massera
Digital-Forum Friend
Bisogna essere proprio malati..
Non è detto.
Anch'io ho seguito qualche soap.. ma per un motivo semplicissimo.. mi piacevano le attrici che ne facevano parte.
Anche se non guardo Il segreto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bisogna essere proprio malati..
È oggettivo che la recitazione è pessima
Ancora con sti ascolti? E Carabinieri soddisfano?
Sarabanda ormai é finito.
Vi invito a scrivere a Marco Costa su twitter, ma fatelo, è gratis.
Parlavo di Carabinieri...
La sospensione notturna di Sarabanda è un mistero, forse hanno deciso di dare spazio al catch up in quelle ore.
A breve arrivava un'edizione piena di ballerine per cui meglio ripulire l'immagine della donna in tv![]()
Vabbè alcune edizioni con le ballerine sono state già state replicate interamente...
Beh, che interrompano Campioni di ballo non mi sorprende, lo ricordo come il programma più noioso e brutto della storia di Mediaset...
Delude piuttosto che non rimpiazzino il buco con un altro varietà, anche già replicato, tipo La sai l'ultima etc...
Ma perchè dovrebbero trasmettere programmi già trasmessi e recentemente anche? Non ha senso!Tipo Facce da Quiz e Macchemù.
Ma perchè dovrebbero trasmettere programmi già trasmessi e recentemente anche? Non ha senso!
Ma perchè dovrebbero trasmettere programmi già trasmessi e recentemente anche? Non ha senso!
Bhe, con Gabriela lo fanno!Ti aspetti delle prime visioni assolute?![]()