Discussioni su Mediaset Extra

babene ha scritto:
Non c'è la guida per la settimana prossima? e su Tivusat? ormai sono passati 9 giorni...
Per favore Babene, non ripetere ogni giorno la mancanza di Mediaset extra su Tivusat... abbiamo capito che forse ci vorranno ancora molti giorni, forse qualche mese prima che sbarchi su questa piattaforma, ma non credo che mediaset abbia messo per iscritto promettendo solennemente al proprio pubblico lo sbarco immediato su tivusat... quindi chiamare truffa qualcosa che non è stato mai giurato o promesso mi sembra un tantino... azzardato... :D

P.s. se poi mi sono perso le dichiarazioni scritte o filmate di qualche dirigente mediaset che prometteva il 26 novembre all'atto della prima messa in onda del canale la presenza contemporanea sia sul dtt e sia su tivusat, allora il discorso cambia, ma a quanto ne sò io non ci sono dichiarazioni ufficiali in tal senso... :doubt:

La dichiarazione ufficiale di mediaset c'è...sta nella pubblicità di un prodotto..Tivusat...che poi voi non lo volete capire, beh, non ci posso far niente :)

Sembra che tutti lavorate a mediaset..o sbaglio? Ditelo, dai ;)

babene ha scritto:
La dichiarazione ufficiale di mediaset c'è...sta nella pubblicità di un prodotto..Tivusat...che poi voi non lo volete capire, beh, non ci posso far niente :)

Quoto! Bebene fa solo bene a ricordarlo ogni giorno!!!

babene ha scritto:

A parte un paio..il resto di noi non lavora a mediaset, è solo che continuare ad inquinare il thread con sempre la solita cosa rompe un tantinino:D(ha un nome sta cosa nei forum, che non mi ricordo) ..anche perche uno quando vede dei nuovi post si aspetta delle notizie sulla programmazione, ed invece c è sempre la solita cosa..continua nel post che hai aperto di tivusat, perfavore ovviamente;) ..anche perche essendo appunto che ce nè un paio che lavorano a mediaset saremo i primi a saperlo...

Assolutamente no :) Un forum è fatto anche per confronto e scambio di opinioni..altrimenti anche tu non avresti dovuto scrivere ;)

Se a lavorare a mediaset sono solo in 2, allora beh....stare zitti contro un nostro diritto fa capire che qualcosa non va....no, non va...

ma vai tranquillo che l hanno capito anche i muri:doubt:..eppoi se vogliamo fare i pignoli sei ampiamente OT, in quanto stò thread si intitola...SUL DIGITALE TERReSTRE...visto che sei un raga preciso...

Non credo ;) Ercolino accorpò la discussione creata in sezione Tivusat, con questa....di mediaset extra se ne parla qui ;)

Comunque sia, cerchiamo di stare dalla parte del consumatore, non dei potenti...fa bene ;)

babene ha scritto:
Non credo ;) Ercolino accorpò la discussione creata in sezione Tivusat, con questa....di mediaset extra se ne parla qui ;)

Comunque sia, cerchiamo di stare dalla parte del consumatore, non dei potenti...fa bene ;)
raggiungiamo un compromesso...lo chiedi 2 volte al giorno quindi ogni 12 ore..:D ..chi offre di piu o di meno?

babene ha scritto:

Io non lavoro a Mediaset.

Allora dici che la pubblicità di Tivusat è ingannevole?
Cito dal sito www.tivu.tv
tivùsat è la prima piattaforma satellitare gratuita italiana. Raggiunge le aree del territorio non coperte dal segnale digitale terrestre e, oltre a replicare in versione integrale la maggior parte dei canali nazionali da esso diffusi, offre una serie di altri canali sia italiani che internazionali.
Nessuna truffa, da nessuna parte si dice che appena nasce un nuovo canale debba imediatamente stare su tivusat, può darsi che per sbarcare su quella piattaforma ci siano tempi tecnici, burocratici, organizzativi, o qualunque altro motivo che impedisce lo sbarco immediato del canale su tivusat in tempi ristretti e quindi l'approdo se mia ci sarà verrà fatto dopo.

