Discussioni su Mediaset Extra

Martedì alle 14 è in replica Chiambretti! Confermate in preserale le serialità di Ciclone in famiglia e Cesaroni + Avanti un altro nell'access. La sai l'ultima? confermato solo alla mattina!

Ah, ho letto su twitter che un utente ha chiesto a Gerry Scotti come mai Italia's non è replicato da Extra e ha risposto: "ho i diritti io". Molto criptico, immagino stesse scherzando/glissando

Ultima modifica:
Secondo me IGT andrà in onda su Extra quando finirà la messa in onda su Canale 5, e magar il Tredicesimo apostolo se la tengono per l'estate.

Che assurdità ho mandato un email a forum da dare al direttore massimo donelli ho chiesto gentilmente se non è la rai poteva essere rimessa in orari decenti ma con tutta la gentilezza possibile al mondo, la dalla chiesa non la nemmeno letta... questo dimostra la paura che hanno ancora di questo programma e che da molto fastidio in orario pomeridiani... la mia teoria di mesi fa è giusta al 100%:mad: :mad: :mad:

daniel90 ha scritto:
Che assurdità ho mandato un email a forum da dare al direttore massimo donelli ho chiesto gentilmente se non è la rai poteva essere rimessa in orari decenti ma con tutta la gentilezza possibile al mondo, la dalla chiesa non la nemmeno letta... questo dimostra la paura che hanno ancora di questo programma e che da molto fastidio in orario pomeridiani... la mia teoria di mesi fa è giusta al 100%:mad: :mad: :mad:
Ma secondo te con tutte le mail che arrivano a Forum vanno a leggere una che non riguarda nemmeno il programma? Mettetevi l'anima in pace, Non è la Rai rimane a quest'orario e ringraziamo che è in palinsesto. Questi estremismi non mi piacciono, si diventa veramente ridicoli

Electronica ha scritto:
Secondo me IGT andrà in onda su Extra quando finirà la messa in onda su Canale 5, e magar il Tredicesimo apostolo se la tengono per l'estate.
Il tredicesimo apostolo è in palinsesto per venerdì 24! ;)

mats90 ha scritto:
Ma secondo te con tutte le mail che arrivano a Forum vanno a leggere una che non riguarda nemmeno il programma? Mettetevi l'anima in pace, Non è la Rai rimane a quest'orario e ringraziamo che è in palinsesto. Questi estremismi non mi piacciono, si diventa veramente ridicoli

Sono perfettamente d'accordo. Accontentiamoci del fatto che c'è e a me va bene a qualsiasi orario (organizzatevi con registratori, certamente io non sto alle 2:30 a guardare la trasmissione!).
Piuttosto si può segnalare il fatto dei tagli obbrobriosi, come ho già fatto io direttamente all'e-mail di Donelli, ma questa gente maleducata non mi ha neanche dato una risposta.

mavenickster ha scritto:
Sono perfettamente d'accordo. Accontentiamoci del fatto che c'è e a me va bene a qualsiasi orario (organizzatevi con registratori, certamente io non sto alle 2:30 a guardare la trasmissione!).
Piuttosto si può segnalare il fatto dei tagli obbrobriosi, come ho già fatto io direttamente all'e-mail di Donelli, ma questa gente maleducata non mi ha neanche dato una risposta.
I tagli sono dovuti per seguire il minuaggio... Ad ogni modo ho notato (o è solo una mia sensazione) che li stanno facendo con un certo criterio (oggi hanno risparmiato la compilation di Modugno che non avrà un secondo passaggio e tolto Ambra di cui facciamo a meno).

Piccola segnalazione: oggi c'era la Mondaini con il piccolo Gianmarco per promuovere le arance della salute! :eusa_shifty:

daniel90 ha scritto:

scusami tanto,ma secondo te in un programma come forum leggono una mail riguardante le repliche di non è la rai??? anche se gli chiedi di che colore era il cavallo bianco di Napoleone,non la leggeranno non perchè da fastidio,ma perchè non centra una mazza con il programma,se proprio dobbiamo essere ottimisti potrebbero passarla a Donelli (??),ma no che te la vanno a leggere nel programma

certo che alcuni di voi fan siete incontentabili,ma dite grazie che ve lo stanno replicando tutto..allora noi altri che aspettiamo altre repliche che non sono mai state fatte che dobbiamo dire??? :mad:

Quoto gli ultimi interventi...posso in****armi per la programmazione che non permette la messa in onda di vecchi programmi che mi piacerebbe rivedere, ma se qualcosa viene trasmessa mi organizzo io per la registrazione...con gli attuali mezzi informatici non sfugge ormai nulla.

