@ò
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chissà se la puntata di Trasformat del pomeriggio sarà replicata nella notte o se saranno 2 puntate diverse.
Chissà se prima o poi i nastri si consumeranno![]()
urca, speriamo di no :icon_mrgreen:
Per chi apprezza Cuccarini (io non sono tra questi) riguardo la maratona bravi solo a metà: Buona domenica snack è stravista, mentre La notte vola è stata appena trasmessa estate scorsa, quindi è un dejavù. Potevano fare anche una puntata della seconda edizione col Columbro, che mi sta molto simpatico.
Oppure, fare un compendio dalle ospitate e trasmettere quelle. Ma capisco che editare darebbe stato massacrante.
Hai controllato bene cosa andrà in onda?
;-)
Personaggio..femminile..la Cucca puo essere , certo , visto anche che è tornata recentemente alla ribalta con "NemicAmatissima"
in aggiunta ad un grande amore artistico vissuto con Mediaset
Non mi esaltano molto le repliche di Trasformat, preferirei rivedere altro, tipo Passaparola, Fattore C, un'altra serie di Tira e Molla o magari Sarabanda.
Che cosa particolare...adesso a Music di Bonolis su canale 5 viene intervistato Simon Le Bon dallo stesso Bonolis che lo "lancio" durante la maratona Bim Bum Bame poco fa hanno anche parlato del film Sposerò Simon Le Bon che abbiamo avuto modo di vedere proprio durante tale maratona.
I casi della vita![]()