babene
Digital-Forum Platinum Master
Alle 6 era replica..alle 11 era nuova 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
daniel90 ha scritto:...qualcuno ha gia notato che prima di non è la rai fanno sempre l'offerta premium??? chissa perchè in altri programmi prima di cominciare non lo fanno mai ma solo con non è la rai??? si vede l'odio che ha donelli per quel programma ne sono certo.
Quello spot è in onda proprio ora tra La sai l'utlimissima? e Forummavenickster ha scritto:Beh, non esageriamo... se Donelli "odiasse" quel programma per farci dispetto non lo avrebbe mai messo in palinsesto, invece bene o male c'è, non so per quanto... (anche se mi era stato detto "trasmetteremo tutte le puntate"!)
Piuttosto stanotte c'è stato il primo taglio dopo parecchie puntate in cui non tagliavano.... quel vizio proprio non lo perdono...![]()
babene ha scritto:Sarabanda, ora in onda la sfida con l'Uomo Tigre...
Ammetto di aver esagerato nel termine "odiato" pero fidec dai me lo fa pensare perchè c'è scritto alle 2 comincia quasi alle 2 e mezza (l'altra volta alle 2.50) offerta premium prima di iniziare, in piu ribadisco sempre è impossibile che non venga piu messo di giorno è una cosa che non concepisco e mi da fastidio e forse cosi non tagliano pezzi come sono abituati ancora a faremavenickster ha scritto:Beh, non esageriamo... se Donelli "odiasse" quel programma per farci dispetto non lo avrebbe mai messo in palinsesto, invece bene o male c'è, non so per quanto... (anche se mi era stato detto "trasmetteremo tutte le puntate"!)
Piuttosto stanotte c'è stato il primo taglio dopo parecchie puntate in cui non tagliavano.... quel vizio proprio non lo perdono...![]()
M. Daniele ha scritto:Accidenti me la sono persa.![]()
Sapete se la puntata in programma alle 18:30 è la replica?
A beh lo mandano pure prima di forum meno malemats90 ha scritto:Quello spot è in onda proprio ora tra La sai l'utlimissima? e Forum
Ah, Forum si leva dai cogones dalle 3.30 del mattino? Finalmente, più spazio per programmi più utili
Fanta-Boy ha scritto:Stavo leggendo i primi messaggi di questa discussione. Tutti che aspettavano il canale, tutti a complimentarsi per il palinsesto, a noi piaceva...ed ora?![]()
Credo che in attesa della ripresa di Forum occuperanno lo slot con La sai l'ultima? (anche al mattino) e a settembre sarà sospeso (come Non è la Rai per Pomeriggio5).daniel90 ha scritto:A beh lo mandano pure prima di forum meno male![]()
![]()
finalmente via forum "forse" speriamo in qualcosa di interessante
![]()
![]()
![]()
Sicuramente non c'è minimo dubbiomats90 ha scritto:Credo che in attesa della ripresa di Forum occuperanno lo slot con La sai l'ultima? (anche al mattino) e a settembre sarà sospeso (come Non è la Rai per Pomeriggio5).
babene ha scritto:Altri programmi no, eh?![]()