happymouse
Digital-Forum Silver Master
no lo so..peppechennedy ha scritto:anche per il brutto anatroccolo c'è differenza da happy channel??
non l'ho registrato da Happy..ma su Nelr e "Ciro" c'è differenza..eccome!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no lo so..peppechennedy ha scritto:anche per il brutto anatroccolo c'è differenza da happy channel??
happymouse ha scritto:no lo so..
non l'ho registrato da Happy..ma su Nelr c'è differenza..eccome!![]()
Tranquillo, nemmeno noi che cerchiamo di seguirli da un annettojack2121 ha scritto:Questo thread ha 486 pagine da 10 messaggi ciascuna per un totale di 4.860 mila post univoci, la metà dei quali è scritta esclusivamente per far capire agli utenti come Mediaset trasmetta certi programmi vintage, tagliando, saltando, rimandando...
Ci credete che io non ho ancora capito come vanno in onda questi programmi?
per puro caso,poco fa,ho ritrovato delle registrazioni.. ma su Vhspeppechennedy ha scritto:anche per il brutto anatroccolo c'è differenza da happy channel??
XDmats90 ha scritto:Tranquillo, nemmeno noi che cerchiamo di seguirli da un annetto![]()
Electronica ha scritto:C'è da dire che "Il Supermercato" (serie carina ma nulla di che rispetto alle storiche Sitcom Mediaset) lo trasmettono da un paio di settimane ormai dopo la replica di Sarabanda, e prima di Un Ciclone in Famiglia alle 18.10. Anche se pure là lo replicano a caso, alcuni giorni va in onda, altri giorni va in onda Super Show al suo posto (tra l'altro stanno trasmettendo da mesi sempre le stesse puntate, come facevano per le pillole di Zelig), altre volte non mandandolo proprio in onda e facendo partire direttamente la fiction di Boldi (che tra massimo due settimane finisce, e voglio vedere che mettono al suo posto).
babene ha scritto:Il supermercato, previsto alle 3.00 di notte, va in onda adesso al posto di sarabanda...senza criterio.
Carabinieri, stando a Publitalia.Electronica ha scritto:C'è da dire che "Il Supermercato" (serie carina ma nulla di che rispetto alle storiche Sitcom Mediaset) lo trasmettono da un paio di settimane ormai dopo la replica di Sarabanda, e prima di Un Ciclone in Famiglia alle 18.10. Anche se pure là lo replicano a caso, alcuni giorni va in onda, altri giorni va in onda Super Show al suo posto (tra l'altro stanno trasmettendo da mesi sempre le stesse puntate, come facevano per le pillole di Zelig), altre volte non mandandolo proprio in onda e facendo partire direttamente la fiction di Boldi (che tra massimo due settimane finisce, e voglio vedere che mettono al suo posto).
Che è, almeno per me, la peggior fiction di tutti i tempi.mats90 ha scritto:Carabinieri, stando a Publitalia.
Che già sta andando in onda su Retequattro
Credo niente di più che un disguido tecnico dei tanti... spesso succedeva con Boingbabene ha scritto:Continuano a non inserire nulla nel palinsesto online di Extra ed Italia 2 a partire da domenica...che ci sia un cambiamento in atto? Gli altri canali son tutti aggiornati...
Mi sa che hanno invertito i nastri da mandare in onda...babene ha scritto:ahahaha....sabato era nuova ed oggi che lo doveva essere c'è stata la vecchia.