Discussioni su Mediaset Extra

Consiglio a tutti di guardare "Ciro presenta Visitors"
è molto divertente,erada tanto che volevo vederlo!!!

peppechennedy ha scritto:
Consiglio a tutti di guardare "Ciro presenta Visitors"
è molto divertente,erada tanto che volevo vederlo!!!
inedito per me..
visto e registrato..
della serie..quando la tv era divertimento..
:icon_cool:

happymouse ha scritto:
inedito per me..
visto e registrato..
della serie..quando la tv era divertimento..
:icon_cool:

anchio mi collezionerò le puntate,mi ricordavo il promo su italia 1 nel 2003 ma non ho avuto modo di vederlo,dopo ci sarà superciro,molto divertente anche quello,ora programmi del genere non ci sono più :eusa_wall:

Esatto, oggi è iniziato Ciro presenta Visitors! :D

Io all'epoca quando le facevano su Italia1 avevo guardato solo l'ultima serie di Ciro, ovvero Superciro (2004) che è veramente divertente e grazie a Mediaset Extra, da novembre a questa parte le stanno rifacendo tutte dalla prima edizione. Ora con Ciro presenta Visitors siamo alla quarta e penultima edizione della serie di Ciro che è composta come segue:
_Ciro, il figlio di Target (1 edizione - 1997)
_Ciro, il figlio di Target (2 edizione - 1998)
_Ciro (3 edizione - 1999)
_Ciro presenta Visitors (4 edizione - 2003)
_Superciro (5 edizione - 2004)

Cristian1989 ha scritto:
Esatto, oggi è iniziato Ciro presenta Visitors! :D

infatti quelli che aspettavo dipiù sono visitors e superciro
oggi mi è piaciuto tanto visitors avete visto l'imitazione iniziale dell'uomo gatto di sabanda??? ahahhahahahahahhahahah :D :D :D

per non parlare di tanto altro es. marylin manson xD

sperando che per i non switch-off e senza il timb
possano continuare a vedere le prossime puntate..:doubt:

Non è la Rai riparte il 4 aprile ogni pomeriggio su Mediaset Extra

Qualche mese fa si è parlato dell’idea di proporre una nuova edizione di Non è la Rai sulle reti Mediaset. Il progetto è ancora in alto mare - si è parlato di una celebrazione per i 20 anni - , ma nel frattempo i vertici del Biscione hanno deciso di rimandare in onda la storica trasmissione su Mediaset Extra, il canale del digitale nato di recente e già molto amato dagli appassionati di programmi “cult”.

Del ritorno si parla già da qualche settimana, ma ora possiamo darvi qualche informazione in più: la data scelta per l’inizio della (ri)messa in onda dovrebbe essere quella del 4 aprile. Ambra Angiolini, Miriana Trevisan, Laura Freddi, Pamela Petrarolo e tutti i volti storici del programma, terranno compagnia ai telespettatori ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì - e non la domenica, come invece si è letto in questi giorni -, dalle 15.45 in poi.

Non è la Rai non verrà però riproposto dalla prima puntata. La decisione è stata quella di mandare su Mediaset Extra le ultime due edizioni del programma, andate in onda nel ’93-’94 e nel ’94-’95, che vedevano proprio Ambra Angiolini - allora adolescente - alla conduzione.

TVBLOG

bello. peccato perchè le prime edizioni secondo me erano le migliori :) vanno bene anche le ultime due con Ambra

insomma che in questo periodo ricordare come è nato e come si è sviluppato il corpo delle donne negli anni 90 non fa mai male

Partite le registrazioni di "Professione Vacanze"!
Meno male che hanno mandato in onda la replica della replica stamattina: avevo dimenticato di programmare la registrazione col decoder! :D

Fanta-Boy ha scritto:
Non è la Rai riparte il 4 aprile ogni pomeriggio su Mediaset Extra

Qualche mese fa si è parlato dell’idea di proporre una nuova edizione di Non è la Rai sulle reti Mediaset. Il progetto è ancora in alto mare - si è parlato di una celebrazione per i 20 anni - , ma nel frattempo i vertici del Biscione hanno deciso di rimandare in onda la storica trasmissione su Mediaset Extra, il canale del digitale nato di recente e già molto amato dagli appassionati di programmi “cult”.

Del ritorno si parla già da qualche settimana, ma ora possiamo darvi qualche informazione in più: la data scelta per l’inizio della (ri)messa in onda dovrebbe essere quella del 4 aprile. Ambra Angiolini, Miriana Trevisan, Laura Freddi, Pamela Petrarolo e tutti i volti storici del programma, terranno compagnia ai telespettatori ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì - e non la domenica, come invece si è letto in questi giorni -, dalle 15.45 in poi.

Non è la Rai non verrà però riproposto dalla prima puntata. La decisione è stata quella di mandare su Mediaset Extra le ultime due edizioni del programma, andate in onda nel ’93-’94 e nel ’94-’95, che vedevano proprio Ambra Angiolini - allora adolescente - alla conduzione.

TVBLOG
Vuol dire che Ciro presenta Visitors lo fanno tutto questa settimana e Superciro la prossima, poi hanno finito tutte e 5 le edizioni! ;)

auris ha scritto:
Meno male che hanno mandato in onda la replica della replica stamattina: avevo dimenticato di programmare la registrazione col decoder! :D
Ieri sera visto che non sono uscito l'ho visto ed è veramente divertente come serie tv, mi piace!
Poi ovviamente c'è il mitico Jerry e un bel cast a prima vista! :)

Ultima modifica:
Nella serie "Professione Vacanze" c'è anche l'attrice che interpretava il ruolo della moglie di Oronzo Canà ne "L'allenatore nel pallone".
In questo caso Giuliana Calandra (Olga Borghini) è la madre di Jerry Calà (Enrico Borghini).

auris ha scritto:
La domenica mattina hanno sempre replicato il programma del sabato sera in prima serata, lo facevano anche con "I ragazzi della terza C" ;)

Boomer ha scritto:
La domenica mattina hanno sempre replicato il programma del sabato sera in prima serata, lo facevano anche con "I ragazzi della terza C" ;)
Molto bene, così posso rimediare in corner per le registrazioni! :badgrin:

Questa settimana Mediaset Extra rinnova l'appuntamento con l'horror con il teenage flick Wishmaster, con Tammy Lauren, Andrew Divoff e Robert "Freddy" Englund.
Sabato-commedia con In corsa con il sole (Halle Berry, James Belushi e Casey Affleck) mentre l'immancabile dose di erotismo settimanale è garantita da La professoressa di scienze naturali (Lilli Carati, Michele Gammino e Alvaro Vitali).

Per gli appassionati come me di sit com del passato,la notte stanno replicando "Due per tre" con Loretta Goggi e Johnny Dorelli :D

invece io spero che replichino anche "Io e la mamma" con Gerry Scotti e Delia Scala ;)

peppechennedy ha scritto:
Per gli appassionati come me di sit com del passato,la notte stanno replicando "Due per tre" con Loretta Goggi e Johnny Dorelli :D

invece io spero che replichino anche "Io e la mamma" con Gerry Scotti e Delia Scala ;)
"Due per tre" lo fanno anche il sabato (lo sò perchè lo vedo) alle 13:00, e a quanto pare anche la domenica alle 13:15, per chi non volesse/potesse vederlo di notte. Mediaset Extra, a me personalmente, piace molto come canale tv... :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso