Discussioni su Mediaset Extra

È oggettivo che la recitazione è pessima

Non ho mai seguito "Il segreto", ma da quando la gente guarderebbe solo la recitazione da premio oscar??
Non per questo significa che bisogna necessariamente essere malati per seguire un determinato prodotto...
Si dice "il mondo è bello perché è vario"..

C'è recitazione e recitazione.. non necessariamente deve essere da premio oscar
Lo ripeto: quanto ho scritto non era rivolto a chi guarda il segreto in generale, ma a chi riguarderebbe la puntata del segreto il giorno dopo, avendola già vista su Canale5.
Questo aveva scritto simon22, al quale io ho risposto

Ultima modifica:
Parlavo di Carabinieri...

La sospensione notturna di Sarabanda è un mistero, forse hanno deciso di dare spazio al catch up in quelle ore.

Ma...ho controllato una cosa:

il varietà comico degli anni '80 "Grand Hotel" non è di Ricci.

Quindi,chiedo a reese,può essere replicato?

Beh, che interrompano Campioni di ballo non mi sorprende, lo ricordo come il programma più noioso e brutto della storia di Mediaset...
Delude piuttosto che non rimpiazzino il buco con un altro varietà, anche già replicato, tipo La sai l'ultima etc...

Beh, che interrompano Campioni di ballo non mi sorprende, lo ricordo come il programma più noioso e brutto della storia di Mediaset...
Delude piuttosto che non rimpiazzino il buco con un altro varietà, anche già replicato, tipo La sai l'ultima etc...

Tipo Facce da Quiz e Macchemù.

Ma perchè dovrebbero trasmettere programmi già trasmessi e recentemente anche? Non ha senso!

Ponendo sempre che se avessero qualcosa di "nuovo" da farci vedere, anche da un certo scatolone di Happy Channel, quello sarà sempre ben accetto.

Pur che non trasmettano Carabinieri, Zelig, Colorado ecc., sarebbe più bello rivedere anche solo i 2 titoli da me citati.
E' passato quasi o più di un anno dalla trasmissione di entrambi, comunque...

Un programma come "Facce da Quiz" lo metterei in prima serata..

Come "nuova produzione" al momento fanno solo Zelig.

Indietro
Alto Basso