peppechennedy
Digital-Forum Gold Master
Consiglio a tutti di guardare "Ciro presenta Visitors"
è molto divertente,erada tanto che volevo vederlo!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
inedito per me..peppechennedy ha scritto:Consiglio a tutti di guardare "Ciro presenta Visitors"
happymouse ha scritto:inedito per me..
visto e registrato..
della serie..quando la tv era divertimento..
![]()
Cristian1989 ha scritto:Esatto, oggi è iniziato Ciro presenta Visitors!![]()
Vuol dire che Ciro presenta Visitors lo fanno tutto questa settimana e Superciro la prossima, poi hanno finito tutte e 5 le edizioni!Fanta-Boy ha scritto:Non è la Rai riparte il 4 aprile ogni pomeriggio su Mediaset Extra
Qualche mese fa si è parlato dell’idea di proporre una nuova edizione di Non è la Rai sulle reti Mediaset. Il progetto è ancora in alto mare - si è parlato di una celebrazione per i 20 anni - , ma nel frattempo i vertici del Biscione hanno deciso di rimandare in onda la storica trasmissione su Mediaset Extra, il canale del digitale nato di recente e già molto amato dagli appassionati di programmi “cult”.
Del ritorno si parla già da qualche settimana, ma ora possiamo darvi qualche informazione in più: la data scelta per l’inizio della (ri)messa in onda dovrebbe essere quella del 4 aprile. Ambra Angiolini, Miriana Trevisan, Laura Freddi, Pamela Petrarolo e tutti i volti storici del programma, terranno compagnia ai telespettatori ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì - e non la domenica, come invece si è letto in questi giorni -, dalle 15.45 in poi.
Non è la Rai non verrà però riproposto dalla prima puntata. La decisione è stata quella di mandare su Mediaset Extra le ultime due edizioni del programma, andate in onda nel ’93-’94 e nel ’94-’95, che vedevano proprio Ambra Angiolini - allora adolescente - alla conduzione.
TVBLOG
Ieri sera visto che non sono uscito l'ho visto ed è veramente divertente come serie tv, mi piace!auris ha scritto:Partite le registrazioni di "Professione Vacanze"!
Meno male che hanno mandato in onda la replica della replica stamattina: avevo dimenticato di programmare la registrazione col decoder!![]()
La domenica mattina hanno sempre replicato il programma del sabato sera in prima serata, lo facevano anche con "I ragazzi della terza C"auris ha scritto:Partite le registrazioni di "Professione Vacanze"!
Meno male che hanno mandato in onda la replica della replica stamattina: avevo dimenticato di programmare la registrazione col decoder!![]()
Molto bene, così posso rimediare in corner per le registrazioni!Boomer ha scritto:La domenica mattina hanno sempre replicato il programma del sabato sera in prima serata, lo facevano anche con "I ragazzi della terza C"![]()
"Due per tre" lo fanno anche il sabato (lo sò perchè lo vedo) alle 13:00, e a quanto pare anche la domenica alle 13:15, per chi non volesse/potesse vederlo di notte. Mediaset Extra, a me personalmente, piace molto come canale tv...peppechennedy ha scritto:Per gli appassionati come me di sit com del passato,la notte stanno replicando "Due per tre" con Loretta Goggi e Johnny Dorelli![]()
invece io spero che replichino anche "Io e la mamma" con Gerry Scotti e Delia Scala![]()