james93
Digital-Forum Silver Master
Ok, ognuno ha la libertà di fare quello che vuolelittlefrancy ha scritto:A Casa mia si cena con la tv accesa...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok, ognuno ha la libertà di fare quello che vuolelittlefrancy ha scritto:A Casa mia si cena con la tv accesa...
Finchè non avrà notizie certe non dirà nulla di più di quello che ha già detto...babene ha scritto:Ercolino..se ci sei batti un colpettino...![]()
behh..quando ripropongono i vecchi show..dangerfamily ha scritto:ah, c'è qualcuno che lo vede, allora il canale![]()
ma tanto stan passando tutta roba nazional-popolare che evito a priori...Verde Rosso ha scritto:è da quando è nato il canale che la programmazione non viene rispettata.
Fanta-Boy ha scritto:Ieri dopo Fenomenal,invece di Frankenstein è stato trasmesso un film con Luca e Paolo...(non ricordo il titolo).![]()
E allora Mambo ed E se domani se non sbaglio sono stati già trasmessi sul canale,forse lo hanno replicato...M. Daniele ha scritto:E allora mambo? E se domani?
Grazie della rispostathecicks ha scritto:Che studio ha fatto i bumper di ME?
Non ho capito la domanda.thecicks ha scritto:Grazie della risposta![]()
chi è che ha fatto i bumper di mediaset extraFanta-Boy ha scritto:Non ho capito la domanda.![]()
Sì, credo sia l'unico canale Mediaset che sballa parecchio.Originale inviato da james93
La programmazione non è male, ma dovrebbero rispettare gli orari: i cavalieri dello zodiaco, per esempio, li fanno alle 18.35 in base all'EPG e ai promo, ma oggi è persino iniziato alle 18.50(15 minuti di ritardo!) che poi mi fa discutere con i miei genitori che (giustamente) vogliono la tv spenta quando si cena.
Sembra non essere un errore...Cortac ha scritto:Ma, a proposito dei cavalieri dello zodiaco, mi è parso di intravedere scene cruente senza censura.
Roba che su Italia 1 non si era mai vista, è un errore o possiamo sperare che almeno nei canali secondari non si censuri tutto e anche si più?
un piccolo OT, qualcuno si ricorda se era 7 gold che qualche anno fa mandava un anime particolarmente cruento dopo la mezzanotte ? e vi ricordate il titolo ? grazieDTTutente ha scritto:Sembra non essere un errore...![]()