Discussioni su Mediaset Extra

tra poco "Ciro il figlio di target"
mitica Selen:D
e mitico programma..
mi sembra di ritornare ai tempi di happy channel :icon_cool:

adesso c'è il mitico "Ciro figlio di target" sta andando correttamente in onda in 4/3 menomale perchè avevo paura che potevano farlo in qualche modo in 16:9, w l'originalità! ;)

Non facciamo fanta palinsesti....lo disse reese, i programmi del passato non si possono rivedere..tranne queste cosine che si vedono adesso, il canale offrirà repliche dei programmi monnezza che vanno in onda oggi piu sfilze di telefilm del passato..e basta ;)

babene ha scritto:
Non facciamo fanta palinsesti....lo disse reese, i programmi del passato non si possono rivedere..tranne queste cosine che si vedono adesso, il canale offrirà repliche dei programmi monnezza che vanno in onda oggi piu sfilze di telefilm del passato..e basta ;)

E Ciro non è un programma del passato? Ha ben 13 anni del 1997!

M. Daniele ha scritto:
Reese era possibilista per le repliche di Mai dire Gol vedremo.

babene ha scritto:
tranne 5-6 programmi non vedremo altro ;) fidati

per quanto ho capito mai dire gol sarà replicato,più avanti
invece non siamo pessimisti,il canale è partito circa 3 ore fa è già in programmazine troviamo varietà dagli anni '90 in poi,già promette bene,apettiamo più avanti e vediamo cosa ci offre poi da li facciamo le nostre conclusioni ;)

Dopo 13 ore di trincea, mi posso ritenere soddisfatto del risultato. E lasciatemi godere questo start-up.

Comunque il master di Ciro il figlio di target potevate tenerlo un pò meglio...Altro che trasmissione degli anni '90...Sembre di 10 anni prima...:lol: :D

Comunque trasmissione stupenda che seguivo sempre...:D

Indietro
Alto Basso