Discussioni su Mediaset Extra

peppechennedy ha scritto:
anche per il brutto anatroccolo c'è differenza da happy channel??
no lo so..
non l'ho registrato da Happy..ma su Nelr e "Ciro" c'è differenza..eccome!:eusa_shifty:

happymouse ha scritto:
no lo so..
non l'ho registrato da Happy..ma su Nelr c'è differenza..eccome!:eusa_shifty:

e io pensavo che la colpa fosse del televisore :lol:
come sempre si devono distinguere per serietà..

Chiedo scusa per l'informazione errata che ho dato sulla puntata del 7/3/1995 di "Non è la Rai" che conterrà un brano mai più riproposto ("Freddo"): questa puntata dovrebbe andare in onda mercoledì 14/3/2012 (dando per scontato che oggi saltano la puntata e non la recuperano domani) e non venerdì 16/3/2012 come erroneamente avevo indicato.

Questo thread ha 486 pagine da 10 messaggi ciascuna per un totale di 4.860 mila post univoci, la metà dei quali è scritta esclusivamente per far capire agli utenti come Mediaset trasmetta certi programmi vintage, tagliando, saltando, rimandando...

Ci credete che io non ho ancora capito come vanno in onda questi programmi?

jack2121 ha scritto:
Questo thread ha 486 pagine da 10 messaggi ciascuna per un totale di 4.860 mila post univoci, la metà dei quali è scritta esclusivamente per far capire agli utenti come Mediaset trasmetta certi programmi vintage, tagliando, saltando, rimandando...

Ci credete che io non ho ancora capito come vanno in onda questi programmi?
Tranquillo, nemmeno noi che cerchiamo di seguirli da un annetto :lol:

Domenica 5 non è più trasmesso la domenica sera alle 21:30 ma solo il lunedì alle 14. Al suo posto la domenica sera va in onda la replica de Le Iene seguite dalla replica de Le Iene by night.

peppechennedy ha scritto:
anche per il brutto anatroccolo c'è differenza da happy channel??
per puro caso,poco fa,ho ritrovato delle registrazioni.. ma su Vhs
visivamente la qualita' video mi sembra buona..(no sabbia-pixellamenti)

C'è da dire che "Il Supermercato" (serie carina ma nulla di che rispetto alle storiche Sitcom Mediaset) lo trasmettono da un paio di settimane ormai dopo la replica di Sarabanda, e prima di Un Ciclone in Famiglia alle 18.10. Anche se pure là lo replicano a caso, alcuni giorni va in onda, altri giorni va in onda Super Show al suo posto (tra l'altro stanno trasmettendo da mesi sempre le stesse puntate, come facevano per le pillole di Zelig), altre volte non mandandolo proprio in onda e facendo partire direttamente la fiction di Boldi (che tra massimo due settimane finisce, e voglio vedere che mettono al suo posto).

Electronica ha scritto:
C'è da dire che "Il Supermercato" (serie carina ma nulla di che rispetto alle storiche Sitcom Mediaset) lo trasmettono da un paio di settimane ormai dopo la replica di Sarabanda, e prima di Un Ciclone in Famiglia alle 18.10. Anche se pure là lo replicano a caso, alcuni giorni va in onda, altri giorni va in onda Super Show al suo posto (tra l'altro stanno trasmettendo da mesi sempre le stesse puntate, come facevano per le pillole di Zelig), altre volte non mandandolo proprio in onda e facendo partire direttamente la fiction di Boldi (che tra massimo due settimane finisce, e voglio vedere che mettono al suo posto).

Si il Supermercato lo usano come tappabuco.. :mad:

babene ha scritto:
Il supermercato, previsto alle 3.00 di notte, va in onda adesso al posto di sarabanda...senza criterio.

che forse le 3 di notte è un orario indicativo,può andare in onda anche alle 2:30 o le 3.30..ormai la guida tv serve solo a sapere l'ordine in cui vengono trasmessi i programmi (che tra l'altro a volte non rispettano)

Electronica ha scritto:
Carabinieri, stando a Publitalia.

Che già sta andando in onda su Retequattro

Quindi sarabanda di oggi saltata completamente...

E la guida tv di mediaset di domenica prossima, solo per Extra ed Italia 2 è vuota...

Continuano a non inserire nulla nel palinsesto online di Extra ed Italia 2 a partire da domenica...che ci sia un cambiamento in atto? Gli altri canali son tutti aggiornati...

babene ha scritto:
Continuano a non inserire nulla nel palinsesto online di Extra ed Italia 2 a partire da domenica...che ci sia un cambiamento in atto? Gli altri canali son tutti aggiornati...
Credo niente di più che un disguido tecnico dei tanti... spesso succedeva con Boing

stamattina de "Il brutto anatroccolo" hanno mandato una puntata già trasmessa la settimana scorsa ovvero la seconda puntata.. :sad:

babene ha scritto:
ahahaha....sabato era nuova ed oggi che lo doveva essere c'è stata la vecchia.
Mi sa che hanno invertito i nastri da mandare in onda...

Ormai sembra sempre di più una di quelle TV Locali che mandano 24 ore su 24 sempre le stesse cose.

Indietro
Alto Basso