Discussioni su Mediaset Extra

immagine223004.jpg

Che dire... ah ecco restando in tema "Che la Forza sia con te, Mediaset Extra" :badgrin:

Finalmente son riuscito a veder nascere un canale nuovo del DTT... che emozione... mi aspettavo qualche conto alla rovescia qualcosa di più menarellato, invece solo la sigletta "ExtraVision" (nome pure più fischiett di Mediaset Extra, io l'avrei chiamato così o MeXtra) anche se molto legacy (poteva essere la signla di Italia 1 degli anni '80 ;)) poi son partiti a spron battuto con "Guerre Stellari" pure in 16:9 un valore aggiunto rispetto alle repliche su Italia 1 :D

fano ha scritto:
Che dire... ah ecco restando in tema "Che la Forza sia con te, Mediaset Extra" :badgrin:

Finalmente son riuscito a veder nascere un canale nuovo del DTT... che emozione... mi aspettavo qualche conto alla rovescia qualcosa di più menarellato, invece solo la sigletta "ExtraVision" (nome pure più fischiett di Mediaset Extra, io l'avrei chiamato così o MeXtra) anche se molto legacy (poteva essere la signla di Italia 1 degli anni '80 ;)) poi son partiti a spron battuto con "Guerre Stellari" pure in 16:9 un valore aggiunto rispetto alle repliche su Italia 1 :D
Questa volte hanno deciso di partire così,vedi invece la nascita di La 5. :eusa_whistle:

Fanta-Boy ha scritto:
Questa volte hanno deciso di partire così,vedi invece la nascita di La 5. :eusa_whistle:

... ehhh mi sarebbe piaciuto, ma a quei tempi non mi avevano ancora adeguato l'impianto :crybaby2:

ora c'è il tg com
ha seguito un promo e 7 spot e un altro promo (con in sottofondo musica di camp rock) e il meteo

Ultima modifica:
anche se in 16/9, sempre un pan&scan è...
potevano portare un po' di innovazione giacché l'unica che rispetta il formato cinematografico è La7 :eusa_shifty:

l'ho gia visto :) ercolino disse che su tivusat partiva, certo non senza i "famosi" problemi tecnici di mediaset...hihihih...però poi non ha detto piu nulla :)

ragazzi ma quata pubblicità fanno? fanno come iris solo alla fine del primo tempo oppure fanno come canale5 cioe spesso?

Indietro
Alto Basso