Io leggo il titolo di questo topic, e vedo che si chiama Mediaset extra dal 26 Novembre sul digitale terrestre. Siccome e fuor di dubbio che DTT e Tivusat siano due piattaforme diverse, non credo che sia questo il topic giusto per parlarne, o meglio ovviamente sei libero di trattare anche qui l'argomento, io non voglio assolutamente impedire nulla a nessuno, ma almeno fallo nei modi e nei tempi giusti senza stressare nessun altro utente di questo topic, una volta che è stata data la notizia che l'approdo se ci sarà sara fra un mese o due, mi pare che (in questo topic) sia sufficiente ad informare anche tutti gli altri utenti, non è necessario ribadirlo ogni due per tre.
Stare dalla parte dei consumatori va benissimo, ma ripetere una cosa in continuazione, non accellererà la situazione. Non si agisce a parole, se la questione ti sta tanto a cuore, attivati con mail o in altro modo che desideri verso Mediaset... non verso di noi!!! :D

Perchè continuate a citare cio che dice un sito quando io sto parlando della pubblicità che va in onda su mediaset? Forse parlo inglese, ma non mi pare ;)

Non faccio nessun due per tre..quello lo fanno i supermercati...ribadisco la truffa di mediaset....non offendo nessuno e attuo un confronto leale e pacifico sulla questione tivusat...scrivendo in questo topic dato che venne accorpato dall'altro in sezione.

babene ha scritto:
Perchè continuate a citare cio che dice un sito quando io sto parlando della pubblicità che va in onda su mediaset? Forse parlo inglese, ma non mi pare ;)
Non l'ho vista, (non sono ironico dico la verità), potresti dire per favore cosa dice lo spot?

babene ha scritto:
Lo spot dice: .....ti permette di vedere anche i tanti NUOVI canali del DTT...
bhè allora ribadisco che ho ragione io, mica ti dice immediatamente... se non ci sarà mai in assoluto, su tivusat avrai ben diritto a protestare, ma adesso mi sembra prematuro. Ti hanno garantito che immediatamente alla nascita, tivusat ti permette di vedere questo o quel canale?

E qui scatta la pubblicità ingannevole... :)

Perchè io vado a comprare Tivusat, lo monto e poi scopro che non trasmette da subito il canale NUOVO appena nato...come lo giustifichi?

Vedi....io so di avere perfettamente ragione, non scherzo, altrimenti non starei qui a ribadirlo fortemente :) tutto il resto è solo un girare intorno alla problematica ;)

@babene: ha ragione boomer: se lo 'strillo' di TiVuSat dice ".....ti permette di vedere anche i tanti NUOVI canali del DTT..."

TANTI non vuol dire TUTTI. Le parole del nostro vocabolario non vanno interpretate.

Possiamo interpretare le frasi, a nostro piacimento, ma il senso che gli Studi Legali che stanno dietro alle agenzie pubblicitarie hanno dato alla frase esclude l'automaticità dell'inserimento di OGNI nuovo canale che nasce in DTT nella piattaforma che pubblicizzano (TiVuSat) ;)

Secondo me, se fai causa la perdi :lol:

@all: scusate per l'OT ;)

DigitAnal ha scritto:
@babene: ha ragione boomer: se lo 'strillo' di TiVuSat dice ".....ti permette di vedere anche i tanti NUOVI canali del DTT..."

TANTI non vuol dire TUTTI. Le parole del nostro vocabolario non vanno interpretate.

Possiamo interpretare le frasi, a nostro piacimento, ma il senso che gli Studi Legali che stanno dietro alle agenzie pubblicitarie hanno dato alla frase esclude l'automaticità dell'inserimento di OGNI nuovo canale che nasce in DTT nella piattaforma che pubblicizzano (TiVuSat) ;)

Secondo me, se fai causa la perdi :lol:

@all: scusate per l'OT ;)

Esaminiamo la parola....tanti NUOVI...non stravolgiamo il vocabolario a nostro piacimento....la parola che conta è nuovi....tanti è riferito a nuovi ;) quindi ogni nuovo canale creato (free) va su Tivusat, anche perchè altrimenti ne perderebbe il senso :)

babene ha scritto:
Esaminiamo la parola....tanti NUOVI...non stravolgiamo il vocabolario a nostro piacimento....la parola che conta è nuovi....tanti è riferito a nuovi ;) quindi ogni nuovo canale creato (free) va su Tivusat, anche perchè altrimenti ne perderebbe il senso :)
se volessi fare il pignolo ti direi che tanti è complemento oggetto, nuovi è aggettivo e CANALI è il soggetto, ma non voglio, e non te lo dico...

in bocca al lupo! ;)

Se mi posso intromettere anch'io...
Non dice "tanti nuovi canali" ma "I tanti nuovi canali" che vorrebbe dire "i canali nuovi, che sono tanti"

Indietro
Alto Basso