Discussioni su Mediaset Extra

luc1428 ha scritto:
Quindi presto terminerà "Avanti un altro" e mi dispiacerà parecchio perchè il programma mi piace molto!! :icon_cool:
Vedrò se "Money Drop" sarà così avvincente come preserale oppure guarderò altro!! :eusa_think:

Sì terminerà domenica 11 dicembre. Da lunedì 12 dicembre ci sarà il Money Drop.

Altra schifezza...parlando con un mio amico della trasmissione La sai l'ultima mi ha chiesto se ci fosse una replica di quanto mandato in onda stamattina. Gli ho risposto che avrebbe potuto seguirla oggi pomeriggio ed invece...zac! fregatura...la parte che a lui interessava di piu (gliel'avevo raccontata io) è stata tagliata!

Non ho mai visto uno schifo simile in un qualunque contesto.

Che schifo! E lo dico col cuore!!!

babene ha scritto:
Altra schifezza...parlando con un mio amico della trasmissione La sai l'ultima mi ha chiesto se ci fosse una replica di quanto mandato in onda stamattina. Gli ho risposto che avrebbe potuto seguirla oggi pomeriggio ed invece...zac! fregatura...la parte che a lui interessava di piu (gliel'avevo raccontata io) è stata tagliata!

Non ho mai visto uno schifo simile in un qualunque contesto.

Che schifo! E lo dico col cuore!!!
Lo stesso che accade con Non è la Rai... ma sono strategie aziendali no? Loro decidono e possono fare quello che vogliono ;) intanto, fortunatamente ho registrato stamattina, mentre stanotte recupero la parte di Non è la Rai tagliata stamattina (da Ambra in poi, e abbiamo avuto fortuna perchè si tratta di una canzone cantata con la sua voce e mai più riproposta, fortunatamente visto che stonava come una campana :D) hanno chiuso, senza nemmeno titoli di coda... ma chi si accontenta gode

Ti sembra normale registrare ogni replica per riuscire ad avere una puntata, forse, intera?

Meno male che la gente, in questa nazione, è ignorante altrimenti riderebbero di meno questi di mediaset.

E meno male che viviamo qui, da altre parti il comportamento sarebbe stato molto diverso. Questi fanno tv da decenni e di colpo non la sanno piu fare? naaaaa...

La spiegazione è semplice...loro dicono, facciamo canali a iosa e senza senso tanto questi non se ne accorgono e basta che gli dai il contentino.

Gente ipocrita e irrispettosa verso chi gli da da mangiare.

babene ha scritto:
Ti sembra normale registrare ogni replica per riuscire ad avere una puntata, forse, intera?

Meno male che la gente, in questa nazione, è ignorante altrimenti riderebbero di meno questi di mediaset.

E meno male che viviamo qui, da altre parti il comportamento sarebbe stato molto diverso. Questi fanno tv da decenni e di colpo non la sanno piu fare? naaaaa...

La spiegazione è semplice...loro dicono, facciamo canali a iosa e senza senso tanto questi non se ne accorgono e basta che gli dai il contentino.

Gente ipocrita e irrispettosa verso chi gli da da mangiare.
Capisco bene, così anche come so bene che un canale stile Bis non avrebbero assolutamente avuto problemi a farlo, visto che hanno mantenuto Happy Channel per quasi 8 anni e per giunta con trasmissioni, fiction e film esclusivamente di carattere comico (quindi non avrebbero mai potuto riproporre una prima edizione di C'è posta per te, ad esempio). Per questo non credo affatto alla storia del "non si può fare perchè non c'è materiale sufficiente per coprire tutto il monte ore".

Forse il problema era il dover preparare i vari programmi in onda per tutta la giornata? Il dover tagliare e preparare produzioni vecchie ancora non pronte per il passaggio in replica? Non a caso di repliche mai viste in precedenza abbiamo avuto solo La sai l'ultima? (che però mi ricordo che su Happy Channel qualche edizione venne passata) e show recenti come quelli di Volo e Mammucari, e il Festivalbar. Il resto, da Ciro a Non è la Rai, passando per Karaoke (inspiegabilmente eliminato dopo 2 settimane, non dimentichiamolo) era già stato tagliato per Italia 1 e Happy. In effetti il tecnico che avrebbe dovuto preparare le trasmissioni avrebbe avuto un costo. E questo spiegherebbe anche il fatto che tutto il palinsesto sia coperto, nella parte vintage, solo da un programma già pronto per la messa in onda (Non è la Rai) e una novità (La sai l'ultima?) ripetuta tre volte al giorno... alla fine si occupa solo di La sai l'ultima?

A me sembra che Mediaset Extra sia il canale meno considerato da Mediaset tra i vari digitali: niente sito, niente Facebook, niente promozione come si deve, palinsesto malorganizzato... eppure è stata la vera rivelazione dell'estate, altro che La5, evidentemente i vertici non hanno colto il segnale del pubblico... Secondo me andrebbe valorizzato come vetrina Mediaset del presente e del passato e il palinsesto dovrebbe essere più rigido (quello pomeridiano/serale è allucinante, non si capisce niente, non è nemmeno intuitivo). Qualcuno si è mai chiesto perchè non esiste un promo di rete per La sai l'ultima?, perchè su Extra Week non venga minimamente citato?

A proposito, oggi ricorre il primo anniversario di Mediaset Extra... Nel bene o nel male, anche se trattato poco bene, anche se bisogna essere laureati in matematica per azzeccare gli orari delle messe in onda, è l'ultimo angolino della Mediaset dei tempi d'oro... ;)

EDIT: in questo momento sta andando in onda la prima parte di Capodanno e non la seconda come dovrebbe. Molta confusione

Ultima modifica:
In tv si fa questo...non è plausibile pensare che un qualcosa non si fa perchè occorre tempo per portarlo a termine.

