Discussioni su Mediaset Extra

Secondo me,manca un bel varietà anni '80.
Sandra e Raimondo,Raffaella Carrà,Grand Hotel,ecc..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ieri sera nella puntata serale di Caduta Libera, hanno fatto vedere uno sketch di Franco e Ciccio al Grand Hotel. Chissà se potranno ripriporlo. Almeno su video mediaset, se non possono o vogliono mandarlo su Extra.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.5

Secondo me,manca un bel varietà anni '80.
Sandra e Raimondo,Raffaella Carrà,Grand Hotel,ecc..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Magari, Sandra e Raimondo Show, Attenti a noi due e il mitico Gioco dei 9 (anche se credo che purtroppo siano scaduti i diritti)...

no..

Purtroppo Non era la Rai del 2001 è stato troncato di brutto (immagino per esigenze di tempo)..mancano tantissime cose..

Le cose che mancano sono riferite alle puntate normali, giusto? Tutto il resto è stato trasmesso? Cioè:

-Non era la Rai dalle 23:30 alle 2:00
-MCS: Ambra contro tutti dalle 2:00 alle 3:30
-Non è la Rai dalle 3:30 alle 5:40.

Vediamo se qualcuno mi può aiutare: siamo arrivati alla 6° puntata di Buona Domenica 1994 e siccome ne colleziono esclusivamente le sigle chiedo: "la sigla finale del programma da quale puntata ha iniziato a vedersi?"

Il canale così com'è non dico sia perfetto, ma non lontano da esserlo (uomini e donne e distretto a parte).
Manca solo la ciliegina sulla torta, il "Ricomincio da 20" del 2000, ma credo resti un'utopia :D

Vogliamo parlare delle prime serate?
Il Segreto al lunedì.
Colorado a rotazione continua il mercoledì.
Tu si que vales o Italia's got Talent alla domenica.
:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Uomini e Donne, Distretto e alcune prime serate a parte.

Ultima modifica:
In nessuna estate sono mai stato così televisivamente impegnato come quest'anno. Poi certo, anche a me danno fastidio gli Italia's Got Talent e compagnia, però se è il prezzo da pagare per Bulli e pupe, Italiani, La notte vola, Non è la Rai, Love me Licia e Il tg delle vacanze, beh lo pago volentieri :laughing7:

La scorsa notte è andata in onda l'ultima puntata di colpo grosso edizione 89/90... speriamo presto di vedere la successiva :)
Nel frattempo, il tg delle vacanze ;)

Si, reese ha detto che terminato il Tg delle vacanze partirà la nuova edizione di Colpo grosso. Sicuramente sarà il vintage che ci accompagnerà nell'autunno/inverno :)

Contenti eccome :)

Almeno per quanto mi riguarda...un'estate televisiva meravigliosa :D

Non mi riferisco a te, ma a chi trova sempre qualcosa per lamentarsi. Guardate le cose positive, o preferite che torni il palinsesto di questo inverno?

Ragazzi, non so se è stato mai chiesto...ma secondo voi potremmo mai rivedere Una rotonda sul mare?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso