BeRsErK
Digital-Forum Silver Master
per dare un'idea, questa è la Valentina con Demetra Hampton
http://www.youtube.com/watch?v=26rC6r3Ah-4
http://www.youtube.com/watch?v=26rC6r3Ah-4
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GIOSCO ha scritto:
sergio007 ha scritto:E' uno scherzo?? Ma dove sono i programmi anni 80?? Eccetto I ragazzi della 3aC non c'é un tubo!! Ma é così complicato ritrasmettere programmi come "Il pranzo é servito", "Drive In", "Bis", "Popcorn", "Superflash", "Mama non m'ama", "W le donne", "Ok il prezzo é giusto", " "Pomeriggio con Five", "Bim bum bam", "Ciao ciao", "La casa nella prateria","Premiatissima", "Deejay Television", "Buongiorno Italia", "Dallas", "I ragazzi del sabato sera", "Wonder woman", "SuperVicky", cartoni animati mai ritrasmessi come "Gli Snorky", "Laura", "Monciccì", "Tansor 5", "Gatchaman", "Mr T", "Masters i dominatori dell'Universo"?
Speriamo che nella programmazione settimanale compaia qualcosa...
sergio007 ha scritto:E' uno scherzo?? Ma dove sono i programmi anni 80?? Eccetto I ragazzi della 3aC non c'é un tubo!! Ma é così complicato ritrasmettere programmi come "Il pranzo é servito", "Drive In", "Bis", "Popcorn", "Superflash", "Mama non m'ama", "W le donne", "Ok il prezzo é giusto", " "Pomeriggio con Five", "Bim bum bam", "Ciao ciao", "La casa nella prateria","Premiatissima", "Deejay Television", "Buongiorno Italia", "Dallas", "I ragazzi del sabato sera", "Wonder woman", "SuperVicky", cartoni animati mai ritrasmessi come "Gli Snorky", "Laura", "Monciccì", "Tansor 5", "Gatchaman", "Mr T", "Masters i dominatori dell'Universo"?
Speriamo che nella programmazione settimanale compaia qualcosa...
ERCOLINO ha scritto:Verrà messo anche sul Mux Mediaset 2
paolo68 ha scritto:Consiglio a tutti "Ciro". Molto, molto meglio di tutti i Colorado possibili. Li troverete "I cavalli marci", un gruppo genovese formato da oltre 10 giovani comici, tra i quali un certo Luca ed un certo Paolo.
molte puntate di Popcorn sono state ritrasmesse nn molto tempo fasergio007 ha scritto:E' uno scherzo?? Ma dove sono i programmi anni 80?? Eccetto I ragazzi della 3aC non c'é un tubo!! Ma é così complicato ritrasmettere programmi come "Il pranzo é servito", "Drive In", "Bis", "Popcorn", .
Grazie per la precisazione,reese ha scritto:Mi sembra doverosa una precisazione: ci sono programmi nella memoria di tutti, come ad esempio Ok il prezzo è giusto, Il gioco delle coppie, Tra moglie e marito eccetera eccetera che erano format dell'epoca. Purtroppo i diritti dei format scadono e non è sempre possibile e/o conveniente rinnovarli, quindi ci si ritrovano centinaia di puntate prodotte negli anni passati che non è più possibile trasmettere nonostante si trattasse di autoproduzioni.
Ah, gli esempi che ho citato sono assolutamente e puramente casuali.
reese ha scritto:Mi sembra doverosa una precisazione: ci sono programmi nella memoria di tutti, come ad esempio Ok il prezzo è giusto, Il gioco delle coppie, Tra moglie e marito eccetera eccetera che erano format dell'epoca. Purtroppo i diritti dei format scadono e non è sempre possibile e/o conveniente rinnovarli, quindi ci si ritrovano centinaia di puntate prodotte negli anni passati che non è più possibile trasmettere nonostante si trattasse di autoproduzioni.
Ah, gli esempi che ho citato sono assolutamente e puramente casuali.
qualcosa anni 80 tipo quelle che ho citato?reese ha scritto:Io per il momento sto cercando di mettere in onda qualcosa. Dove sarà, poi, onestamente non lo so.
GIOSCO ha scritto:Beh, Valentina è maschile?
Comunque sia, Italia 2 è un progetto ancora vivo e dovrebbe vedere la luce entro fine 2011 (così parlo Piersilvio l'altro giorno all'Università Cattolica).
MichyTheJocker ha scritto:Scusa ma che ****o vuoi vedere con Tivùsat???Mi sembra una grande cavolata degli ultimi tempi....Potevi metterti sky e guardavi mille canali in più!
GIOSCO ha scritto: