Discussioni su Mediaset Extra

reese ha scritto:
Entrambi passati a miglior vita, tra l'altro.
Ora che l'hai fatto notare, sono in pensiero per la "babbiona" del meteo della CNN (cit. concorrente) :D

babene ha scritto:
Stamattina è finita l'edizione 1999 de La sai l'ultima...da domani, speriamo, quella con Gigi Sabani.
Tra l'altro oggi è lo Scotti-day. Praticamente 12 ore su 24 c'è lui in video tra Money Drop, La sai l'ultima e Io canto :D

Venerdì sera, ore 20:30, in diretta dal Teatro 15 di Cinecittà. La voce di Jocelyn che diceva "Al Grande Gioco Dell'Oca, Gigi Sabani". L'atmosfera è stata in parte recuperata nel 1999 quando in diretta dallo Studio 1 di Mirabilandia sempre con Gigi e Jos è stato proposto "Sette per Uno", fondamentalmente lo stesso, ottimo, programma. Due anni dopo è arrivato Tiberio Timperi...e la magia è finita lá.

Esatto. Come Gigi Sabani mi piace Claudio Lippi, non so per quale motivo :)

Però Jocelyn era un maestro, ottimi programmi, ottima la passione che ci metteva e il divertimento che sapeva trasmetterti.

Che ne pensate delle puntate di "Non è la Rai" con i "reali di Inghilterra"? :D

Peccato che ne abbiano saltata una, quella del 7/11/1994, praticamente la prima con i "reali". Qualcuno sa se si tratta di una puntata mai replicata neanche in passato (e quindi una di quelle mai montate)?

mavenickster ha scritto:
Che ne pensate delle puntate di "Non è la Rai" con i "reali di Inghilterra"? :D

Peccato che ne abbiano saltata una, quella del 7/11/1994, praticamente la prima con i "reali". Qualcuno sa se si tratta di una puntata mai replicata neanche in passato (e quindi una di quelle mai montate)?
Bisognerebbe chiedere a qualche "veterano" delle repliche (sinceramente ho un vago ricordo, dal passaggio nel 2004 su Happy Channel, che la replica del primo giorno con i reali fosse stata saltata. E credo non sia proprio mai stata montata perchè le repliche le stanno trattando bene in questo periodo!). Comunque i sosia dei reali inglesi erano veramente credibilissimi e pure dei bravi attori. Diana che canta Everytime You Go Away a Carlo (con la voce di Anna Maria Di Marco) è una perla!

Noto che domenica 8, anzichè la replica di Italia's Got Talent, in prima serata hanno messo l'ennesima replica di Io canto e poi. Ancora questa scellerata idea di tenere Domenica cinque in prima serata? Pensavo che con la durata accorciata lo avrebbero messo al lunedì mattina al posto di Quarto grado che non ci sta a fare nulla

In realtà, stante i fatti al momento, Domenica 5 dovrebbe durare come al solito.

mats90 ha scritto:
Noto che domenica 8, anzichè la replica di Italia's Got Talent, in prima serata hanno messo l'ennesima replica di Io canto e poi. Ancora questa scellerata idea di tenere Domenica cinque in prima serata? Pensavo che con la durata accorciata lo avrebbero messo al lunedì mattina al posto di Quarto grado che non ci sta a fare nulla

reese ha detto che Domenica Cinque comincerà comunque alle 14.

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2700046&postcount=784

Evidentemente decisioni ufficiali di togliere Brachino ancora non arrivano.

Mediaset è troppo abituata al 10% di share, per lei ormai è oro :)

Indietro
Alto Basso