Discussioni su Mediaset Extra

babene ha scritto:
E adesso l'ennesima replica del 1992.
Fuori di testa :icon_rolleyes:

tra parentesi, ennesimo cambio. Domenica levano la replica notturna di Avanti un altro per problemi di tempo. Peccato che a notte fonda vada regolarmente in onda una replica di Forum di chissà quale giorno, visto che sabato e domenica non è in onda! Senza senso!! :lol: Inoltre per stasera è previsto Io canto 2010. Ma non dovevano dare il catch up?

Qui solo un esperto di tv può dirci il motivo di questo palinsesto ballerino perchè francamente non ci capisco nulla. Fatto cosi non giova a nessuno, loro, utenti scontenti e quelli contenti.

Non puoi seguire nulla ne tantomeno programmare recorder...

babene ha scritto:
Qui solo un esperto di tv può dirci il motivo di questo palinsesto ballerino perchè francamente non ci capisco nulla. Fatto cosi non giova a nessuno, loro, utenti scontenti e quelli contenti.

Non puoi seguire nulla ne tantomeno programmare recorder...
Ah beh ormai il canale è stato abbandonato dai telespettatori. Da qualche giorno gli indici di ascolto sono così bassi che tra un pò scavano una fosse e si sotterrano per la vergogna. Ormai la gente si sintonizza da loro solo per sbaglio e guarda quello che trova, perchè programmare la visione di qualcosa è impossibile. Mi chiedo se ai piani alti di Mediaset, ma quelli veramente alti, siano a conoscenza di come questa rete sia allo sbando

mats90 ha scritto:
Mi chiedo se ai piani alti di Mediaset, ma quelli veramente alti, siano a conoscenza di come questa rete sia allo sbando
Eccome se lo sanno... lo hanno fatto apposta a ridurlo così! :eusa_wall: :eusa_wall: E se mai ritornerà qualcosa di vintage molto probabilmente sarà pay su un canale premium... :doubt:

LorenzX ha scritto:
Eccome se lo sanno... lo hanno fatto apposta a ridurlo così! :eusa_wall: :eusa_wall: E se mai ritornerà qualcosa di vintage molto probabilmente sarà pay su un canale premium... :doubt:

L'ultima tua ipotesi è quella che dissi io oltre 1 anno fa..la creazione di un canale pay di programmazione vintage.

Anche x me a questo punto creeranno un canale di solo vintage su mediaset premium magari chiamandolo propio mediaset show oppure mediaset story una delle 2 probabilmente. Oddio io mediaset premium ce l'ho quindi io lo vedrei senza problemi se lo aprono un canale cosi xro penso a tt quelli ke nn hanno premium come si inc....!!

Su Extra prima guardavo i telefilm, ora solo Avanti un altro, quando dimentico di vederlo la sera prima su Canale 5 .

.... e visto che ora me la sto dimenticando sempre meno ..;) :D :D :D .. fra poco extra scenderà dal 10 ° posto della mia LCN - Nazionali, andando anche oltre il 20, di sicuro dopo uno dei Canale Italia .:lol: :lol: :lol:

agostino31 ha scritto:
a mediaset sono gelosi dei propri archivi,come per altro quelli della RAI(infatti perchè nessuno la critica??:evil5: :evil5: )

Lo sono diventati però... per quasi 8 anni sono andati ininterrottamente in onda un numero enorme di programmi Fininvest/Mediaset su altri canali e anche nel palinsesto notturno di Italia 1...

Miracolo! La puntata di Non è la Rai prevista per stanotte è in onda! :5eek:

Ho letto la programmazione di oggi, di domenica e di lunedì.. tutto il giorno a mettere la sai l' ultima, colorado, zelig, io canto (fra l' altro tutti format che non guardo mai sulle mediaset tradizionali)..più un film......
di interessante ho trovato unicamente il momento del film appunto e la replica di QUARTO GRADO...
Capisco come mai non mi viene voglia di guardare questa rete.

Indietro
Alto Basso