marcobremb
Digital-Forum Friend
Senza dubbio...!!!stefano980 ha scritto:....e aggiungo che nessuno lo rimpiangerebbe![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Senza dubbio...!!!stefano980 ha scritto:....e aggiungo che nessuno lo rimpiangerebbe![]()
marcobremb ha scritto:Io invece credo che non sappia più quello che fa...
Basta che ti fai un giro in sezione Mediaset Premium (situazione CATASTROFICA)
M. Daniele ha scritto:Tu invece abbondi sempre con le esagerazioni...
babene ha scritto:Infatti Ciro non lo registrai all'epoca perchè il canale non c'era su Tivusat![]()
reese ha scritto:Mmh...no.
Allora credo che a breve il palinsesto di Mediaset Extra verrà inserito tra i misteri dell'umanità, tra la Sacra Sindone e il curriculum di Sara Varonereese ha scritto:Mmh...no.
babene ha scritto:Iniziate le repliche di Sarabanda 2009
babene ha scritto:Iniziate le repliche di Sarabanda 2009
M. Daniele ha scritto:Visto l'inizio...in 4:3 (ma era ovvio)
No, per carità, no!!peppechennedy ha scritto:partiti puntuali 15:50,strano tutta questa precisione
almeno potevano sforzarsi a fare il Gioco dei 9..quello di Papi![]()
mats90 ha scritto:Allora credo che a breve il palinsesto di Mediaset Extra verrà inserito tra i misteri dell'umanità, tra la Sacra Sindone e il curriculum di Sara Varone
SATRED ha scritto:Ripeto nuovamente che Wikipedia non è una fonte attendibile a priori
reese ha scritto:Spesso non lo è nemmeno a posteriori.
Corna, le due Buona domenica più fallimentari della storia, 2 spettacoli teatrali e un calendario sexy. Insomma, un'artistareese ha scritto:Sara Varone (Roma, 3 dicembre 1971) è una conduttrice televisiva italiana. Diplomatasi presso il liceo classico Giulio Cesare di Roma, Sara Varone frequenta in seguito i corsi di laurea in psicologia presso l’università La Sapienza, con l’intento di specializzarsi in criminologia o in sessuologia. Dopo alcune apparizioni come concorrente nella trasmissione Uomini e donne, Sara Varone acquisisce popolarità nell'ambiente del gossip italiano, per aver frequentato per un certo periodo Andrea Perone, ex marito dell'attrice Sabrina Ferilli. Questo le permette di partecipare come ospite ad alcune trasmissioni televisive, fino a che non debutta nel 2006 come co-conduttrice di Buona Domenica, condotto da Paola Perego. Nel programma, la Varone cura una rubrica di gossip insieme ad Elisabetta Gregoraci. Nel 2007 la sua presenza è riconfermata all’interno del cast del contenitore domenicale di Canale 5.
Nel 2009 ha debuttato nello spettacolo teatrale di Giancarlo Nicotra L’aereo più pazzo del mondo. Nello stesso anno ha anche posato nuda per un calendario sexy pubblicato dalla rivista For Men Magazine. Nel 2010 ha recitato a fianco di Gianfranco D'Angelo nello spettacolo Un giorno lungo 40 anni di Mario Scaletta.