peppechennedy
Digital-Forum Gold Master
Bravi! hanno fatto il promo!
non l'ho ancora visto,ma mi fa molto piacere saperlo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oltre alla giornata Mike di Lunedì 8 Settembre, il lunedì successivo due appuntamenti molto speciali. In prima e seconda serata.
I famosi 3 appuntamenti promessi per settembre... Cissà cosa sarà?![]()
Il promo è nulla di che, montaggio di Bis, le due serate speciali e Bravo Bravissimo.
Ma meglio di nulla.
Piuttosto, dovrebbero mancare 7-8 puntate alla fine di Superbo, si sa cosa trasmetteranno quando finirà nel suo slot?
@happymouse
Ti vorrei parlare. Posso? Inviami un messaggio MP di conferma.
Non vorrei che si applicasse quello che hai scritto nell'ultimo messaggio.
Avanti un altro, la replica della puntata di Canale 5
La mia speranza di vedere Urka a un orario decente (anche mezzanotte-mezzanotte e mezza va bene) è vana o posso continuare a sperare?
Su questo ti quoto in pieno, più che altro speravo di poterlo vedere al posto di Superboll quando quest'ultimo finisce, va beh..Secondo me l'importante è che stia in palinsesto![]()
Boh, a metà settembre (credo) subirà vari cambiamenti il palinsestoe al posto di "avanti un altro" delle 9:55?
Ah ecco.. allora avevo capito bene.. anch'io non voglio fare nessuna polemica.. anzi anch'io per quando possibile sono favorevole alle "collaborazioni ed eventuali condivisioni".. ma la gente nella vita (almeno parlo per me), fa tutt'altro e questo e solo un bellissimo passatempo, quindi la continua insistenza e i continui messaggi tipo bombardamento psicologico... non li reggo.@ Daichi
Daichi, scusa se mi permetto di parlarti pubblicamente, l'autorizzazione me la arrogo io dato che hai scritto diversi messaggi privati pure al sottoscritto: ma qual è il tuo reale problema? Non hai l'attrezzatura per registrare? O ti piace che siano gli altri a fare il lavoro e tu trovare la pappa pronta? Mi pare di capire o ricordare vagamente da un tuo vecchio post che sei molto giovane, allora 2 sono le soluzioni:
la prima, dopo la scuola, ti trovi un lavoretto e con la prima paga ti acquisti un decoder pvr, anche il più economico.
La seconda, se già lo possiedi ti cimenti tu a registrare così viviamo tutti più in pace.
Non è scortesia, ma uno deve pur capire quando il vaso è colmo, e il povero Happymouse già me lo visualizzo coi fumi che gli escono dalle orecchie dallo stress e dallo sfinimento.
Ho sempre aborrito i maestri e coloro che pretendono di dire cosa fare agli altri ma tu o proprio non ci vuoi sentire o, al contrario, sei anche troppo dritto e te ne approfitti...
Non volermene, ma così io la penso![]()
@ Daichi
ma qual è il tuo reale problema? Non hai l'attrezzatura per registrare? O ti piace che siano gli altri a fare il lavoro e tu trovare la pappa pronta?
Non è scortesia, ma uno deve pur capire quando il vaso è colmo, e il povero Happymouse già me lo visualizzo coi fumi che gli escono dalle orecchie dallo stress e dallo sfinimento.
Ho sempre aborrito i maestri e coloro che pretendono di dire cosa fare agli altri ma tu o proprio non ci vuoi sentire o, al contrario, sei anche troppo dritto e te ne approfitti...
Come detto, utilizza Vcast! Per ora è in fase di beta tester, devi iscriverti alla lista di attesa con la mail e poi, quando sarà il tuo turno, puoi iniziare ad usare il servizio. L'unico requisito: avere Google Drive o Dropbox.Io volevo chiedere scusa a Happymouse e a tutti coloro che qui in Digital Forum ho offeso o con cui ho insistito in qualcosa.
Io volevo chiedere anche a coloro con cui insistito di più di perdonarmi. Ho sbagliato e vorrei trovare il modo per far tornare tutto come prima.
Aspetterò i tempi di tutti. Come posso fare a far tornare tutto come prima? Questo è uno svago, un divertimento, un hobby e l'ho capito solo adesso. Sono pentito, vorrei ricominciare a parlare a coloro che mi hanno sbattuto la porta in fronte a una mia richiesta in più. Ho capito i miei errori e vorrei una seconda possibilità. E' possibile? Sbagliamo tutti, abbiamo dei difetti, ma possiamo anche perdonare.
Io ho un pvr ma sono anche un po' sbadato, dimentico spesso gli orari di trasmissione o il mio pvr fa file da 0 byte e dei programmi che seguo non c'è replica. Chiedo soltanto la disponibilità di qualcuno di donarmi del tempo libero per condividere i programmi che più ci piacciono.