Discussioni su Mediaset Extra

babene ha scritto:
L'unica puntata intera è quella detta mattina.
Fans di Non è la Rai, come vedete quella di trattare i programmi con i piedi è un'abitudine ben radicata... :happy3:

MyBlueEyes ha scritto:
Disponibile il palinsesto settimanale di Mediaset Extra (dal 16 al 22 Ottobre)

Clicca qui per accedere all'Area Palinsesti di Digital-Sat
Ciao carissima MyBlueEyes,
ho notato che la programmazione è sempre della settimana scorsa e cioè dal 9 al 15 ottobre, pur con il titolo "dal 16 al 22 ottobre". :5eek:

Quindi bisognerebbe avvertire Giosco di aggiornare veramente il palinsesto come dice il titolo!! :evil5:

reese ha scritto:
Per quanto riguarda le reti Iris, La5, Italia2 e Mediaset Extra ci sono quotidianamente delle interruzioni pubblicitarie trasmesse su tutte e 4 le reti nello spesso momento
Ciao reese,
ieri mentre guardavo alle 13 la puntata di sabato di "Avanti un altro", improvvisamente è apparsa la pubblicità mentre stava parlando il giudice, troncandogli la parola!! :sad:
Subito ho pensato alle interruzioni pubblicitarie trasmesse contemporaneamente sulle 4 reti, ma andando su Iris, La 5 e Italia 2, ho visto che trasmettevano altro e non la stessa pubblicità, come ho visto nelle ore notturne durante la visione di "Avanti un altro". :eusa_think:

Perciò mi domando, come mai è stata troncata improvvisamente la visione, se la pubblicità non è andata in contemporanea sulle 4 reti?? :eusa_think:

luc1428 ha scritto:
Ciao reese,
ieri mentre guardavo alle 13 la puntata di sabato di "Avanti un altro", improvvisamente è apparsa la pubblicità mentre stava parlando il giudice, troncandogli la parola!! :sad:
Subito ho pensato alle interruzioni pubblicitarie trasmesse contemporaneamente sulle 4 reti, ma andando su Iris, La 5 e Italia 2, ho visto che trasmettevano altro e non la stessa pubblicità, come ho visto nelle ore notturne durante la visione di "Avanti un altro". :eusa_think:

Perciò mi domando, come mai è stata troncata improvvisamente la visione, se la pubblicità non è andata in contemporanea sulle 4 reti?? :eusa_think:

Se l'interruzione era alle 13.40 di ieri, era un break in contemporanea. Può capitare che vengano trasmessi soggetti diversi del medesimo cliente.

;)

reese ha scritto:
Se l'interruzione era alle 13.40 di ieri, era un break in contemporanea. Può capitare che vengano trasmessi soggetti diversi del medesimo cliente.

;)
Sì, era proprio a quell'ora!! :sad:
Infatti ho visto spot pubblicitari completamente diversi da una rete all'altra delle citate 4 reti!! :5eek:

babene ha scritto:
Su Happy Channel venne trasmesso...boh :)
Se non sbaglio vennero trasmesse le edizioni tra il 1999 e il 2002 (e inizialmente erano previste anche quelle del 91/92, così avevo letto sullo Sky Magazine, mai andate in onda). E comunque andate in onda in differita di alcune stagioni... E sinceramente, se devono dare mezz'ora di vintage preferisco altro rispetto a Striscia ;)

Giusto :) il mio riferimento, però, era inerente al fatto che programmi gia trasmessi su Happy Channel potevano andare su Mediaset Extra...oppure, cose trasmesse di Premium Net Tv posso andare ugualmente..in tale caso parlo di Colpo Grosso, Drive In ed altro...

Comunque niente GF su Mediaset extra (Almeno sembrerebbe) ;) Al Martedì faranno GF Night su La5 e su Mediaset extra faranno colorado e al mercoledì chi ha incastrato peter pan ;)

babene ha scritto:
Meno male :) Quindi ripropongono Chi ha incastrato Peter Pan? L'ultima edizione, credo...
Ah questo non lo so ;)
Certo una replica integrale al pomeriggio (Mercoledì dalle 14 alle 17) c'è :D Però niente prima serata ;)

Va bene lo stesso :) Me la cuccherò a prescindere...sperando che venga trasmessa una serie intera, fosse l'ultima o quella prima..

ale89 ha scritto:
Ah questo non lo so ;)
Certo una replica integrale al pomeriggio (Mercoledì dalle 14 alle 17) c'è :D Però niente prima serata ;)
Spero si tratti delle prime due edizioni... Extra ha replicato Peter Pan (ultime edizioni) fino alla nausea per tutto inverno/primavera alla domenica pomeriggio

ale89 ha scritto:
Ah questo non lo so ;)
Invece stando a TV sorrisi Chi ha incastrato Peter Pan risulta in prime time :icon_bounce: ottimo, Extra mi riavrà in prima serata! Sperando siano le edizioni del 2000/2001, ma ci credo ben poco!

EDIT: scusa, ho interpretato male ciò che avevi scritto! Noto ora il GF al pomeriggio! E vabbè, almeno levano gli episodi di fiction mandati in onda con un ordine sconosciuto dalle leggi della logica :D

mats90 ha scritto:
Invece stando a TV sorrisi Chi ha incastrato Peter Pan risulta in prime time :icon_bounce: ottimo, Extra mi riavrà in prima serata! Sperando siano le edizioni del 2000/2001, ma ci credo ben poco!

EDIT: scusa, ho interpretato male ciò che avevi scritto! Noto ora il GF al pomeriggio! E vabbè, almeno levano gli episodi di fiction mandati in onda con un ordine sconosciuto dalle leggi della logica :D
Esatto :D
Peter Pan in prime time GF solo al pomeriggio... Infatti il GF andrà in onda in prima serata al martedì su La5 (Non integralmente) ma "il meglio" e dura meno di 120 min ;)

Indietro
Alto Basso