Non in****iamoci gratuitamente quando si puo farne a meno.

peppechennedy ha scritto:
scusami tanto,ma secondo te in un programma come forum leggono una mail riguardante le repliche di non è la rai??? anche se gli chiedi di che colore era il cavallo bianco di Napoleone,non la leggeranno non perchè da fastidio,ma perchè non centra una mazza con il programma,se proprio dobbiamo essere ottimisti potrebbero passarla a Donelli (??),ma no che te la vanno a leggere nel programma

certo che alcuni di voi fan siete incontentabili,ma dite grazie che ve lo stanno replicando tutto..allora noi altri che aspettiamo altre repliche che non sono mai state fatte che dobbiamo dire??? :mad:
Quoto al mille per mille, spero di non leggere più certe cose. C'è il rischio che poi si confondano fans con altri fans

Oggi puntata n. 10 de La sai l'ultima....dato che compare anche martedi prossimo arriviamo a 15 puntate...ne furono fatte cosi tante nel 2002 oppure sarà la sai l'ultimissima? secondo voi...

babene ha scritto:
Oggi puntata n. 10 de La sai l'ultima....dato che compare anche martedi prossimo arriviamo a 15 puntate...ne furono fatte cosi tante nel 2002 oppure sarà la sai l'ultimissima? secondo voi...
Domani mattina salta Non è la Rai è La sai l'ultima? è più lunga. Sarà la finale?

Già...salta completamente... :) puo essere che sia l'ultima, oggi Lippi non ha detto nulla, ha dato semplicemente l'appuntamento alla prossima settimana ;)

mats90 ha scritto:
I tagli sono dovuti per seguire il minuaggio...

Il motivo dei tagli ormai lo sanno anche i sassi. Non è comunque una buona giustificazione perché a questo punto potrebbero sforbiciare anche Forum o gli altri programmi.

mats90 ha scritto:
Ad ogni modo ho notato (o è solo una mia sensazione) che li stanno facendo con un certo criterio (oggi hanno risparmiato la compilation di Modugno che non avrà un secondo passaggio e tolto Ambra di cui facciamo a meno).

Beh insomma... hanno lasciato la sfilata di cui davvero se ne può fare a meno sacrificando le canzoni, chissà quali, e anche una parte del "Cult".
Questa mattina era super-mutilata. Speriamo che stanotte la mandino in onda...

mats90 ha scritto:
Domani mattina salta Non è la Rai è La sai l'ultima? è più lunga. Sarà la finale?

Ahi ahi... altra puntata che salta completamente... :mad:

daniel90 ha scritto:
Non vengo capito mi dispiace io sono un fans normale al 100% e mi piacerebbe riaverla al pomeriggio. Buona continuazione ragazzi ciao.:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Beh dai, tutto non si può ottenere (purtroppo, e mi riferisco ai tagli!!), quindi accontentiamoci. Che poi non trovo un grande giovamento per noi averla al pomeriggio, tanto non so chi tra noi starebbe lì a guardarla mentre va in onda (io no). Ma tu personalmente staresti a guardarla in diretta se andasse in onda al pomeriggio?

Grazie mavenickster si certamente la guarderei al pomeriggio quando era al pomeriggio giravo gia mezzora prima quindi non so perchè mi si sono accaniti cosi è un mio punto di vista preferisco riaverla al pomeriggio... ma sai anche perchè o mandato l'email a forum perche ci fu un annetto fa una che scrisse critiche pesanti riguardo alla messa in onda di sentieri la soap per tagli spostamenti di orari mancate messe in onda e rita dalla chiesa lesse e poi rispose il direttore di rete 4... quindi io non ho fatto nulla di male o preso spunto e lo fatto anchio per provare a vedre se ci fosse un riscontro un qualcosa cioè tutto qui hanno fatto finta di niente... poi domani salta ancora non è la rai altra puntata persa se fosse al pomeriggio questi salti sarei sicuro che non ci sarebbero...

daniel90 ha scritto:
Grazie mavenickster si certamente la guarderei al pomeriggio quando era al pomeriggio giravo gia mezzora prima quindi non so perchè mi si sono accaniti cosi è un mio punto di vista preferisco riaverla al pomeriggio... ma sai anche perchè o mandato l'email a forum perche ci fu un annetto fa una che scrisse critiche pesanti riguardo alla messa in onda di sentieri la soap per tagli spostamenti di orari mancate messe in onda e rita dalla chiesa lesse e poi rispose il direttore di rete 4... quindi io non ho fatto nulla di male o preso spunto e lo fatto anchio per provare a vedre se ci fosse un riscontro un qualcosa cioè tutto qui hanno fatto finta di niente... poi domani salta ancora non è la rai altra puntata persa se fosse al pomeriggio questi salti sarei sicuro che non ci sarebbero...
Un conto è Sentieri, programma in prima tv che da anni viene maltrattato (e con lui i suoi fans) e che va in onda DOPO Forum. Un conto è una trasmissione su una rete della quale probabilmente la Dalla Chiesa non conosce manco l'esistenza

Indietro
Alto Basso