Discussioni su Mediaset Extra

chissà, forse un giorno leggendo questo forum, capiranno di dovesi comportare in un altro modo.;)

reese ha scritto:
Il 3D citato, che tratta di un esposto di Sky, non c'entra nulla riguardo all'emissione contemporanea dei break su La5, Iris e Mediaset Extra (in nessun modo interessati dall'esposto in questione)
ah ok, allora scusami, pensavo fossero collegate le due cose ;)

Incredibile, per la puntata di stasera pare ci abbiano ascoltato! Hanno tagliato "solo" le canzoni dopo il gioco Phard a parte quella in onda prima del Batuca che sta andando in onda in questo momento e che presumo verrà seguito da Sabrina e dal resto della puntata. Diciamo che almeno, se proprio hanno dovuto tagliare, hanno almeno preservato uno dei momenti più importanti della trasmissione! Spero comunque che le prossime repliche siano integre... Però intanto, se ci leggono, grazie di non averci segato la Impacciatore! :D

Qualcuno sta guardando terminator sarah connor chronicles seconda serie? Io le sto registrando tutte e devo ancora vederle, vorrei sapere se mi troverò delle "sorprese" nel senso che non rispettono gli orari o cose del genere... Fanno un episodio a settimana vero? Grazie a chi mi risponde :D

M. Daniele ha scritto:
E' da qualche mese che va in onda intorno alle 5 del mattino però solo il sabato e la domenica. Una volta mi è capitato di vederlo. :D
chissà che ascolti fa... :D

alle 5 del mattino da qualche mese, e lo sapranno in 10-15 persone in tutta Italia che c'è... :icon_rolleyes: :D

noel77 ha scritto:
Qualcuno sta guardando terminator sarah connor chronicles seconda serie? Io le sto registrando tutte e devo ancora vederle, vorrei sapere se mi troverò delle "sorprese" nel senso che non rispettono gli orari o cose del genere... Fanno un episodio a settimana vero? Grazie a chi mi risponde :D
Non lo seguo ma stanno facendo un episodio a settimana! ;) L'orario è pressapoco quello

mats90 ha scritto:
Non lo seguo ma stanno facendo un episodio a settimana! ;) L'orario è pressapoco quello
Ok grazie! speriamo che rispettino gli orari, mi fido poco delle reti generaliste ma mediaset extra non è italia1 dovrei stare abbastanza tranquillo ;)

noel77 ha scritto:
Ok grazie! speriamo che rispettino gli orari, mi fido poco delle reti generaliste ma mediaset extra non è italia1 dovrei stare abbastanza tranquillo ;)

Se non cambiano i programmi precedenti non ci saranno problemi,è preceduto dai vari csi e quindi il minutaggio è sempre lo stesso.

Gran bel telefilm quello,davvero un peccato che sia finito dopo 2 stagioni.Io non ero neanche appassionato dei film,la serie invece è stata una piacevole sorpresa.Davvero da criminali come lo hanno trattato negli States...

MulderFirenze ha scritto:
Se non cambiano i programmi precedenti non ci saranno problemi,è preceduto dai vari csi e quindi il minutaggio è sempre lo stesso.

Gran bel telefilm quello,davvero un peccato che sia finito dopo 2 stagioni.Io non ero neanche appassionato dei film,la serie invece è stata una piacevole sorpresa.Davvero da criminali come lo hanno trattato negli States...
Straquoto! Ho letto in giro per la rete che potrebbero anche fare una terza serie su qualche canale via cavo, difficile ma non impossibile. Speriamo ;)

Un piccolo appuntino sugli ascolti della rete mi sento di scriverlo. Da giugno sta andando a gonfie vele e supera regolarmente La5! ;) le fasce più seguite risultano il preserale (con Colorado), le prime serate (a parte il lunedì con Eleventh Hour) e le seconda serate (e di questo sono felice per ovvi motivi :icon_cool: ). Speriamo mantenga questi risultati perchè li merita

Pazzesco!! oggi mi sono registrato su Premium Net tv,e nella categoria mediaset story stanno replicando tante chicche:

-Non è la Rai
-Colpo Grosso '87-'88
-Target '99-'90
-L'araba Fenice '88

Sit com:

-Belli dentro
-Finalmente Soli :D
-Il Mammo
-Buona la prima
-Love bugs

Come sempre mi ricorda Happy channel,però non vorrei che questi programmi hanno destino solo sulla premium net e su Mediaset Extra no..così non ci siamo!!!

peppechennedy ha scritto:
Pazzesco!! oggi mi sono registrato su Premium Net tv,e nella categoria mediaset story stanno replicando tante chicche:

-Non è la Rai
-Colpo Grosso '87-'88
-Target '99-'90
-L'araba Fenice '88

Sit com:

-Belli dentro
-Finalmente Soli :D
-Il Mammo
-Buona la prima
-Love bugs

Come sempre mi ricorda Happy channel,però non vorrei che questi programmi hanno destino solo sulla premium net e su Mediaset Extra no..così non ci siamo!!!
L'araba fenice andò su Happy!

Novità: da venerdì 29 al posto delle repliche di Ciro daranno La strana coppia, la sitcom del 2007 con Luca e Paolo. Già andata in onda a febbraio/marzo...

mats90 ha scritto:
Novità: da venerdì 29 al posto delle repliche di Ciro daranno La strana coppia, la sitcom del 2007 con Luca e Paolo. Già andata in onda a febbraio/marzo...

insomma rimpiazzare un "varietà" con un telefilm non va bene,mi spettavo che mettevano qualche altro programma,la mia paura è che i programmi del passato vengano accantonati sulla net tv :eusa_wall: ..speriamo che Extra possa assorbire la fantastica library di happy..

Per me la mediaset, lo fa apposta a mettere la library di HAPPY sulla net tv . In questo modo piu persone decideranno di abbonarsi.:eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso