scadono e non è sempre possibile e/o conveniente rinnovarli, quindi ci si ritrovano centinaia di puntate prodotte negli anni passati che non è più possibile trasmettere nonostante si trattasse di autoproduzioni.

Ah, gli esempi che ho citato sono assolutamente e puramente casuali.

sergio007 ha scritto:
:5eek: E' uno scherzo?? Ma dove sono i programmi anni 80?? Eccetto I ragazzi della 3aC non c'é un tubo!! Ma é così complicato ritrasmettere programmi come "Il pranzo é servito", "Drive In", "Bis", "Popcorn", .
molte puntate di Popcorn sono state ritrasmesse nn molto tempo fa
da "ieri e ogg in in tv"..l'appuntamento del sabato notte..
cmq ..io spero ripropongano qualcosina del compianto Gigi Sabani..
nessuno ha mai dedicato nulla a questo simpatico presentatore..
avevo fatto una richiesta tempo fa alla redazione di "Ieri e oggin in tv"
mi hanno risposto con un no assoluto :icon_rolleyes:

reese ha scritto:
Mi sembra doverosa una precisazione: ci sono programmi nella memoria di tutti, come ad esempio Ok il prezzo è giusto, Il gioco delle coppie, Tra moglie e marito eccetera eccetera che erano format dell'epoca. Purtroppo i diritti dei format scadono e non è sempre possibile e/o conveniente rinnovarli, quindi ci si ritrovano centinaia di puntate prodotte negli anni passati che non è più possibile trasmettere nonostante si trattasse di autoproduzioni.

Grazie per la precisazione,
ma sapresti darci una lista dei programmi anni 80 che proprio non saranno mai più riproponibili per i diritti di format scaduti? Io sapevo che alcuni presentatori di quei programmi non hanno concesso la licenza per le repliche (non so se poi sia una cosa vera, visto che l'avevo letto su qualche blog).
Ricordo agli smemorati, che Ciro é un programma anni 90, non é un programma anni 80!!

Da Wikipedia:
"Ciro, il figlio di Target
Anni di produzione 1997 - 1999, 2003, 2004
Durata 60', 120'
Genere Intrattenimento
Presentato da Gaia De Laurentiis (1997-1998), Enrico Bertolino (1999, 2003, 2004)
Rete Italia 1

Ciro, il figlio di Target è stato un programma televisivo comico di Italia 1 andato in onda tra il 1997 e il 1999."

reese ha scritto:

reese confermi anche tu che metteranno il cnale anche sul mux 2 ?

Io per il momento sto cercando di mettere in onda qualcosa. Dove sarà, poi, onestamente non lo so. Se Ercolino dice con certezza Mux2, io gli crederei.

Beh non sembra male un bel MIX tra passato e presente :D
Persino gli anime ci avete messo, ottimo!
D'altro canto son parte della storia di Mediaset/Fininvest degli albori...
Anche lì alternano un cartone vecchi ("Lupin") con un nuova "I cavalieri - Hades"
(eh sì non è la serie anni '80, ma la nuova serie trasmessa l'anno scorso su
Italia1 e troncata all'inizio del "purgatorio" :crybaby2:) speriamo su MExtra la continuino
... e visto l'ora tarda mi chiedo saranno mica senza censure?

Per giudicare appieno bisognerebbe vedere cosa faranno nei giorni successivi.

Visto che dovrebbe andare anche sul MUX2 finalmente potrò veder nascere un canale in diretta ;)
La nascita de La 5 purtroppo me la sono persa!

il palinsesto per i primi due giorni non mi sembra così male, ok tante cose per i miei gusti non mi entusiasmano però obiettivamente non posso dire che fa schifo! son proprio curiosa di vedere il palinsesto di tutta la settimana :icon_bounce: come telefilm speriamo anche in college e classe di ferro :icon_bounce:

cmq..notevole la disponibilita di Reese..
di solito gli addetti ai lavori nel campo televisivo neanche ci ca@@no :D

:icon_cool:

il palinsesto dei primi 2 giorni, anzi anche meno visto che partirà alle 21 non mi sembra così malvagio, speriamo però che il palinsesto vero e proprio riguardo a tutti gli altri giorni della settimana possa essere però migliore.
Mi sorprende e molto in positivo, vedere che trasmetteranno 2 anime anche se purtroppo in seconda serata, anzi più in terza che in seconda, cioè Lupin III e Saint Seya - Saga di Hades!!!!! :5eek:

GIOSCO ha scritto:
Beh, Valentina è maschile?
Comunque sia, Italia 2 è un progetto ancora vivo e dovrebbe vedere la luce entro fine 2011 (così parlo Piersilvio l'altro giorno all'Università Cattolica).

alè andiamo bene......... prima era a fine 2009, poi inizio 2010, poi metà 2010, poi fine 2010 e adesso addirittura entro la fine del 2011!!!

MichyTheJocker ha scritto:
Scusa ma che ****o vuoi vedere con Tivùsat???Mi sembra una grande cavolata degli ultimi tempi....Potevi metterti sky e guardavi mille canali in più!
:binkybaby:

pensiamo alle cose serie :)

son sicuro che il canale piacerà ;)

A vedere il palinsesto può diventare un gran bel canale, specie se dovessero relamente mettere altri programmi più "vecchi", così faccio un salto nella mia infanzia o che per me sono quasi in prima tv (ad esempio i ragazzi della terza C, di cui ho solo qualche vago ricordo in mente...) :lol: :D

Però lupin così tardi???? :crybaby2:

Indietro
Alto Basso