Discussioni su Mediaset Extra

Resta sempre un programma di cattivo gusto. Alcuni di voi sembrano proprio non capire che non sono certo i numeri a dare qualità alla spazzatura. . Semplicemente è sentore di quanto sia diffusa la pecoraggine nello spettatore.
Ovviamente il direttore di rete è padrone di decidere il palinsesto, ma anche di scendere sempre più in n basso. Se proprio vorranno riproporre quella porcheria, spero almeno che abbiano il buon senso di farlo a orari notturni. Chiuso il discorso.

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta
i tuoi punti di vista ,da quello che ho capito, li dai per valori assoluti..inconfutabili..ma non ti sembra un tantino di esagerare?
chiuso il discorso anche per me..

Guarda, sei proprio fuori strada. .. chiedo solo che in tv si prediliga la qualità al trash.

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta

Reese ha detto che si tratta di una cosa inaspettata....Drive In credo non lo sia...e comunque i programmi di Ricci non credo si possano ritrasmettere.

Ai tempi di Happy Channel ricordo però le repliche di alcune edizioni di Striscia :eusa_think:

io spero sempre nel poter rivedere "il quizzone" anche se credo sia impossibile, e pensare che hai tempo avevo registrato un paio di puntate (così come per "il gatto e la volpe di bonolis") ma poi gli ho registrato sopra cancellandole...

io spero sempre nel poter rivedere "il quizzone" anche se credo sia impossibile, e pensare che hai tempo avevo registrato un paio di puntate (così come per "il gatto e la volpe di bonolis") ma poi gli ho registrato sopra cancellandole...

Ricordo il quizzone, bel programma...diciamo che ai tempi era difficile definire brutto un varietà, un preserale, uno show...

Indietro
Alto Basso