mats90
Digital-Forum Senior Master
Fans di Non è la Rai, come vedete quella di trattare i programmi con i piedi è un'abitudine ben radicata...babene ha scritto:L'unica puntata intera è quella detta mattina.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fans di Non è la Rai, come vedete quella di trattare i programmi con i piedi è un'abitudine ben radicata...babene ha scritto:L'unica puntata intera è quella detta mattina.

Ciao carissima MyBlueEyes,MyBlueEyes ha scritto:Disponibile il palinsesto settimanale di Mediaset Extra (dal 16 al 22 Ottobre)
Clicca qui per accedere all'Area Palinsesti di Digital-Sat

Ciao reese,reese ha scritto:Per quanto riguarda le reti Iris, La5, Italia2 e Mediaset Extra ci sono quotidianamente delle interruzioni pubblicitarie trasmesse su tutte e 4 le reti nello spesso momento

luc1428 ha scritto:Ciao reese,
ieri mentre guardavo alle 13 la puntata di sabato di "Avanti un altro", improvvisamente è apparsa la pubblicità mentre stava parlando il giudice, troncandogli la parola!!![]()
Subito ho pensato alle interruzioni pubblicitarie trasmesse contemporaneamente sulle 4 reti, ma andando su Iris, La 5 e Italia 2, ho visto che trasmettevano altro e non la stessa pubblicità, come ho visto nelle ore notturne durante la visione di "Avanti un altro".![]()
Perciò mi domando, come mai è stata troncata improvvisamente la visione, se la pubblicità non è andata in contemporanea sulle 4 reti??![]()
Sì, era proprio a quell'ora!!reese ha scritto:Se l'interruzione era alle 13.40 di ieri, era un break in contemporanea. Può capitare che vengano trasmessi soggetti diversi del medesimo cliente.
![]()

Provvedo a segnalareluc1428 ha scritto:Ciao carissima MyBlueEyes,
ho notato che la programmazione è sempre della settimana scorsa e cioè dal 9 al 15 ottobre, pur con il titolo "dal 16 al 22 ottobre".![]()
ma non era un tabù di Ricci?babene ha scritto:Chissa se, piano piano, rivedremo anche Striscia, visto che venne trasmessa su Happy Channel![]()
Grazie, ora è tutto a posto!!MyBlueEyes ha scritto:Provvedo a segnalare![]()
Se non sbaglio vennero trasmesse le edizioni tra il 1999 e il 2002 (e inizialmente erano previste anche quelle del 91/92, così avevo letto sullo Sky Magazine, mai andate in onda). E comunque andate in onda in differita di alcune stagioni... E sinceramente, se devono dare mezz'ora di vintage preferisco altro rispetto a Strisciababene ha scritto:Su Happy Channel venne trasmesso...boh![]()
Ah questo non lo sobabene ha scritto:Meno maleQuindi ripropongono Chi ha incastrato Peter Pan? L'ultima edizione, credo...
Spero si tratti delle prime due edizioni... Extra ha replicato Peter Pan (ultime edizioni) fino alla nausea per tutto inverno/primavera alla domenica pomeriggioale89 ha scritto:Ah questo non lo so
Certo una replica integrale al pomeriggio (Mercoledì dalle 14 alle 17) c'èPerò niente prima serata
![]()
Invece stando a TV sorrisi Chi ha incastrato Peter Pan risulta in prime timeale89 ha scritto:Ah questo non lo so
Certo una replica integrale al pomeriggio (Mercoledì dalle 14 alle 17) c'èPerò niente prima serata
![]()
Esattomats90 ha scritto:Invece stando a TV sorrisi Chi ha incastrato Peter Pan risulta in prime timeottimo, Extra mi riavrà in prima serata! Sperando siano le edizioni del 2000/2001, ma ci credo ben poco!
EDIT: scusa, ho interpretato male ciò che avevi scritto! Noto ora il GF al pomeriggio! E vabbè, almeno levano gli episodi di fiction mandati in onda con un ordine sconosciuto dalle leggi della logica![]()