Discussioni su Mediaset Extra

Il promo è nulla di che, montaggio di Bis, le due serate speciali e Bravo Bravissimo.

Ma meglio di nulla.

Piuttosto, dovrebbero mancare 7-8 puntate alla fine di Superboll, si sa cosa trasmetteranno quando finirà nel suo slot?

Il promo è nulla di che, montaggio di Bis, le due serate speciali e Bravo Bravissimo.

Ma meglio di nulla.

Piuttosto, dovrebbero mancare 7-8 puntate alla fine di Superbo, si sa cosa trasmetteranno quando finirà nel suo slot?

Avanti un altro, la replica della puntata di Canale 5

@happymouse

Ti vorrei parlare. Posso? Inviami un messaggio MP di conferma.
Non vorrei che si applicasse quello che hai scritto nell'ultimo messaggio.

Urka e superboll chi se li perde? ;)

Molto bella questa iniziativa di Mediaset nel fare programmi di un po' di tempo fa, mi fanno tornare indietro :)

Sono curioso dello speciale di Mike l'8/09 :)

Sarebbe bello se facessero anche Deejay Television, Robot Wars..

...di sicuro ci sono altri bei programmi che mi sfuggono ;)

Ultima modifica:
@ Daichi

Daichi, scusa se mi permetto di parlarti pubblicamente, l'autorizzazione me la arrogo io dato che hai scritto diversi messaggi privati pure al sottoscritto: ma qual è il tuo reale problema? Non hai l'attrezzatura per registrare? O ti piace che siano gli altri a fare il lavoro e tu trovare la pappa pronta? Mi pare di capire o ricordare vagamente da un tuo vecchio post che sei molto giovane, allora 2 sono le soluzioni:
la prima, dopo la scuola, ti trovi un lavoretto e con la prima paga ti acquisti un decoder pvr, anche il più economico.
La seconda, se già lo possiedi ti cimenti tu a registrare così viviamo tutti più in pace.

Non è scortesia, ma uno deve pur capire quando il vaso è colmo, e il povero Happymouse già me lo visualizzo coi fumi che gli escono dalle orecchie dallo stress e dallo sfinimento.

Ho sempre aborrito i maestri e coloro che pretendono di dire cosa fare agli altri ma tu o proprio non ci vuoi sentire o, al contrario, sei anche troppo dritto e te ne approfitti...

Non volermene, ma così io la penso :laughing7:

@ Daichi

Daichi, scusa se mi permetto di parlarti pubblicamente, l'autorizzazione me la arrogo io dato che hai scritto diversi messaggi privati pure al sottoscritto: ma qual è il tuo reale problema? Non hai l'attrezzatura per registrare? O ti piace che siano gli altri a fare il lavoro e tu trovare la pappa pronta? Mi pare di capire o ricordare vagamente da un tuo vecchio post che sei molto giovane, allora 2 sono le soluzioni:
la prima, dopo la scuola, ti trovi un lavoretto e con la prima paga ti acquisti un decoder pvr, anche il più economico.
La seconda, se già lo possiedi ti cimenti tu a registrare così viviamo tutti più in pace.

Non è scortesia, ma uno deve pur capire quando il vaso è colmo, e il povero Happymouse già me lo visualizzo coi fumi che gli escono dalle orecchie dallo stress e dallo sfinimento.

Ho sempre aborrito i maestri e coloro che pretendono di dire cosa fare agli altri ma tu o proprio non ci vuoi sentire o, al contrario, sei anche troppo dritto e te ne approfitti...

Non volermene, ma così io la penso :laughing7:
Ah ecco.. allora avevo capito bene.. anch'io non voglio fare nessuna polemica.. anzi anch'io per quando possibile sono favorevole alle "collaborazioni ed eventuali condivisioni".. ma la gente nella vita (almeno parlo per me), fa tutt'altro e questo e solo un bellissimo passatempo, quindi la continua insistenza e i continui messaggi tipo bombardamento psicologico... non li reggo.
Scusate lo sfogo, ma va bene aiutarsi l'un l'altro.. ma rispettiamo i tempi di tutti e siamo soprattutto educati reciprocamente.

Io volevo chiedere scusa a Happymouse e a tutti coloro che qui in Digital Forum ho offeso o con cui ho insistito in qualcosa.
Io volevo chiedere anche a coloro con cui insistito di più di perdonarmi. Ho sbagliato e vorrei trovare il modo per far tornare tutto come prima.
Aspetterò i tempi di tutti. Come posso fare a far tornare tutto come prima? Questo è uno svago, un divertimento, un hobby e l'ho capito solo adesso. Sono pentito, vorrei ricominciare a parlare a coloro che mi hanno sbattuto la porta in faccia a una mia richiesta in più. Ho capito i miei errori e vorrei una seconda possibilità. E' possibile? Sbagliamo tutti, abbiamo dei difetti, ma possiamo anche perdonare.

@ Daichi
ma qual è il tuo reale problema? Non hai l'attrezzatura per registrare? O ti piace che siano gli altri a fare il lavoro e tu trovare la pappa pronta?

Io ho un pvr ma sono anche un po' sbadato, dimentico spesso gli orari di trasmissione o il mio pvr fa file da 0 byte e dei programmi che seguo non c'è replica. Chiedo soltanto la disponibilità di qualcuno di donarmi del tempo libero per condividere i programmi che più ci piacciono.

