Discussioni su Mediaset Extra

Io invece continuo a chiedermi cosa succede a "Smetto quando voglio": oltre al salto della prima puntata (che non è andata in onda), quella di giovedì scorso sarà durata se non erro circa 25 minuti, e per di più conclusasi tagliando in tronco il discorso di Fabio con uno stacco sui titoli di coda... :eusa_shifty:

Da una parte son contento di rivedere delle creazioni all'epoca originali come I Ragazzi della 3C di nuovo in tv, ma mi rendo anche conto di quanto ora non si punti più su questi tipi di programmi!!!

massera ha scritto:
Invece per quanto concerne "Ciro il figlio di Target" han trasmesso in pochi gg due volte la stessa puntata....:eusa_think:
Venerdì va in onda la puntata "inedita" e domenica c'è la replica,per questo. ;)

Volevo sapere a che puntata siamo di Colorado e quante puntate mancano alla fine di questa edizione. E se al termine di queste dovrebbe andare quella del 2009 con Savino o sbaglio?

ale89 ha scritto:
A breve si sapranno gli ascolti di mediaset extra :)
non vedo l'ora, mediaset extra insieme ad iris sono gli unici canali free di mediaset che guardo, sono molto curioso di sapere come si sta comportando, perchè secondo me è molto meglio di la5, ed e' meglio anche di Iris. valutazioni personali, vediamo se condivise... ;)

CHRIS 86 ha scritto:
non vedo l'ora, mediaset extra insieme ad iris sono gli unici canali free di mediaset che guardo, sono molto curioso di sapere come si sta comportando, perchè secondo me è molto meglio di la5, ed e' meglio anche di Iris. valutazioni personali, vediamo se condivise... ;)
Non condivido affatto! A tutt'oggi il miglior canale free Mediaset è Iris

dal meglio,al meglio ,da peggio in stronzate
ma si sa quando andra su tivusat (chi dice a marzo chi a gennaio )ma !!!
qualcuno lo sa di preciso??????????????????

Mediaset Extra stà deludendo un tantino, mi sarei aspettato di rivedere programmi tipo "BIM - BUM - BAM" "DRIVE IN" invece rivedo le iene di qualche mese fà mahhhhh

Euplio ha scritto:
Non condivido affatto! A tutt'oggi il miglior canale free Mediaset è Iris
LorenzX ha scritto:
la penso così perchè Iris era un canale ancora più bello all'inizio (ma resta sicuramente un buon canale)
Lukalu ha scritto:
Mediaset Extra stà deludendo un tantino, mi sarei aspettato di rivedere programmi tipo "BIM - BUM - BAM" "DRIVE IN" invece rivedo le iene di qualche mese fà mahhhhh
quella era roba per Bis, ma il canale non e' mai partito... e mai partirà...

Indietro
Alto Basso