Come pure non credo che un'azienda come Mediaset non tenga in considerazione tutto, ma proprio tutto. Non sono inetti, li considero un'azienda seria.

Mediaset Extra, come Italia 2, lo ripeto, sono nati per bilanciare i canali a pagamento...tanto per esistere. Ora, con la chiusura di Plus, hanno modificato la programmazione per la necessità aziendale di trasmettere i programmi del giorno prima perchè cosi deve essere.

Tutte favole, quando qualcuno dice che ci sono problemi, diritti e fesserie varie...Perchè quando si vuole violare la legge si fa...soprattutto in Italia senza correre benchè minimo rischio.

Dietro le quinte succede di tutto...è davanti agli schermi che certe cose non te le possono far vedere.

Pensa...Extra è un canale allo sbando, senza orari, senza palinsesto vero, senza nulla...ti pare normale? e credi che loro non lo sappiano? O meglio, vogliono che sia cosi.

Dobbiamo essere noi a protestare...cominciamo dal disdire gli abbonamenti a Premium e poi ne riparliamo...

Molto alla sbando questo canale ma poi quello ke mi kiedo è perche la sai l'ultima ke e vintage la mandano anche al pomeriggio invece non è la rai deve trovare angoli bui alle 6 e alle 2 e mezza di notte?? questa e pura incoerenza allora o tutto o niente.. e poi basta ste pillole zelig off hanno rotto sempre le stesse due scene... poi se vorrebbero potrebbero rimontare altri show mediaset anni 80 ma nn lo fanno x malavoglia e poi xke se trasmettessero tutte robe vecchie ki le sente le regine del trash e di quei programmi inutili e montati a tavolino falsi come i soldi dei monopoli... ke rabbia ke ingiustizie w gli anni 80 e 90...

si d'accordo ma i cattivi nn siamo noi sono loro xke stanno inkantando milioni di persone con sti programmi finti elimando ogni vario ostacolo.. vedi x esempio i video su youtube li stanno rasando al suolo x nn far vedere ai giovani d'oggi il bello ke c'era una volta in tv... è una vergogna... io mi rocordo pure le buone domeniche di cuccarini columbro ero piccolo ma ricordo i giochi le risate i balletti ke bei momenti.. ora troviamo nullità...

daniel90 ha scritto:
si d'accordo ma i cattivi nn siamo noi sono loro xke stanno inkantando milioni di persone con sti programmi finti elimando ogni vario ostacolo.. vedi x esempio i video su youtube li stanno rasando al suolo x nn far vedere ai giovani d'oggi il bello ke c'era una volta in tv... è una vergogna... io mi rocordo pure le buone domeniche di cuccarini columbro ero piccolo ma ricordo i giochi le risate i balletti ke bei momenti.. ora troviamo nullità...
Dubito seriamente che tolgano i video delle vecchie produzioni per non farle vedere alle nuove generazioni, dai ;)

mats purtroppo molti canali youtube di quel genere li hanno cancellati quindi nn ce nulla di strano a sto punto... kome dice babene il vintage lo si pagherà x vederla al pieno sennza tagli e restrizione di orario x nn fare concorrenza....;) ;)

Piu che altro Mediaset è fatta per fare guadagni e se deve offrirti qualcosa di bello te lo fa pagare ;)

Per non avere concorrenze varie hanno tirato fuori la questione copyright obbligando i siti web a togliere i contenuti di proprietà RTI. Fondamentalmente puo essere anche giusto, ma fattivamente ed ideologicamente no trattandosi di registrazioni fatte da me, in casa mia e su cose andate in onda le quali ho voluto condividere col mondo.

Quindi tutte le mosse che fa Mediaset sono per interessi personali. Extra, La5 ed Italia 2, trasmettendo palinsesti ridicoli ne sono la prova...bilanciare i canali pay; l'unico vero interesse del Biscione.

babene ha scritto:
Pagheremo la visione dei vecchi programmi ;)

Io sarei disposto a pagare mp...il problema è che questi contenuti non li offre da nessuna parte..sono stati tolti addirittura dalla ex net tv :crybaby2:

peppechennedy ha scritto:
Io sarei disposto a pagare mp...il problema è che questi contenuti non li offre da nessuna parte..sono stati tolti addirittura dalla ex net tv :crybaby2:
secondo me non offre questi contenuti perche' interesserebbero poche persone

dario92 ha scritto:
secondo me non offre questi contenuti perche' interesserebbero poche persone

e di conseguenza rimarremmo senza niente! :doubt:
il vintage lo hanno rimosso definitivamente: le repliche notturne su italia 1,happy channel,la codifica sul satellite del programma "IOinTV",il progetto bis, il progetto m. extra di partenza (26/10),la net tv,i contenuti su youtube: è la fine!! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

...dimenticavo W Mediaset Extra che oggi compie 1 anno!! :hello2: .... :eusa_shifty:

peppechennedy ha scritto:
e di conseguenza rimarremmo senza niente! :doubt:
il vintage lo hanno rimosso definitivamente: le repliche notturne su italia 1,happy channel,la codifica sul satellite del programma "IOinTV",il progetto bis, il progetto m. extra di partenza (26/10),la net tv,i contenuti su youtube: è la fine!! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

...dimenticavo W Mediaset Extra che oggi compie 1 anno!! :hello2: .... :eusa_shifty:

lo so hai pienamente ragione,capisco che ci sono appassionati come te..ma purtroppo questa e' la realta'..:doubt:

Indietro
Alto Basso