Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ora che l'hai fatto notare, sono in pensiero per la "babbiona" del meteo della CNN (cit. concorrente)reese ha scritto:Entrambi passati a miglior vita, tra l'altro.
Tra l'altro oggi è lo Scotti-day. Praticamente 12 ore su 24 c'è lui in video tra Money Drop, La sai l'ultima e Io cantobabene ha scritto:Stamattina è finita l'edizione 1999 de La sai l'ultima...da domani, speriamo, quella con Gigi Sabani.
peppechennedy ha scritto:è in onda la sai l'ultima 2000 con Gigi Sabani![]()
Bisognerebbe chiedere a qualche "veterano" delle repliche (sinceramente ho un vago ricordo, dal passaggio nel 2004 su Happy Channel, che la replica del primo giorno con i reali fosse stata saltata. E credo non sia proprio mai stata montata perchè le repliche le stanno trattando bene in questo periodo!). Comunque i sosia dei reali inglesi erano veramente credibilissimi e pure dei bravi attori. Diana che canta Everytime You Go Away a Carlo (con la voce di Anna Maria Di Marco) è una perla!mavenickster ha scritto:Che ne pensate delle puntate di "Non è la Rai" con i "reali di Inghilterra"?![]()
Peccato che ne abbiano saltata una, quella del 7/11/1994, praticamente la prima con i "reali". Qualcuno sa se si tratta di una puntata mai replicata neanche in passato (e quindi una di quelle mai montate)?
mats90 ha scritto:Noto che domenica 8, anzichè la replica di Italia's Got Talent, in prima serata hanno messo l'ennesima replica di Io canto e poi. Ancora questa scellerata idea di tenere Domenica cinque in prima serata? Pensavo che con la durata accorciata lo avrebbero messo al lunedì mattina al posto di Quarto grado che non ci sta a fare nulla