Ultima modifica:
Io volevo chiedere scusa a Happymouse e a tutti coloro che qui in Digital Forum ho offeso o con cui ho insistito in qualcosa.
Io volevo chiedere anche a coloro con cui insistito di più di perdonarmi. Ho sbagliato e vorrei trovare il modo per far tornare tutto come prima.
Aspetterò i tempi di tutti. Come posso fare a far tornare tutto come prima? Questo è uno svago, un divertimento, un hobby e l'ho capito solo adesso. Sono pentito, vorrei ricominciare a parlare a coloro che mi hanno sbattuto la porta in fronte a una mia richiesta in più. Ho capito i miei errori e vorrei una seconda possibilità. E' possibile? Sbagliamo tutti, abbiamo dei difetti, ma possiamo anche perdonare.

Io ho un pvr ma sono anche un po' sbadato, dimentico spesso gli orari di trasmissione o il mio pvr fa file da 0 byte e dei programmi che seguo non c'è replica. Chiedo soltanto la disponibilità di qualcuno di donarmi del tempo libero per condividere i programmi che più ci piacciono.
Come detto, utilizza Vcast! Per ora è in fase di beta tester, devi iscriverti alla lista di attesa con la mail e poi, quando sarà il tuo turno, puoi iniziare ad usare il servizio. L'unico requisito: avere Google Drive o Dropbox.

Daichi, lungi da me, ribadisco, passare per il cattivone di turno: guarda, nel mio piccolo, ti posso dire per esperienza che in pochi anni (ma sufficienti) di frequentazione dei collezionisti ne ho viste di tutti i colori: a scanso di equivoci, NON MI RIFERISCO A NESSUNO QUI DENTRO, poichè ho smesso da parecchio di scambiare indirizzi e dvd privatamente, e qui dentro ci sto solo da gennaio. Quindi nessun riferimento a persone di questo spazio poichè non ho nessuna esperienza diretta con loro (lo sottolineo, onde evitare equivoci).
Chiarito questo, dicevo: conoscendo il mondo dei collezionisti ne ho viste di tutti i colori: maniaci disposti ad uccidere (quasi) pur di possedere un dvd mancante (non sto scherzando e non dirò altro su questa cosa che accenno appena), gente che ti copia i dvd da scart a scart con pessimi risultati anzichè duplicare in digitale tramite copia fatta a pc; gente che se sa usare il computer ti scarica le cose in basso bitrate o cmq ti altera la qualità inizialmente ottima degradandola appositamente con l'effetto rumore ed altri artifizi del genere.
Gente che dopo averti alterato la qualità di modo che tu l'abbia scadente, non paga, ti sottotitola pure i balletti per tutta la loro durata, e in modo tronfio, si vanta della propria bontà di averti cmq ceduto il materiale. Gente che addirittura ti cede il materiale scadentissimo previo pagamento: e dunque cornuto e doppiamente mazziato (nel portafoglio e nel materiale totalmente scadente).

Aggiungo non per fare lo sborone, ma anzi, pubblicamente quindi denunciando la mia ingenuità che rasenta davvero la dabbenaggine, che io ho sempre ceduto le cose originali, venendo ricambiato da finti amici falsi e opportunisti che a me cedevano solo spazzatura.

E' da queste esperienze che praticamente ho deciso di disfarmi di 400 dvd dei quali, non esagero, era da conservare solo il contenuto di 15, 20 dvd al massimo!
Oggi quel poco che ho importato e salvato in hard disk lo conservo gelosamente in una cassetta di sicurezza in banca, e chiusa lì. Periodicamente vado a riprendermi l'hard disk ed effettuo copia di quanto registro io da tv così da mettere sempre al sicuro il materiale e controllare pure che il mio hard disk stazioni effettivamente in banca nel caveau!

Tutto questo discorso, caro Daichi per dirti che la morale è: non c'è nulla di meglio di farsele da soli, le registrazioni. Se il tuo pvr non funzia a dovere fai uno sforzo, compratene un altro più costoso e di maggior fattura così da non avere inconvenienti quando registri. E se dimentichi orari e canali dei tuoi programmi preferiti, fatti un triplo nodo al fazzoletto! Diventa indipendente, per registrare, almeno se scambi non rischi di rimanere deluso!

Concludo dicendo che io non sono contrario a che un collezionista in genere sia geloso del proprio materiale e voglia tenerselo tutto per se. Non sta scritto da nessuna parte che la condivisione debba essere obbligatoria! Se però si decide di scambiare, io reputo che quantomeno il minimo sia l'onestà, se io ti copio in digitale pretendo lo stesso da te, viceversa evitiamo di prenderci per il **** e lasciamo perdere.
Soprattutto w il collezionismo ma sano, non quello malato di chi per il materiale sarebbe pure disposto a mandarti il ladro a rubare in casa, manco collezionassimo poi Rolex, o francobolli rari!

Scusate il lungo preambolo, auguro a Daichi di attrezzarsi per il meglio e di conoscere eventualmente brave persone, per me il capitolo è chiuso.

Ciao Andriun! ti quoto in pieno!
purtroppo anche io ho visto certe situazioni con alcuni collezionisti assurde!
per il fatto della qualità,vi consiglio quello che faccio io: fatevi mandare le foto o degli screen presi dai dvd ,per evitare spiacevoli inconvenienti

però grazie a Dio ci sono dei collezionisti,che sono persone straordinarie e oneste

Indietro
Alto Basso