S
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa volte hanno deciso di partire così,vedi invece la nascita di La 5.fano ha scritto:Che dire... ah ecco restando in tema "Che la Forza sia con te, Mediaset Extra"
Finalmente son riuscito a veder nascere un canale nuovo del DTT... che emozione... mi aspettavo qualche conto alla rovescia qualcosa di più menarellato, invece solo la sigletta "ExtraVision" (nome pure più fischiett di Mediaset Extra, io l'avrei chiamato così o MeXtra) anche se molto legacy (poteva essere la signla di Italia 1 degli anni '80) poi son partiti a spron battuto con "Guerre Stellari" pure in 16:9 un valore aggiunto rispetto alle repliche su Italia 1
![]()
Fanta-Boy ha scritto:Questa volte hanno deciso di partire così,vedi invece la nascita di La 5.![]()
Ecco il video anche se non di ottime qualità ma meglio che niente!fano ha scritto:... ehhh mi sarebbe piaciuto, ma a quei tempi non mi avevano ancora adeguato l'impianto![]()
giusto per rettificare ..happymouse ha scritto:e lo so..immagini decisamente fuori fuoco
babene ha scritto:Ercolino...dove sei? per Tivusat?![]()
eliminalo prima che la Falce di Ercolino faccia danninoodles78 ha scritto:Guarda questo video su you tube
Messigol ha scritto:Finito in questo momento Guerre Stellari.
E ora... vai con Ciroooooooooooo!!!!!![]()
![]()
![]()