Discussioni su Mediaset Extra

BeRsErK ha scritto:
la versione sul TIMB1, nelle zone non SO, è senza epg

Confermo... nelle zone no-digital non è ancora presente la programmazione di mediaset extra nè nell'epg normale nè in quella interattiva.

Ma si può sapere che aspettano???

Avete visto gli ascolti del canale?
Mediaset EXTRA ore 20.30-22.30 26 l'0.08% e nelle 24 ore 0,13% e 15 mila telespettatori...a meno di una settimana dal debutto e batte la rivale Rai5!

a parte che Rai5 non è affatto la rivale di Mediaset Extra :p direi che i contenuti sono un po' diversi :D ascolti bassi secondo me. cmq c'era da aspettarselo. l'opinione comune è che sia un canale inutile.

littlefrancy ha scritto:
Mediaset EXTRA ore 20.30-22.30 26 l'0.08% e nelle 24 ore 0,13% e 15 mila telespettatori...a meno di una settimana dal debutto e batte la rivale Rai5!
ieri ascolti: Rai 5 20:30-22:29 18 0,06% 24Ore 11 0,10%
capirai "la batte" mi pare un parolone!! di cosa? un 2 % :D

sergio007 ha scritto:
ieri ascolti: Rai 5 20:30-22:29 18 0,06% 24Ore 11 0,10%
capirai "la batte" mi pare un parolone!! di cosa? un 2 % :D

beh Rai 5 è stato annunciato come il canale da vedere assolutamente -.- anche se dello 0,02% l'ha battuta comunque! Mediaset Extra è partita adesso cmq sono sicuro che più si andrà avanti,più gli ascolti saliranno!

littlefrancy ha scritto:
beh Rai 5 è stato annunciato come il canale da vedere assolutamente -.- anche se dello 0,02% l'ha battuta comunque! Mediaset Extra è partita adesso cmq sono sicuro che più si andrà avanti,più gli ascolti saliranno!
quoto. Mediaset extra non è per niente un brutto canale, anzi... quanto a rai5, già solo per il fatto di essere il sostituto di rai extra, lo vedo in cattiva luce...

littlefrancy ha scritto:
Come diffondere notizie false...

Mediaset Extra non è rilevata dall'auditel e quelli sono gli ascolti dei +1 dei tre canali generalisti, come, appunto, citato da TVBLOG:

Mediaset +1 20:30-22:29 26 0,08% 24Ore 15 0,13%

Come hai fatto a capire che erano gli ascolti di Mediaset Extra lo sai solo tu...

DTTutente ha scritto:

Mediaset Extra non è rilevata dall'auditel e quelli sono gli ascolti dei +1 dei tre canali generalisti, come, appunto, citato da TVBLOG:

Come hai fatto a capire che erano gli ascolti di Mediaset Extra lo sai solo tu...

Ah ecco, in effetti mi sembrava un pò pochino...

CHRIS 86 ha scritto:
su una tv con dtt integrato che non ha interattività, su mediaset extra del timb1 è disponibile sull'epg del canale il palinsesto completo fino a lunedì ;) e sono d'accordo che andrebbe messa anche nel sito di mediaset

Caspita, hai ragione! Ho verificato sulla copia nel mux TIMB 1 ed effettivamente c'è! Grazie della dritta. ;)

Comunque, giusto a beneficio di chi è in zona "analogica", la programmazione del week-end è praticamente identica a quella di sabato e domenica scorsa; l'unica cosa che cambia è il film del sabato in seconda serata (dopo "I ragazzi della 3° C"), ossia "L'insegnante" con Edwige Fenech.

DTTutente ha scritto:

ah pensavo che Tvblog avesse sbagliato...ahahahh skusate allora :icon_bounce: :icon_bounce: pensavo che il +1 fosse un errore...vabbè come nn detto!

Se qualcheduno l'ha detto chiedo scusa
Ma mi pare che Mediaset Extra non sia il famoso Bis perchè ci sono telefilm vecchie e programmi che hanno la storia

davide27y ha scritto:
Se qualcheduno l'ha detto chiedo scusa
Ma mi pare che Mediaset Extra non sia il famoso Bis perchè ci sono telefilm vecchie e programmi che hanno la storia

Ma nessuno ha detto che Mediaset Extra doveva essere come Bis. Bis è un canale ormai accantonato e dimenticato.

Indietro
Alto Basso