Discussioni su Mediaset Extra

littlefrancy ha scritto:
A Casa mia si cena con la tv accesa...
Ok, ognuno ha la libertà di fare quello che vuole ;) , dico solo che se viene indicato un orario per ogni programma, questo dovrebbe essere rispettato (anche perchè la prima serata è rispettata alle 21.00)

nuova puntata oggi..di "Campioni di ballo"
fantastiche sono anche le riproposizioni delle vecchie puntate di "Ciro"
finalmente qualcosa di bello e divertente da vedere la domenica..

:happy3:

Verde Rosso ha scritto:
è da quando è nato il canale che la programmazione non viene rispettata.
ma tanto stan passando tutta roba nazional-popolare che evito a priori...
si concentrassero di più sui film li sintonizzerei...
rifacessero almeno vedere i vecchi pilastri di qualità del palinsesto
alla voce MEDIASET STORY..
Tipo "Il pranzo è servito" (con Corrado) alle 13 ogni giorno sarebbe un idea carinissima...

Ieri dopo Fenomenal,invece di Frankenstein è stato trasmesso un film con Luca e Paolo...(non ricordo il titolo). :eusa_think:

M. Daniele ha scritto:
E allora mambo? E se domani?
E allora Mambo ed E se domani se non sbaglio sono stati già trasmessi sul canale,forse lo hanno replicato... :eusa_think: Non ne ho la minima idea anche perché il film non l'ho guardato,vedo di documentarvi e vi farò sapere... ;)

Originale inviato da james93
La programmazione non è male, ma dovrebbero rispettare gli orari: i cavalieri dello zodiaco, per esempio, li fanno alle 18.35 in base all'EPG e ai promo, ma oggi è persino iniziato alle 18.50(15 minuti di ritardo!) che poi mi fa discutere con i miei genitori che (giustamente) vogliono la tv spenta quando si cena.
Sì, credo sia l'unico canale Mediaset che sballa parecchio.

Ma, a proposito dei cavalieri dello zodiaco, mi è parso di intravedere scene cruente senza censura.
Roba che su Italia 1 non si era mai vista, è un errore o possiamo sperare che almeno nei canali secondari non si censuri tutto e anche si più?

Cortac ha scritto:
Ma, a proposito dei cavalieri dello zodiaco, mi è parso di intravedere scene cruente senza censura.
Roba che su Italia 1 non si era mai vista, è un errore o possiamo sperare che almeno nei canali secondari non si censuri tutto e anche si più?
Sembra non essere un errore...;)

DTTutente ha scritto:
Sembra non essere un errore...;)
un piccolo OT, qualcuno si ricorda se era 7 gold che qualche anno fa mandava un anime particolarmente cruento dopo la mezzanotte ? e vi ricordate il titolo ? grazie

Indietro
Alto Basso