Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ah ok, allora scusami, pensavo fossero collegate le due cosereese ha scritto:Il 3D citato, che tratta di un esposto di Sky, non c'entra nulla riguardo all'emissione contemporanea dei break su La5, Iris e Mediaset Extra (in nessun modo interessati dall'esposto in questione)
Meno male!!reese ha scritto:E stanotte niente tagli...
![]()
CHRIS 86 ha scritto:seee, ciao...
ma come si fa ?
non lo sapevo neanche... ma poi metterlo a quell'ora...
chissà che ascolti fa...M. Daniele ha scritto:E' da qualche mese che va in onda intorno alle 5 del mattino però solo il sabato e la domenica. Una volta mi è capitato di vederlo.![]()
Non lo seguo ma stanno facendo un episodio a settimana!noel77 ha scritto:Qualcuno sta guardando terminator sarah connor chronicles seconda serie? Io le sto registrando tutte e devo ancora vederle, vorrei sapere se mi troverò delle "sorprese" nel senso che non rispettono gli orari o cose del genere... Fanno un episodio a settimana vero? Grazie a chi mi risponde![]()
Ok grazie! speriamo che rispettino gli orari, mi fido poco delle reti generaliste ma mediaset extra non è italia1 dovrei stare abbastanza tranquillomats90 ha scritto:Non lo seguo ma stanno facendo un episodio a settimana!L'orario è pressapoco quello
noel77 ha scritto:Ok grazie! speriamo che rispettino gli orari, mi fido poco delle reti generaliste ma mediaset extra non è italia1 dovrei stare abbastanza tranquillo![]()
Straquoto! Ho letto in giro per la rete che potrebbero anche fare una terza serie su qualche canale via cavo, difficile ma non impossibile. SperiamoMulderFirenze ha scritto:Se non cambiano i programmi precedenti non ci saranno problemi,è preceduto dai vari csi e quindi il minutaggio è sempre lo stesso.
Gran bel telefilm quello,davvero un peccato che sia finito dopo 2 stagioni.Io non ero neanche appassionato dei film,la serie invece è stata una piacevole sorpresa.Davvero da criminali come lo hanno trattato negli States...
L'araba fenice andò su Happy!peppechennedy ha scritto:Pazzesco!! oggi mi sono registrato su Premium Net tv,e nella categoria mediaset story stanno replicando tante chicche:
-Non è la Rai
-Colpo Grosso '87-'88
-Target '99-'90
-L'araba Fenice '88
Sit com:
-Belli dentro
-Finalmente Soli![]()
-Il Mammo
-Buona la prima
-Love bugs
Come sempre mi ricorda Happy channel,però non vorrei che questi programmi hanno destino solo sulla premium net e su Mediaset Extra no..così non ci siamo!!!
mats90 ha scritto:L'araba fenice andò su Happy!
mats90 ha scritto:Novità: da venerdì 29 al posto delle repliche di Ciro daranno La strana coppia, la sitcom del 2007 con Luca e Paolo. Già andata in onda a febbraio/marzo...